Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 venderà più della 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
    see come no... se uno è masochista e vuole spendere un terzo tanto per giocare a scatti benvenga... apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso? se la ps3 verrà dimezzata di prezzo (anzi... un pelino sotto la metà) allora avrà il suo giusto prezzo in base al valore effettivo della consolle che a parere mio è tra le 3 presenti la peggiore, sicuramente la consolle più schifosa che sia mai stata fatta (al contrario della ps2 che a mio avviso è la migliore consolle mai prodotta). Che vadano a pensare a wallstreet che di problemi ne hanno già abbastanza senza campare in aria corbellerie del genere...*

Avevo la 360 e l'ho venduta.....e ho fatto bene........avevo la Wii e l'ho venduta..........e ho fatto bene............ho un full hd e mi sono tenuto la Ps3.......e ho fatto più che bene.....mi godo i giochi con una grafica da paura e mi guardo i blu-rey al massimo.................tu di consolle nn capisci niente
    mi sa che se hai dovuto cambiare tre volte sei tu che non sei molto sveglio in fatto di consolle.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      mi sa che se hai dovuto cambiare tre volte sei tu che non sei molto sveglio in fatto di consolle.
      bella risposta XD

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
        see come no... se uno è masochista e vuole spendere un terzo tanto per giocare a scatti benvenga... apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso? se la ps3 verrà dimezzata di prezzo (anzi... un pelino sotto la metà) allora avrà il suo giusto prezzo in base al valore effettivo della consolle che a parere mio è tra le 3 presenti la peggiore, sicuramente la consolle più schifosa che sia mai stata fatta (al contrario della ps2 che a mio avviso è la migliore consolle mai prodotta). Che vadano a pensare a wallstreet che di problemi ne hanno già abbastanza senza campare in aria corbellerie del genere...  Avevo la 360 e l'ho venduta.....e ho fatto bene........avevo la Wii e l'ho venduta..........e ho fatto bene............ho un full hd e mi sono tenuto la Ps3.......e ho fatto più che bene.....mi godo i giochi con una grafica da paura e mi guardo i blu-rey al massimo.................tu di consolle nn capisci niente
        quoto e non vado oltre...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          se si vuole commentare la notizia ribadisco quanto sia fumoso dare dati e previsioni da qui al 2011 sull'andamento delle vendite delle console....allora già che ci sono perchè questi fantastici analisti nn ci dicono quanto venderà MGS rising o qualche titolo che uscirà nel 2020?? ...se però sento affermazioni del tipo "la PS3 è la peggior console sul mercato"...indipendentemente dal contesto di questa frase, con quale altra console la confrontate o chissà quale altro parametro usate....trovo che sia un'idiozia megagalattica. Io l'ho comprata su E-bay a 249 eur ancora imballata. Funziona da dio, ho già comprato 5 giochi a prezzi accessibilissimi grazie a Bloxck buster....e sono soddsifatto al 1000% del mio acquisto. Ho anche PS1, 2 e PSP....e non vedo come la 3 possa essere considerata il cesso della saga.... ...cmque...contenti voi che le buttate merda addosso salvo poi dire..."ah ma io non voglio fare CW, non dico che non sia una buona console..."...troppo facile raga...è come se io dicessi...Freddy Mercury era una merdaccia di cantante...però in fondo non era tanto male...ci vuole COERENZA. e sottolineo che pur adorando la PS3 apprezzo moltissimo l'Xbox 360 e la trovo una console stupenda e che forse mi comprerò se avrò culo di trovarla su e-bay ad un prezzo vantaggioso...anche se i miracoli capitano 1 sola volta nella vita...
          non posso che quotare anche te...

Comment

io possiedo ps3,ma la considero alla pari dell xbox360,e a me chi vwnda di piu non interessa,l'importante e che sony continui a bombandarci di bei giochi
            sul wii non mi posso esprimere perche non lo conosco,ma da quello che ho visto sembra carino

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
              quoto e non vado oltre...
              quì però vedo una notizia, di carattere economico, e gente che la commenta, e altra che spara parolacce, "francesismi" come dice lui, altri che insultano dicendo a chi la pensa diversamente da loro, altri che evidenziano e quotano interventi che non dicono niente se non quanto sono soddisfatti del loro acquisto, e nessuno che commenta la notizia (a parte qualche eccezione) che non c' entra un beneamato piffero con caratteristiche tecniche e soddisfazione personale.

Comment

io l'ho commentata 2 volte, se leggi bene il mio post, caro Andrew....esprimendo scetticismo sui dati forniti...
                forse sono uno dei pochi ad averlo fatto....

Comment

io l'ho commentata 2 volte, se leggi bene il mio post, caro Andrew....esprimendo scetticismo sui dati forniti...
                  forse sono uno dei pochi ad averlo fatto....
                  su di te ho parlato solo di francesismi, che io trovo di cattivo gusto. Ovviamento mi riservo di non essere affatto daccordo. poi inoltre mi chiedo come fai a contestare dei dati forniti che ti danno ragione, mio caro froppa hai letto la news?

Comment

anche io li trovo di cattivo gusto e generalmente nn li uso...purtroppo a volte la mia (enorme) pazienza raggiunge il limite...e partono da soli..il che nn mi scusa ma nn posso farci nulla...
                    Sulla news non credo tu abbia capito la mia opinione che mi sembrava lampante: i dati forniti sono delle pure stime di analisti (spesso cialtroni) che di mestiere "prevedono" eventi futuri. ..le stime lasciano il tempo che trovano....quindi x me sono carta straccia...
                    ...se poi mi infervoro su PS3 dicendo che x me nn è un cesso, non sto dicendo implicitamente che è meglio di Xbox 360 o Wii, e che pertanto nel 2011 supererà Xbox....lo hai forse letto fra le righe di tua sponte?
                    Spero che ora sia più chiaro..

Comment

...fra l'altro di quanto venderà PS3 rispetto a xbox...ma a noi giocatori ma cosa ce ne può fregare?????

Comment

...fra l'altro di quanto venderà PS3 rispetto a xbox...ma a noi giocatori ma cosa ce ne può fregare?????
                        dillo agli utenti dreamcast che le vendite non contano.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          see come no... se uno è masochista e vuole spendere un terzo tanto per giocare a scatti benvenga... apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso?
                          se la ps3 verrà dimezzata di prezzo (anzi... un pelino sotto la metà) allora avrà il suo giusto prezzo in base al valore effettivo della consolle che a parere mio è tra le 3 presenti la peggiore, sicuramente la consolle più schifosa che sia mai stata fatta (al contrario della ps2 che a mio avviso è la migliore consolle mai prodotta).

Che vadano a pensare a wallstreet che di problemi ne hanno già abbastanza senza campare in aria corbellerie del genere...
                          Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Nel grafico sono pure inseriti PSone e GameBoy.
                          Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                          Mi sembra un grafico tirato veramente a sorte:da esso sembra che il gamecube tornerà a vendere e supererà il Wii

Scusatemi, prima di commentare, potete leggere bene il grafico? Leggendo i dati di vendite sotto il grafico si nota che non è previsto nessun aumento di vendite di PSOne in questo anno e nei prossimi, Gameboy e PSOne sono inseriti perchè vengono rappresentati i dati di vendita di tutte le console (anche PS2, PSP e DS), e, infine, non riesco a vedere dov'è che Gamecube superi le vendite della Wii...

Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

Comment

uff...ma vuoi sempre avere l'ultima parola su tutto??
                            Mi sembra ovvio che le vendite contino, ma qui si parla di due giganti che sono sul mercato da anni e che le loro porche milionate di console e di giochi le vendono...
                            ..quello che a ME personalmente sembra assurdo è che decine di persone su questo sito stiano con la calcolatrice in mano ad usare cifre di vendite per poter dire agli altri che la propria console è la migliore. questo lo trovo patetico. Tu no?

Comment

Dreamcast: ottima console prodotta dalla Sega che non ebbe successo a causa della pessima gestione economica di quest'ultima. (ndr)

Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Dreamcast: ottima console prodotta dalla Sega che non ebbe successo a causa della pessima gestione economica di quest'ultima. (ndr)
                                esattamente

Comment

Working...
                                X