Originariamente Scritto da sentinel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
90 Minuti di cut scene in Uncharted 2
Collapse
X
-
parliamo di Uncharted non di valve............ speriamo che si confermi o meglio si superi, dicaimo
che da un 8,5 arrivi ad un 9 (;
sui filmati esagerati se alla metal gear uno dei motivi per cui ho sempre diprezzato questo presunto capolavoro... non saper raccontare la trama se non con filmati lunghissimi e quasi peggio di chi la trama non c'è l'ha...
tornando a valve questa si che sa sfornare giochi capolavori almeno per i miei gusti half life 2 è per mè un gioco semplicemente fantastico altro ceh mtg ma ripeto io sono uno ceh preferisce i giochi
occidentali a quelli orientali soprattutto nei gdr dove quelli japan sono imbarazzanti
scusate i mie O.T.
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioma se invece di metter tutti sti filmati, facessero i giochi un po' più longevi...
quoto .ma questo gioco non sara longevissimo ma in compenso è bellissimo
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMa probabilmente molti dei filmati saranno sbloccabili dopo aver raggiunto certi obiettivi, come nel primo, d'altronde
sigpic
Comment
-
il primo uncharted si reggeva benissimo con le cutscene che aveva ( nn saprei dire quanto durino ma presumo meno di 90 min)figuriamoci aumentandole ^_^ sono molto fiducioso su questo titolo.
a volte è bello guardare quello che nn si puo giocare (tipo le aggiunte di twin snakes rispetto a mgs1) a volte nn lo è cmq chaquin ses gout
Comment
-
il primo uncharted si reggeva benissimo con le cutscene che aveva ( nn saprei dire quanto durino ma presumo meno di 90 min)figuriamoci aumentandole ^_^ sono molto fiducioso su questo titolo. a volte è bello guardare quello che nn si puo giocare (tipo le aggiunte di twin snakes rispetto a mgs1) a volte nn lo è cmq chaquin ses gout
quoto
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiocerto la nauty dog si dimostrerà tra le migliori SH con sto gioco.in quanto a mgs sono molto belli tutti i capitoli salvo per qualcuno che non ama la saga o non c'ha mai giocato.e per finire vorrei lanciare una frecciatina...."Valve,guarda e impara come si sviluppa su (oscure) architetture."
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiole avventure action sono il mio grande rimpianto del non aver la ps3. unch 2 sarà stupendo... quanto alla frecciatina, è proprio triste...
MGS 4 lo si può vedere in longplay su youtube, so che non è proprio come giocarlo, ma per un gioco tipo MGS la parte giocata è la meno importante, la più importante è la storia e in questo modo uno se la gusta cmq alla grande. GT5 posso anche non giocarlo visto che cmq si potrò metter mano a FM3. GoW 3 merita parecchio, ma cmq spero che Dante's Inferno lo faccia rimpiangere il meno possibile (compito arduo). Infine Killzone 2, un capolavoro, ma giocando ad Halo e Gears Of War la perdita è più che compensata.
Ovviamente il discorso vale anche al contrario. Rimane giusto Uncharted 2, magari prima o poi riuscirò a giocarci in qualche modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuoto. Anche per me il più grande rimpianto è proprio Uncharted 2. MGS 4 lo si può vedere in longplay su youtube, so che non è proprio come giocarlo, ma per un gioco tipo MGS la parte giocata è la meno importante, la più importante è la storia e in questo modo uno se la gusta cmq alla grande. GT5 posso anche non giocarlo visto che cmq si potrò metter mano a FM3. GoW 3 merita parecchio, ma cmq spero che Dante's Inferno lo faccia rimpiangere il meno possibile (compito arduo). Infine Killzone 2, un capolavoro, ma giocando ad Halo e Gears Of War la perdita è più che compensata. Ovviamente il discorso vale anche al contrario. Rimane giusto Uncharted 2, magari prima o poi riuscirò a giocarci in qualche modo.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquoto...ormai credo che sia ps3 che xbox sono ben messe in tutti i generi....quindi la scelta della consol è solo questione di preferenze...in quanto ad uncharted2 credo si farà rimpiangere parecchio da chi non lo può giocare...va be vi consolate con alan wake nel 2010..
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuoto. Anche per me il più grande rimpianto è proprio Uncharted 2. MGS 4 lo si può vedere in longplay su youtube, so che non è proprio come giocarlo, ma per un gioco tipo MGS la parte giocata è la meno importante, la più importante è la storia e in questo modo uno se la gusta cmq alla grande. GT5 posso anche non giocarlo visto che cmq si potrò metter mano a FM3. GoW 3 merita parecchio, ma cmq spero che Dante's Inferno lo faccia rimpiangere il meno possibile (compito arduo). Infine Killzone 2, un capolavoro, ma giocando ad Halo e Gears Of War la perdita è più che compensata. Ovviamente il discorso vale anche al contrario. Rimane giusto Uncharted 2, magari prima o poi riuscirò a giocarci in qualche modo.
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggioscusa mi sono sbagmiatp cpmpletamente, ho confuso questo topic con quello di res il film... sorry
Comment
Comment