Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PS3 venderà più della 360
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioin periodo di crisi i tagli li fanno tutti... microsoft 200 mila posti di lavoro (anche se 800 sono stati reintegrati) google un'altra fettazza... ma non è questo il punto il punto e che un'azienda quando fronteggia una crisi non fa il passo più lungo della gamba per poi sperare di vivere di rendita a non meno di 5 anni dalla dismissione della produzione di una linea... è stata una mossa avventata che poteva andare bene o poteva andare male... secondo me è andata male, gli analisti sostengono che il male si trasformerà in bene per grazia divina, secondo me no ma magari mi sbaglio io... oh... meno fanboy cmq che s'taria di surriscaldamento qua ci piace poco... si fa tanto per discutere la news, mantieni i toni bassi pls.
p,s l unica cosa migliore del xbox è ke i multipiatta con una lente di ingrandimento a 22 cm di distanza si vedono meglio (tranne alcuni rari casi in cui si ps3 alcuni fanno proprio sckifo ma di solito sono giochi mediocri)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiova ke te hai iniziato ha surriscaldare i toni dicendo ke la ps3 è la peggior console sul mercato , nn è colpa mia se la ps3 l hai vista solo in foto e cmq io nn sono fanboy sono solo realista e vedo la ps3 superiore all xbox(nn sto dicendo ke xbox fa skifo) ,solo un ceco o un fanboy*direbbe ke l xbox è migliore* negando l evidenza IMHO
p,s l unica cosa migliore del xbox è ke i multipiatta con una lente di ingrandimento a 22 cm di distanza*si vedono meglio (tranne alcuni rari casi in cui si ps3 alcuni fanno proprio sckifo ma di solito sono giochi mediocri)
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggiomi sa ke abbiamo scritto in contemporanea XD
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiova ke te hai iniziato ha surriscaldare i toni dicendo ke la ps3 è la peggior console sul mercato , nn è colpa mia se la ps3 l hai vista solo in foto e cmq io nn sono fanboy sono solo realista e vedo la ps3 superiore all xbox(nn sto dicendo ke xbox fa skifo) ,solo un ceco o un fanboy*direbbe ke l xbox è migliore* negando l evidenza IMHO
p,s l unica cosa migliore del xbox è ke i multipiatta con una lente di ingrandimento a 22 cm di distanza*si vedono meglio (tranne alcuni rari casi in cui si ps3 alcuni fanno proprio sckifo ma di solito sono giochi mediocri)
Pero' di certo non scendo nel personale come stai facendo te, che ne sai del mio rapporto con la play3, se l'ho vista in foto o se l'ho smontata o se è ancora nella scatola imballata in attesa di un tv decente a cui attaccarla... non lo sai e allora fai a meno di scriverlo. L'ho già ribadito che non sono un fanboy e non me ne frega nulla ne di microzozz ne di sony ne di chiunque altro, ripeto che di consolle ne ho avute tra le mani di quelle che neanche ti immagini, anzi se vuoi ho anche qualche chicca da vendere (tipo un neogeo pocket con fatal fury quello picchiaduro).
Io penso di essere realista facendo un paragone non tra Xbox e Play3 ma tra Play3, play2 e play1 nei periodi storici in cui è apparsa sul mercato le vendite hanno sempre avuto un certo andamento e su questa base dico che secondo le schema riprodotto nella news secondo me non sarà così perchè tra le play apparse questa è quella che è stata meno azzeccata, non lo dico solo io ma le vendite che vedono la play3 all'ultimo posto e tuttì'ora ha uno share di vendita di 3 a 1 rispetto a xbox e 2 a 1 rispetto a wii (ma wii ha già stradominato) da fonte nextgenwars. Dico solo che per giocare pressapoco come si può giocare su 360 spendere quasi il doppio non ha senso, ma questo a dispetto di quello che ho scritto fino ad adesso è un punto di vista mio personale sicuramente confutabile.
Altro mio punto di vista è che la play2 secondo me è la migliore consolle mai uscita di sempre... mente la play3 la peggiore (ho usato schifo in questo senso).
ergo vedo le vendite nei prossimi anni in linea con quelle di ora... wii dominante, 360 secondo posto ps3 ultima per merito dei "fedelissimi"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioboh, io e ram da bravi piemontesi si parlava di economia in pace... e arriva stò ragazzo XD
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi spiace che tu abbia intuito un tono "surriscaldato" di certo non era mia intenzione. Pero' di certo non scendo nel personale come stai facendo te, che ne sai del mio rapporto con la play3, se l'ho vista in foto o se l'ho smontata o se è ancora nella scatola imballata in attesa di un tv decente a cui attaccarla... non lo sai e allora fai a meno di scriverlo. L'ho già ribadito che non sono un fanboy e non me ne frega nulla ne di microzozz ne di sony ne di chiunque altro, ripeto che di consolle ne ho avute tra le mani di quelle che neanche ti immagini, anzi se vuoi ho anche qualche chicca da vendere (tipo un neogeo pocket con fatal fury quello picchiaduro). Io penso di essere realista facendo un paragone non tra Xbox e Play3 ma tra Play3, play2 e play1 nei periodi storici in cui è apparsa sul mercato le vendite hanno sempre avuto un certo andamento e su questa base dico che secondo le schema riprodotto nella news secondo me non sarà così perchè tra le play apparse questa è quella che è stata meno azzeccata, non lo dico solo io ma le vendite che vedono la play3 all'ultimo posto e tuttì'ora ha uno share di vendita di 3 a 1 rispetto a xbox e 2 a 1 rispetto a wii (ma wii ha già stradominato) da fonte nextgenwars. Dico solo che per giocare pressapoco come si può giocare su 360 spendere quasi il doppio non ha senso, ma questo a dispetto di quello che ho scritto fino ad adesso è un punto di vista mio personale sicuramente confutabile. Altro mio punto di vista è che la play2 secondo me è la migliore consolle mai uscita di sempre... mente la play3 la peggiore (ho usato schifo in questo senso). ergo vedo le vendite nei prossimi anni in linea con quelle di ora... wii dominante, 360 secondo posto ps3 ultima per merito dei "fedelissimi"
p.s si capisce ke la ps3 nn l hai mai usata se no nn diresti certe cose, io invece xbox l ho provata e pur essendo una buona console nn è al livello della ps3(e nn parlo di grafica perke sono uguali ) e questo lo dice pure ki me la fatta provare
p.p.s quando si accende la ps3 il menu' è di una raffinatezza divina invece quello dell xbox è di una cafonata, sembra fatto da concimatori
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioio rimango comunque avvilito da ki spara a zero sull'una o sull'altra console...bah...Last edited by Andrew Clemence; 30 June 2009, 14:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioSi va sempre a finire così, eh? Perché diavolo non giocate con quello che avete e la piantate una buona volta, dio sacrosanto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofinchè si resta in ambito economico è tosta sparare a zero, è quando si tiran fuori particolari hard o soft che entra in gioco il personale e si perde un pò.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiotra i fedelissimi c'è anche chi si è ricreduto. Ma sul fatto delle prime playstation hai straragione.. se la ps3 fosse andata come le vecchie sorelle, a quest'ora, la wii non avrebbe dominato un bel cacchio
Comment
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioperò qui una domanda mi nasce spontanea... a parità di prezzo(ipotesi 360 e ps3 entrambe a 200euro l'una) cosa avreste acquistato?? lo chiedo xke da quello ke si legge (oltre a chi giustamente tira in ballo il lato economico) sembra ke la ps3 sia uno schifo colossale. sia chiaro non voglio alimentare nessuna cw ma è semplice curiosità dettata dalla discussione.
Comment
Comment