Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 venderà più della 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    olè con l'elencazione dei pregi della consolle... ramy ignoralo...
    xkè ho percaso detto qualcosa di sbagliato a me sembra ke è solo la verità
    p.s questo sito è pieno di boxari
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      xkè ho percaso detto qualcosa di sbagliato a me sembra ke è solo la verità
      p.s questo sito è pieno di boxari
      solo stamattina.

Comment

solo stamattina.
        nn ho capito cosa intendi con solo stamattina
        mastro_lindo

Comment

olè con l'elencazione dei pregi della consolle... ramy ignoralo...
          zizi non discuto con certa gente, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza ahhahahaah

Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            zizi non discuto con certa gente, ti portano al loro livello e ti battono con l'esperienza ahhahahaah
            peccato ke il mio livello è molto piu' elevato del tuo in tutti i campi perchè le cagate ke dici nn sono fatte da una persona inteligente
            mastro_lindo

Comment

peccato ke il mio livello è molto piu' elevato del tuo in tutti i campi perchè le cagate ke dici nn sono fatte da una persona inteligente
              si, la tua inteligenza ci ha spiazzato

Comment

Si va sempre a finire così, eh?
                Perché diavolo non giocate con quello che avete e la piantate una buona volta, dio sacrosanto?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

si, la tua inteligenza ci ha spiazzato
                  anke le vostre cagate
                  mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                    Si va sempre a finire così, eh?
                    Perché diavolo non giocate con quello che avete e la piantate una buona volta, dio sacrosanto?
                    beh noi si parlava di economia, che a dire il vero c'entra con la news ma ben poco con gli aspetti tecnici. è che se ne han le tasche piene dell'elencazione delle peculiarità tecniche strife.

Comment

come fa ad investire sony se non ha soldi da investire (rischio bancarotta) e vende una consolle ad un prezzo più basso di quanto gli costa produrla, costretta a vendere la psp al doppio del suo valore per ravanare un po' di capitale per rimanere a galla (un azienda che a natale, ripeto NATALE ha licenziato non so quanti dipendenti) avere forza e stimoli per fare nuovi investimenti. La sony ha puntato lungo, con una consolle che gli avrebbe garantito 10 anni di mercato pieni riuscendo a spuntarla con già un buon parco giochi al momento del lancio delle prossime macchine microzozz e nintendo. Io per ora vedo una macchina architettonicamente troppo complessa da sviluppare (parole degli stessi produttori), troppo costosa rispetto alle concorrenti per più o meno le stesse prestazioni (non me la menate con sto blueray che sarà il supporto del futuro ma per ora ha poco senso visto la poca diffusione).
                      poi magari in futuro sarà ancora così ma per ora la ps3 rispetto alla ps2 e alla ps1 è una vera delusione, non solo, rischia ti tirarsi dietro la SCE stessa con i suoi debiti.
                      Può anche essere che il parco gioco alla fine gli dia ragione, non dico di no... ma la vedo grigia... molto grigia.
                      Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        come fa ad investire sony se non ha soldi da investire (rischio bancarotta) e vende una consolle ad un prezzo più basso di quanto gli costa produrla, costretta a vendere la psp al doppio del suo valore per ravanare un po' di capitale per rimanere a galla (un azienda che a natale, ripeto NATALE ha licenziato non so quanti dipendenti) avere forza e stimoli per fare nuovi investimenti. La sony ha puntato lungo, con una consolle che gli avrebbe garantito 10 anni di mercato pieni riuscendo a spuntarla con già un buon parco giochi al momento del lancio delle prossime macchine microzozz e nintendo. Io per ora vedo una macchina architettonicamente troppo complessa da sviluppare (parole degli stessi produttori), troppo costosa rispetto alle concorrenti per più o meno le stesse prestazioni (non me la menate con sto blueray che sarà il supporto del futuro ma per ora ha poco senso visto la poca diffusione). poi magari in futuro sarà ancora così ma per ora la ps3 rispetto alla ps2 e alla ps1 è una vera delusione, non solo, rischia ti tirarsi dietro la SCE stessa con i suoi debiti. Può anche essere che il parco gioco alla fine gli dia ragione, non dico di no... ma la vedo grigia... molto grigia.
                        nn sapevo facessi parte del C.D.A della sony,sta storia della bancarotta l hai sentita solo tu e cmq il taglio dei dipendenti lo hanno fatto tutti anke San microsoft
                        mastro_lindo

Comment

moooolto probabile secondo me
                          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

nn sapevo facessi parte del C.D.A della sony,sta storia della bancarotta l hai sentita solo tu e cmq il taglio dei dipendenti lo hanno fatto tutti anke San microsoft
                            in periodo di crisi i tagli li fanno tutti... microsoft 200 mila posti di lavoro (anche se 800 sono stati reintegrati)

google un'altra fettazza... ma non è questo il punto il punto e che un'azienda quando fronteggia una crisi non fa il passo più lungo della gamba per poi sperare di vivere di rendita a non meno di 5 anni dalla dismissione della produzione di una linea... è stata una mossa avventata che poteva andare bene o poteva andare male... secondo me è andata male, gli analisti sostengono che il male si trasformerà in bene per grazia divina, secondo me no ma magari mi sbaglio io...

oh... meno fanboy cmq che s'taria di surriscaldamento qua ci piace poco...
                            si fa tanto per discutere la news, mantieni i toni bassi pls.
                            Dewyz81

Comment

mmm.questo sito comincia aa avvilirmi...sento discussioni ke mi fanno cadere non dico cosa a terra...sono iscritto da pochi mesi e ne ho già sentite di tutti i colori...ke la 360 si rompe 5 volte in un anno(non un caso isolato secondo alcuni ma tutte XD) , ke la play 3 fa schifo come console(i giochi non mi sembrano proprio dei cessi, vedi killzone uncharted e compagnia bella) ke i giochi xbox sono i migliori di tutti i tempi,gente(idiota aggiungo) ke dice ke gears of war fa cagare solo xke non ha una x box, gente ke mi dice ke god of war 3 è una delusione e sarà un flop( ma se ancora non se ne sa niente XD ) e poi ultimamente si respira aria pesante verso sony(non credo ke nessuno se ne accorga).è vero dovrebbe abbassare il prezzo,è indubbiamente una console cara, ma non vedo perchè dire ke fa schifo?non credo proprio ke faccia schifo tecnologicamente parlando...ah!poi ci sono anke i genii ke dicono ke 360 fa schifo xke non ha il blue ray XD...mi fermo se no divago...ma comincio ad essere un po svogliato a discutere in queste pagine...

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

molto poco, a me toglie la voglia di parlare questo poco rispetto.

Comment

Working...
                                X