Annuncio

Collapse
No announcement yet.

90 Minuti di cut scene in Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Senza frecciatine immotivate non si vive, eh?
    direi proprio di no...ma sembra che 4-5 di voi proprio non sapete resistere alle provocazioni...eheheh

Comment

parliamo di Uncharted non di valve............ speriamo che si confermi o meglio si superi, dicaimo
      che da un 8,5 arrivi ad un 9 (;

sui filmati esagerati se alla metal gear uno dei motivi per cui ho sempre diprezzato questo presunto capolavoro... non saper raccontare la trama se non con filmati lunghissimi e quasi peggio di chi la trama non c'è l'ha...
      tornando a valve questa si che sa sfornare giochi capolavori almeno per i miei gusti half life 2 è per mè un gioco semplicemente fantastico altro ceh mtg ma ripeto io sono uno ceh preferisce i giochi
      occidentali a quelli orientali soprattutto nei gdr dove quelli japan sono imbarazzanti
      scusate i mie O.T.

Comment

ma se invece di metter tutti sti filmati, facessero i giochi un po' più longevi...

Comment

Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggio
          ma se invece di metter tutti sti filmati, facessero i giochi un po' più longevi...

quoto .ma questo gioco non sara longevissimo ma in compenso è bellissimo

sigpic

Comment

Ma probabilmente molti dei filmati saranno sbloccabili dopo aver raggiunto certi obiettivi, come nel primo, d'altronde

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
              Ma probabilmente molti dei filmati saranno sbloccabili dopo aver raggiunto certi obiettivi, come nel primo, d'altronde
              puo anvche darsi.xkè se è cosi sara un titolone

sigpic

Comment

il primo uncharted si reggeva benissimo con le cutscene che aveva ( nn saprei dire quanto durino ma presumo meno di 90 min)figuriamoci aumentandole ^_^ sono molto fiducioso su questo titolo.
                a volte è bello guardare quello che nn si puo giocare (tipo le aggiunte di twin snakes rispetto a mgs1) a volte nn lo è  cmq chaquin ses gout

Comment

il primo uncharted si reggeva benissimo con le cutscene che aveva ( nn saprei dire quanto durino ma presumo meno di 90 min)figuriamoci aumentandole ^_^ sono molto fiducioso su questo titolo. a volte è bello guardare quello che nn si puo giocare (tipo le aggiunte di twin snakes rispetto a mgs1) a volte nn lo è  cmq chaquin ses gout  

quoto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                    certo la nauty dog si dimostrerà tra le migliori SH con sto gioco.in quanto a mgs sono molto belli tutti i capitoli salvo per qualcuno che non ama la saga o non c'ha mai giocato.e per finire vorrei lanciare una frecciatina...."Valve,guarda e impara come si sviluppa su (oscure) architetture."
                    le avventure action sono il mio grande rimpianto del non aver la ps3. unch 2 sarà stupendo... quanto alla frecciatina, è proprio triste...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      le avventure action sono il mio grande rimpianto del non aver la ps3. unch 2 sarà stupendo... quanto alla frecciatina, è proprio triste...
                      Quoto. Anche per me il più grande rimpianto è proprio Uncharted 2.
                      MGS 4 lo si può vedere in longplay su youtube, so che non è proprio come giocarlo, ma per un gioco tipo MGS la parte giocata è la meno importante, la più importante è la storia e in questo modo uno se la gusta cmq alla grande. GT5 posso anche non giocarlo visto che cmq si potrò metter mano a FM3. GoW 3 merita parecchio, ma cmq spero che Dante's Inferno lo faccia rimpiangere il meno possibile (compito arduo). Infine Killzone 2, un capolavoro, ma giocando ad Halo e Gears Of War la perdita è più che compensata.
                      Ovviamente il discorso vale anche al contrario. Rimane giusto Uncharted 2, magari prima o poi riuscirò a giocarci in qualche modo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Quoto. Anche per me il più grande rimpianto è proprio Uncharted 2. MGS 4 lo si può vedere in longplay su youtube, so che non è proprio come giocarlo, ma per un gioco tipo MGS la parte giocata è la meno importante, la più importante è la storia e in questo modo uno se la gusta cmq alla grande. GT5 posso anche non giocarlo visto che cmq si potrò metter mano a FM3. GoW 3 merita parecchio, ma cmq spero che Dante's Inferno lo faccia rimpiangere il meno possibile (compito arduo). Infine Killzone 2, un capolavoro, ma giocando ad Halo e Gears Of War la perdita è più che compensata. Ovviamente il discorso vale anche al contrario. Rimane giusto Uncharted 2, magari prima o poi riuscirò a giocarci in qualche modo.
                        quoto...ormai credo che sia ps3 che xbox sono ben messe in tutti i generi....quindi la scelta della consol è solo questione di preferenze...in quanto ad uncharted2 credo si farà rimpiangere parecchio da chi non lo può giocare...va be vi consolate con alan wake nel 2010..

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                          quoto...ormai credo che sia ps3 che xbox sono ben messe in tutti i generi....quindi la scelta della consol è solo questione di preferenze...in quanto ad uncharted2 credo si farà rimpiangere parecchio da chi non lo può giocare...va be vi consolate con alan wake nel 2010..
                          beh l'ideale sarebbe procurarsele tutte e due le consolle.. una in ogni caso costa pochissimo... io la ps3 me la comprerò di sicuro a breve, poichè mio fratello cambia casa e resterei senza... comunque con le mie preferenze si accorda meglio la xbox. io in pratica prediligo su tutti i generi i gdr occidentali.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                            Quoto. Anche per me il più grande rimpianto è proprio Uncharted 2. MGS 4 lo si può vedere in longplay su youtube, so che non è proprio come giocarlo, ma per un gioco tipo MGS la parte giocata è la meno importante, la più importante è la storia e in questo modo uno se la gusta cmq alla grande. GT5 posso anche non giocarlo visto che cmq si potrò metter mano a FM3. GoW 3 merita parecchio, ma cmq spero che Dante's Inferno lo faccia rimpiangere il meno possibile (compito arduo). Infine Killzone 2, un capolavoro, ma giocando ad Halo e Gears Of War la perdita è più che compensata. Ovviamente il discorso vale anche al contrario. Rimane giusto Uncharted 2, magari prima o poi riuscirò a giocarci in qualche modo.
                            si be dire che metal gear vale la pena solo  per i filmati è una cavolata, guardati un film piuttosto... un gioco è e deve restare un gioco (ad eccezione forse di havy rain che è una cosa un po divesa)
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
                              scusa mi sono sbagmiatp cpmpletamente, ho confuso questo topic con quello di res il film... sorry
                              Beh se è così
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

Comment

il fatto è che così tanti filmati possono essere troppi, oppure pochi, tutto dipende in soldoni da come è fatto il gioco..

Comment

Working...
                                X