Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La PS3 venderà più della 360

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    però qui una domanda mi nasce spontanea... a parità di prezzo(ipotesi 360 e ps3 entrambe a 200euro l'una) cosa avreste acquistato?? lo chiedo xke da quello ke si legge (oltre a chi giustamente tira in ballo il lato economico) sembra ke la ps3 sia uno schifo colossale. sia chiaro non voglio alimentare nessuna cw ma è semplice curiosità dettata dalla discussione.
    ti rispondo io in tutta scioltezza... avrei preso ad occhi chiusi la play3 per fiducia nelle precedenti versioni...

che poi l'avrei tenuta non ti so rispondere, la 360 è veramente azzeccata come consolle da gioco... la play magari l'avrei tenuta per avere un buona stazione multimediale a poco prezzo
    Dewyz81

Comment

Andrew Clemence mi rispondi alla domanda ke ti ho fatto prima please
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        Andrew Clemence mi rispondi alla domanda ke ti ho fatto prima please
        quale?

Comment

i motivi xkeè la ps3 sarebbe la peggior console dato ke nn lo hai mai motivato
          mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            i motivi xkeè la ps3 sarebbe la peggior console dato ke nn lo hai mai motivato
            guarda che l'ho detto io -.-
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              ti rispondo io in tutta scioltezza... avrei preso ad occhi chiusi la play3 per fiducia nelle precedenti versioni... che poi l'avrei tenuta non ti so rispondere, la 360 è veramente azzeccata come consolle da gioco... la play magari l'avrei tenuta per avere un buona stazione multimediale a poco prezzo
              bene cosi comincia ad assomigliare a una discussione pacifica XD poi ovviamente ognuno fa le sue scelte in base a criteri diversi e soggettivi.ki x i giochi ke ama chi per l'uso ke ne fa, ki per il marchio ecc ecc. cmq vedremo io credo ke si arriverà sostanzialmente a un "pareggio" di vendite con la sola wii a farla da padrona,specialmente se sony usa bene le esclusive ke ha l'anno prossimo accompagnandole con il calo di prezzo(anke se mi sorge il dubbio ke le sfrutterà x vendere più console a prezzo "intero" XD)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

guarda che l'ho detto io -.-
                mi deve essere sfuggito

mastro_lindo

Comment

nn  l ho trovo me li puoi riscrivere chiaramente senza giri di parole
                  mastro_lindo

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                    bene cosi comincia ad assomigliare a una discussione pacifica XD poi ovviamente ognuno fa le sue scelte in base a criteri diversi e soggettivi.ki x i giochi ke ama chi per l'uso ke ne fa, ki per il marchio ecc ecc. cmq vedremo io credo ke si arriverà sostanzialmente a un "pareggio" di vendite con la sola wii a farla da padrona,specialmente se sony usa bene le esclusive ke ha l'anno prossimo accompagnandole con il calo di prezzo(anke se mi sorge il dubbio ke le sfrutterà x vendere più console a prezzo "intero" XD)
                    il marchio della consolle è l'ultima cosa da guardare, quello che contano sono i giochi poi certo alcuni hanno esclusive altri ne hanno altre e poi ci sono quelle software house cher per disgrazia migrano da una consolle all'altra... però è sempre stato il parco giochi la vera e unica anima della consolle.
                    Dewyz81

Comment

il marchio della consolle è l'ultima cosa da guardare, quello che contano sono i giochi poi certo alcuni hanno esclusive altri ne hanno altre e poi ci sono quelle software house cher per disgrazia migrano da una consolle all'altra... però è sempre stato il parco giochi la vera e unica anima della consolle.
                      lo so io ho scelto play 3 x le esclusive (gow3 e gt5 su tutte) ma alcuni perche è playstation :P

Comment

se si vuole commentare la notizia ribadisco quanto sia fumoso dare dati e previsioni da qui al 2011 sull'andamento delle vendite delle console....allora già che ci sono perchè questi fantastici analisti nn ci dicono quanto venderà MGS rising o qualche titolo che uscirà nel 2020??
                        ...se però sento affermazioni del tipo "la PS3 è la peggior console sul mercato"...indipendentemente dal contesto di questa frase, con quale altra console la confrontate o chissà quale altro parametro usate....trovo che sia un'idiozia megagalattica.
                        Io l'ho comprata su E-bay a 249 eur ancora imballata. Funziona da dio, ho già comprato 5 giochi a prezzi accessibilissimi grazie a Bloxck buster....e sono soddsifatto al 1000% del mio acquisto. Ho anche PS1, 2 e PSP....e non vedo come la 3 possa essere considerata il cesso della saga....
                        ...cmque...contenti voi che le buttate merda addosso salvo poi dire..."ah ma io non voglio fare CW, non dico che non sia una buona console..."...troppo facile raga...è come se io dicessi...Freddy Mercury era una merdaccia di cantante...però in fondo non era tanto male...ci vuole COERENZA.
                        e sottolineo che pur adorando la PS3 apprezzo moltissimo l'Xbox 360 e la trovo una console stupenda e che forse mi comprerò se avrò culo di trovarla su e-bay ad un prezzo vantaggioso...anche se i miracoli capitano 1 sola volta nella vita...

Comment

...mi scuso per i francesismi ma il linguaggio alulico solenne non è proprio il mio forte...

Comment

Giusto una cosa...
                            i primi anni pure la PS2 non se la passava bene,molte persone erano rimaste deluse dall'hype e si buttavano dalle console Sega/Microsoft/Nintendo. E se non ci credete,vedete qualche recensione qui.
                            Alla fine sappiamo tutti com'è andata a finire =P
                            Microsoft è sul mercato next-gen da più tempo di tutti,e perfino lei,durante i primi anni, ha deluso le aspettative Microsoft vendendo molto meno di quanto si aspettasero(col mercato vuoto,perchè era l'unica console next-gen disponibile).
                            Siamo tra il 2° e il 3° anno della nuova generazione,e il distacco fra Xbox 360 e Playstation 3 non è poi così tanto grave( ricordiamo che per un'intero anno l'Xbox è stata l'unica console disponibile).
                            Originariamente Scritto da c1cc10
                            Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Giusto una cosa... i primi anni pure la PS2 non se la passava bene,molte persone erano rimaste deluse dall'hype e si buttavano dalle console Sega/Microsoft/Nintendo. E se non ci credete,vedete qualche recensione qui. Alla fine sappiamo tutti com'è andata a finire =P Microsoft è sul mercato next-gen da più tempo di tutti,e perfino lei,durante i primi anni, ha deluso le aspettative Microsoft vendendo molto meno di quanto si aspettasero(col mercato vuoto,perchè era l'unica console next-gen disponibile). Siamo tra il 2° e il 3° anno della nuova generazione,e il distacco fra Xbox 360 e Playstation 3 non è poi così tanto grave( ricordiamo che per un'intero anno l'Xbox è stata l'unica console disponibile).
                              quoto e ripeto...non credo ke ci sarà una ke prevale sull'altra alla fine.suppongo ke  si arriverà a un sostanziale pareggio con al massimo una differenza di 2 o 3 milioni di macchine piazzate di differenza. salvo poi ke davvero con il calo di prezzo la ps3 abbia la consacrazione finale.certo ke fare previsioni da qui a tre anni in un mercato combattuto come non mai mi pare un po assurdo.

Comment

see come no... se uno è masochista e vuole spendere un terzo tanto per giocare a scatti benvenga... apparte il fatto che è previsto un aumento delle vendite nel 2010 anche della playstation 1 (sti analisti eh?) e lo stesso anno c'è il sorpasso? se la ps3 verrà dimezzata di prezzo (anzi... un pelino sotto la metà) allora avrà il suo giusto prezzo in base al valore effettivo della consolle che a parere mio è tra le 3 presenti la peggiore, sicuramente la consolle più schifosa che sia mai stata fatta (al contrario della ps2 che a mio avviso è la migliore consolle mai prodotta). Che vadano a pensare a wallstreet che di problemi ne hanno già abbastanza senza campare in aria corbellerie del genere... 

Avevo la 360 e l'ho venduta.....e ho fatto bene........avevo la Wii e l'ho venduta..........e ho fatto bene............ho un full hd e mi sono tenuto la Ps3.......e ho fatto più che bene.....mi godo i giochi con una grafica da paura e mi guardo i blu-rey al massimo.................tu di consolle nn capisci niente

Comment

Working...
                                X