Annuncio

Collapse
No announcement yet.

90 Minuti di cut scene in Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
    be ha ragione... il tre è fatto male dai, il classico film da botteghino, non a caso è stato l unico pubblicizzato in tv
    Anche gli altri hanno avuto pubblicità. E il 3 non è quello fatto male, è soprattutto "quello di più facile comprensione", viste le sparate a zero contro il secondo, un vero capolavoro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

be ha ragione... il tre è fatto male dai, il classico film da botteghino, non a caso è stato l unico pubblicizzato in tv
      ma lo hai mai provato? xkè da come parli nn mi sembra ke stiamo parlando dello stesso gioco...

Comment

Mah, mi sembra che si stia perdendo un pò il significato della parola ''videogioco''. Cioè, io da videogiocatore voglio giocare, non voglio guardare 2 ore di filmato. Vado al cinema se voglio vedermi un film. Le cut scenes sono utili per capire la trama e danno più profondità, ma non devono stravolgere il videogioco. I videogames sono belli proprio perchè non sei passivo, ma partecipi attivamente. I mgs li ho fatti e le scene di intermezzo sono molto curate, però devo ammettere che molte volte, quando durano più di 20 minuti, incomincio a stufarmi.
        NerdMonday

Comment

Quoto michele. Io ho appena finito MGS2 e devo dire che nonostante l'abbia trovato molto bello, non come il primo ma cmq bello, l'ho trovato anche molto frustrante. Giocare per 2 minuti di fila era un'impresa non da poco, e sopratutto 3 minuti di inutili chiacchiere solo per salvare!!!!!!! I filmati devono essere da contorno al gioco e non il contrario. Secondo me MGS non è un videogioco, ma un film interattivo.
          Ci sono videogiochi che ti coinvolgono nella trama senza bisogno di filmati, o cmq con pochi filmati e brevi. Da questo punto di vista voglio vedere cosa tira fuori Ubisoft con Conviction, nel quale ha dichiarato che non ci saranno filmati, ma la storia si scoprirà giocando. Speriamo bene.
          90 minuti mi sembrano onesti se la durata totale supererà le 10 ore.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Quoto michele. Io ho appena finito MGS2 e devo dire che nonostante l'abbia trovato molto bello, non come il primo ma cmq bello, l'ho trovato anche molto frustrante. Giocare per 2 minuti di fila era un'impresa non da poco, e sopratutto 3 minuti di inutili chiacchiere solo per salvare!!!!!!! I filmati devono essere da contorno al gioco e non il contrario. Secondo me MGS non è un videogioco, ma un film interattivo.
            Ci sono videogiochi che ti coinvolgono nella trama senza bisogno di filmati, o cmq con pochi filmati e brevi. Da questo punto di vista voglio vedere cosa tira fuori Ubisoft con Conviction, nel quale ha dichiarato che non ci saranno filmati, ma la storia si scoprirà giocando. Speriamo bene.
            90 minuti mi sembrano onesti se la durata totale supererà le 10 ore.
            guarda che 90 minuti di filmati sono in TUTTA l'avventura,e quindi non sono molti,probabilmente uncharted2 e lungu quindi saranno distribuiti bene

p.s nessun paragone con mgs dove 90 dura solo il filmato finale

Comment

Vorrei sapere da che punto di vista il 3 ha fatto schifo perchè mi sfugge
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                guarda che 90 minuti di filmati sono in TUTTA l'avventura,e quindi non sono molti,probabilmente uncharted2 e lungu quindi saranno distribuiti bene

p.s nessun paragone con mgs dove 90 dura solo il filmato finale
                No ma infatti intendevo proprio quello, se il gioco (come sono sicuro) durerà più di 10 ore, un'ora e mezza di filmati ben distribuita va bene. Sono 90 minuti di filmati tutti insieme che in un videogioco non vanno bene, anche se sono un capolavoro assoluto.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                  No ma infatti intendevo proprio quello, se il gioco (come sono sicuro) durerà più di 10 ore, un'ora e mezza di filmati ben distribuita va bene. Sono 90 minuti di filmati tutti insieme che in un videogioco non vanno bene, anche se sono un capolavoro assoluto.
                  Bhe, "capolavoro assoluto" e "non vanno bene", riferendosi alla sua struttura portante, sono un bel cozzamento nella stessa frase, non trovi?
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Bhe, "capolavoro assoluto" e "non vanno bene", riferendosi alla sua struttura portante, sono un bel cozzamento nella stessa frase, non trovi?
                    Se consideri MGS un videogioco sì lo è, ma se non lo consideri tale allora no, non lo è.
                    Per me è un film interattivo. Poi dico "capolavoro assoluto" attenendomi a ciò che dice il 90% delle persone che ci hanno giocato, io per ora sono fermo al 2.

Comment

Questo dovrebbe far ben sperare per la longevità.

Comment

certo la nauty dog si dimostrerà tra le migliori SH con sto gioco.in quanto a mgs sono molto belli tutti i capitoli salvo per qualcuno che non ama la saga o non c'ha mai giocato.e per finire vorrei lanciare una frecciatina...."Valve,guarda e impara come si sviluppa su (oscure) architetture."

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                          scusa mi sono sbagmiatp cpmpletamente, ho confuso questo topic con quello di res il film... sorry
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                            scusa mi sono sbagliato con il topic di res il film... sorry
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                              "Valve,guarda e impara come si sviluppa su (oscure) architetture."
                              Senza frecciatine immotivate non si vive, eh?
                              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

magari non sanno sviluppare su oscure architetture (cit.), ma hanno ben presente come si fanno 3 giochi del piffero (cit.)

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Working...
                                X