Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 venderà più della 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma voi ci credete?
    secondo me gli analisti sono le persone più inaffidabili che ci siano...
    anche se dovrebbe essere il contrario!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
      ma voi ci credete? secondo me gli analisti sono le persone più inaffidabili che ci siano... anche se dovrebbe essere il contrario!
      più che credere me ne frego altamente...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        sicuramente. e poi tieni anche in considerazione che se (dico se) tra 4 anni il Blueray costeranno meno (chessò quanto un dual layer oggi?) i Dual Layer che si usano per la 360 costeranno ancora meno (chessò quanto un dvdr oggi?) ergo senza contare l'hardware in generale della 360... non è da escludere che anche la microsoft farà altri tagli al prezzo... E poi, non voglio parlare di pirateria perchè non si può e non si deve, ma si sa benissimo che ruolo ha nelle vendite di una consolle... (e ho detto tutto) Che abbiano previsto una violazione della ps3 nel 2010? (domanda retorica... non bisogna rispondere)
        see come no... se uno è masochista e vuole spendere un terzo tanto per giocare a scatti benvenga... apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso? se la ps3 verrà dimezzata di prezzo (anzi... un pelino sotto la metà) allora avrà il suo giusto prezzo in base al valore effettivo della consolle che a parere mio è tra le 3 presenti la peggiore, sicuramente la consolle più schifosa che sia mai stata fatta (al contrario della ps2 che a mio avviso è la migliore consolle mai prodotta). Che vadano a pensare a wallstreet che di problemi ne hanno già abbastanza senza campare in aria corbellerie del genere...
        magari potevi farlo capire di meno che sei un boxaro.....e cmq si è vero che queste vendite sembrano un tantino fasukke ma snche secondo me la ps3 alla fine di questa generazione di console avrà venduto più della 360

Comment

perdonate gli errori di scrittura ma mi sono appena svegliato

Comment

Originariamente Scritto da fors91 Visualizza Messaggio
            magari potevi farlo capire di meno che sei un boxaro.....e cmq si è vero che queste vendite sembrano un tantino fasukke ma snche secondo me la ps3 alla fine di questa generazione di console avrà venduto più della 360
            nono hai capito male io non sono un boxaro (anche se ho una 360) di consolle ne ho un botto e tutte diverse (anche il neogeo XD e il colecovision) e forse anche perchè ho avuto tra le mani diverse consolle ti posso assicurare che l'attuale ps3 è la consolle più brutta che sony abbia mai fatto (non parlo di estetica)... Il grosso delle vendite la ps3 le fa per ignoranza perchè c'è il marchio e dire Playstation riempie la bocca ma a livello qualitativo ora (ripeto ORA) c'è molto di meglio nel mercato.

e chi mi conosce lo sa, mai fatto cw in vita mia...
            Last edited by Dewyz81; 30 June 2009, 11:38.
            Dewyz81

Comment

nono hai capito male io non sono un boxaro (anche se ho una 360) di consolle ne ho un botto e tutte diverse (anche il neogeo XD e il colecovision) e forse anche perchè ho avuto tra le mani diverse consolle ti posso assicurare che l'attuale ps3 è la consolle più brutta che sony abbia mai fatto (non parlo di estetica)... Il grosso delle vendite la ps3 le fa per ignoranza perchè c'è il marchio e dire Playstation riempie la bocca ma a livello qualitativo ora (ripeto ORA) c'è molto di meglio nel mercato. e chi mi conosce lo sa, mai fatto cw in vita mia... 
              la gente vedeva il prezzo e pensava quindi che non ci fosse praticamente consorrenza, i bambini vedevano il prezzo e pur non sapendo una minchia volevano la ps3, e gli adulti maniaci di full hd e alta risoluzione, vedevano la ps3 come unica console in grado di ciò.. ma è anche vero che molti si sono fatti una ps3 perchè venivano dalle due precedenti console sony (come me del resto, con la differenza che io ora ho la xbox perchè non mi trovavo d'accordo con alcune politiche sony)

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                nono hai capito male io non sono un boxaro (anche se ho una 360) di consolle ne ho un botto e tutte diverse (anche il neogeo XD e il colecovision) e forse anche perchè ho avuto tra le mani diverse consolle ti posso assicurare che l'attuale ps3 è la consolle più brutta che sony abbia mai fatto (non parlo di estetica)... Il grosso delle vendite la ps3 le fa per ignoranza perchè c'è il marchio e dire Playstation riempie la bocca ma a livello qualitativo ora (ripeto ORA) c'è molto di meglio nel mercato. e chi mi conosce lo sa, mai fatto cw in vita mia...  la gente vedeva il prezzo e pensava quindi che non ci fosse praticamente consorrenza, i bambini vedevano il prezzo e pur non sapendo una minchia volevano la ps3, e gli adulti maniaci di full hd e alta risoluzione, vedevano la ps3 come unica console in grado di ciò.. ma è anche vero che molti si sono fatti una ps3 perchè venivano dalle due precedenti console sony (come me del resto, con la differenza che io ora ho la xbox perchè non mi trovavo d'accordo con alcune politiche sony)
                più che il marchio la sony si è conquistata la fiducia della gente con le due passate console....io dal canto mio non sono rimasto deluso della playstation 3 anzi....si ha avuto un avvio un pò difficile ma piano piano sta recuoerando terreno alle rivali grazie a giochi come uncharted e killzone e poi deve ancora uscire god of war 3 che è atteso con trepidazione da milioni di videogiocatori

Comment

see come no... se uno è masochista e vuole spendere un terzo tanto per giocare a scatti benvenga... apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso?
                  se la ps3 verrà dimezzata di prezzo (anzi... un pelino sotto la metà) allora avrà il suo giusto prezzo in base al valore effettivo della consolle che a parere mio è tra le 3 presenti la peggiore, sicuramente la consolle più schifosa che sia mai stata fatta (al contrario della ps2 che a mio avviso è la migliore consolle mai prodotta).

Che vadano a pensare a wallstreet che di problemi ne hanno già abbastanza senza campare in aria corbellerie del genere...
                  mi sa che come hanno fatto alla sony confondi l'hardware con il software. Che c' entra se si gioca male? guarda la ps2... non ci resta che attendere...

Comment

hem... credo di non aver afferrato la tua risposta...
                    Dewyz81

Comment

hem... credo di non aver afferrato la tua risposta...
                      nel senso che la forza della sony non è mai stato l' hardware, dispone di buone esclusive, che non andranno mai su pc. io per es. la scorsa generazione ho preso la ps2 anzichè la xbox, perchè tanto i cavalli di battaglia me li sarei giocati su pc. Halo in primis. è possibile che succeda la stessa cosa, quando i pc della potenza della x360 o superiore, scenderanno di prezzo, e avranno i giochi xbox, e la ps3 avrà una lineup in esclusiva bella potente, potrebbero, e dico POTREBBERO essere ben ben rimescolate le carte.

Comment

Questo è vero ma se noti la politica della ps3 pare essersi diversificata nel tempo... software a parte ha investito molto sull'hardware tanto da impedirne un prezzo accessibile, tanto c'è il marchio, tanto c'è la clientela delle precedenti playstation, insomma tanto ci sono gli abitudinari che sono disposti a spendere il doppio rispetto alla concorrenza per giocare, diciamo la verità allo stesso modo se non in alcuni casi anche peggio. Che poi il software per 360 sia pc oriented è vero nel caso della prima xbox (uno schifo di consolle) ma su questa non credere che ce ne siano tantissimi di titoli che passano anche da pc...

ripeto non è cw sono solo riflessioni, liberissimi di farmi cambiare idea, purchè si discuta civilmente (non ce l'ho con te andrew è un discorso generico)
                        Dewyz81

Comment

mi sembra ovvio ke la ps3 supererà xbox considerando ke la ps3 con un prezzo doppio (ma piu ke giustificato dato le prestazioni che offre) riesce a stare dietro alle vendite dell xbox e quindi con un taglio di 100 euro e con le uscite di gt5 e gow 3 molti dei nuovi acqiurenti di console sceglieranno la ps3

mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

nono hai capito male io non sono un boxaro (anche se ho una 360) di consolle ne ho un botto e tutte diverse (anche il neogeo XD e il colecovision) e forse anche perchè ho avuto tra le mani diverse consolle ti posso assicurare che l'attuale ps3 è la consolle più brutta che sony abbia mai fatto (non parlo di estetica)... Il grosso delle vendite la ps3 le fa per ignoranza perchè c'è il marchio e dire Playstation riempie la bocca ma a livello qualitativo ora (ripeto ORA) c'è molto di meglio nel mercato. e chi mi conosce lo sa, mai fatto cw in vita mia...
                            ma ti pagano per dire stonz..e "la ps3 la console peggiore sul mercato"a me sembra la piu' completa (bluray,online gratis,wifi compreso,vidzone,multimedialità,esclusive migliori........)
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Questo è vero ma se noti la politica della ps3 pare essersi diversificata nel tempo... software a parte ha investito molto sull'hardware tanto da impedirne un prezzo accessibile, tanto c'è il marchio, tanto c'è la clientela delle precedenti playstation, insomma tanto ci sono gli abitudinari che sono disposti a spendere il doppio rispetto alla concorrenza per giocare, diciamo la verità allo stesso modo se non in alcuni casi anche peggio. Che poi il software per 360 sia pc oriented è vero nel caso della prima xbox (uno schifo di consolle) ma su questa non credere che ce ne siano tantissimi di titoli che passano anche da pc...

ripeto non è cw sono solo riflessioni, liberissimi di farmi cambiare idea, purchè si discuta civilmente (non ce l'ho con te andrew è un discorso generico)
                              sisi ma io non ho interesse a farti cambiare idea, solo che sono più esperto di economia che di videogiochi purtroppo, e ti dico che questi scenari di volta in volta si ripropongono. Ricordati che un utente esperto sa bene che oggi come oggi un euro speso per una xbox ha come dire... maggior valore reale. Solo che c' è una cosa, le consolle stanno ai software come le macchine alla benzina. E se la sony investirà pesante avrà più benzina. Per quanto riguarda il passaggio dei giochi da xbox a pc, avviene eccome, è innegabile, o quantomeno per i titoli in esclusiva (fable halo gow)quasi sempre, ecco che con un buon pc e una ps3, componi un quadro praticamente integrale, meglio che con un xbox e una ps3 o una xbox e un pc! il fatto è che i pc si evolvono rapidamente, e han già dato prova di massacrare la xbox in termini di prestazioni, e per di più vengono acquistati in ogni caso per ovvie esigenze. Morale della favola? I pc ruotano regolarmente nelle case della gente, quando un pc più potente della xbox360 sarà la regola, la vedo grigia per la bianca consolle. Proprio per un fattore di completezza. Poi ricordati che il mercato se ne frega di quale è il prodotto migliore, il mercato segue delle leggi particolarissime, e soldi chiamano soldi. Ricordati per es. che la ps2 non ha venduto una caterva di consolle perchè aveva un sacco di giochi, la relazione è piuttosto questa: aveva un sacco di giochi perchè ha venduto tanto, è una relazione interdipendente. E' per questo che non tirerei conclusioni se non tra qualche anno. una cosa è certa, quando usciran natal e sensore sarà un momento cruciale. pare che la sony stò giro abbia imparato la lezione e lo fa uscire prima, non come la ps3. Se così sarà il natal per battere la concorrenza dovrà essere veramente ma veramente migliore.
                              Last edited by Andrew Clemence; 30 June 2009, 13:35.

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                ma ti pagano per dire stonz..e "la ps3 la console peggiore sul mercato"a me sembra la piu' completa (bluray,online gratis,wifi compreso,vidzone,multimedialità,esclusive migliori........)
                                olè con l'elencazione dei pregi della consolle... ramy ignoralo...

Comment

Working...
                                X