Annuncio

Collapse
No announcement yet.

90 Minuti di cut scene in Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 90 Minuti di cut scene in Uncharted 2

Lo conferma Evan Wells

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Cavolo piu di un'ora di soli filmati!
    Tra il multiplayer e una story mode ricca di filmati la longevità dovrebbe aumentare notevolmente!
    Speriamo solo in una storia interessante come nel primo capitolo
    greatfede

Comment

Mah, c'erano cutscene di mgs4 che da sole duravano quel tanto lì...
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

speriamo che non si atutte cut scene e niente gioco (ma non credo il 1 era bellissimo )
        sigpic

Comment

cut-scene del genere non possono che arrichire il prodotto, regalandogli una profondità che pochi titoli possono offrire. vai così naughty dog!!!
          ps. ma torneranno un giorno a lavorare su crash? quanti ricordi sulla vecchia psone...

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Mah, c'erano cutscene di mgs4 che da sole duravano quel tanto lì...
            si be quello è un caso a parte... più filmati ci sono un uncharted meglio é, tanto l`eccellenza è scontata con un protagonista cosi carismatico
            i'm looking for killzone 3
            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Rebel Visualizza Messaggio
              cut-scene del genere non possono che arrichire il prodotto, regalandogli una profondità che pochi titoli possono offrire. vai così naughty dog!!! ps. ma torneranno un giorno a lavorare su crash? quanti ricordi sulla vecchia psone...
              quoto

sigpic

Comment

Per Mafia II hanno dichiarato 150 minuti... Almeno è giustificato dal taglio cinematografico  XD

Comment

Cavolo, MGS ha trovato un degno avversario

Comment

no, aspetta, in mgs4 ogni volta che arrivavi in un check point c'erano almeno 15 minuti di video e a fine livello ti aspettava un video di 40/45 minuti in cui la figlia dell'amico di snake (non so come si chiamano) cucinava le uova. io provavo a guardarlo ma era inevitabile lo scatto di nervi dopo 10 minuti. kojima dovrebbe fare il regista, non sarebbe male.

Comment

cavolo mi sa di avventurozza ben strutturata

Comment

Penso sia una cosa giusta. Uno dei difetti del primo era quello di avere pochissimi filmati, a mio parere. Troppo era spiegato noiosamente mentre si giocava, perdeva molto del suo taglio in questa maniera. Sono contento così.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                          no, aspetta, in mgs4 ogni volta che arrivavi in un check point c'erano almeno 15 minuti di video e a fine livello ti aspettava un video di 40/45 minuti in cui la figlia dell'amico di snake (non so come si chiamano) cucinava le uova. io provavo a guardarlo ma era inevitabile lo scatto di nervi dopo 10 minuti. kojima dovrebbe fare il regista, non sarebbe male.

Ma l'hai giocato? Figlia dell'amico di Snake? Già non sai il nome di Otacon, poi non sai manco che non ha figli. Praticamente hai saltato tutti i capitoli precedenti e hai fatto quel paio di minuti del 4 o cosa?

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
                            io invece me li sono gustati tutti e quando lo rigioco li vedo ancora con piacere. MGS è un gioco di qualità con una profondità ed una trama a livelli mai visti prima, le cut-scenes cinematografiche servono a farti calare meglio nel mondo immaginato da Kojima, a farti capire la complessa psisologia personaggi, a schierarti per questa o per quella causa...IO AMO LE CUT-SCENES DI MGS!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

raga secondo voi mi conviene iniziare a giocare mgs dal 4? la ps2 non la ho più... Oppure meglio lasciar stare dato la storia super complicata?

Comment

Working...
                              X