Annuncio
Collapse
No announcement yet.
90 Minuti di cut scene in Uncharted 2
Collapse
X
-
Mah, c'erano cutscene di mgs4 che da sole duravano quel tanto lì...
Comment
-
cut-scene del genere non possono che arrichire il prodotto, regalandogli una profondità che pochi titoli possono offrire. vai così naughty dog!!!
ps. ma torneranno un giorno a lavorare su crash? quanti ricordi sulla vecchia psone...
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMah, c'erano cutscene di mgs4 che da sole duravano quel tanto lì...
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggiocut-scene del genere non possono che arrichire il prodotto, regalandogli una profondità che pochi titoli possono offrire. vai così naughty dog!!! ps. ma torneranno un giorno a lavorare su crash? quanti ricordi sulla vecchia psone...
sigpic
Comment
-
no, aspetta, in mgs4 ogni volta che arrivavi in un check point c'erano almeno 15 minuti di video e a fine livello ti aspettava un video di 40/45 minuti in cui la figlia dell'amico di snake (non so come si chiamano) cucinava le uova. io provavo a guardarlo ma era inevitabile lo scatto di nervi dopo 10 minuti. kojima dovrebbe fare il regista, non sarebbe male.
Comment
-
Penso sia una cosa giusta. Uno dei difetti del primo era quello di avere pochissimi filmati, a mio parere. Troppo era spiegato noiosamente mentre si giocava, perdeva molto del suo taglio in questa maniera. Sono contento così.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiono, aspetta, in mgs4 ogni volta che arrivavi in un check point c'erano almeno 15 minuti di video e a fine livello ti aspettava un video di 40/45 minuti in cui la figlia dell'amico di snake (non so come si chiamano) cucinava le uova. io provavo a guardarlo ma era inevitabile lo scatto di nervi dopo 10 minuti. kojima dovrebbe fare il regista, non sarebbe male.
Ma l'hai giocato? Figlia dell'amico di Snake? Già non sai il nome di Otacon, poi non sai manco che non ha figli. Praticamente hai saltato tutti i capitoli precedenti e hai fatto quel paio di minuti del 4 o cosa?
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggiono, aspetta, in mgs4 ogni volta che arrivavi in un check point c'erano almeno 15 minuti di video e a fine livello ti aspettava un video di 40/45 minuti in cui la figlia dell'amico di snake (non so come si chiamano) cucinava le uova. io provavo a guardarlo ma era inevitabile lo scatto di nervi dopo 10 minuti. kojima dovrebbe fare il regista, non sarebbe male.
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment