Annuncio

Collapse
No announcement yet.

90 Minuti di cut scene in Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    il fatto è che così tanti filmati possono essere troppi, oppure pochi, tutto dipende in soldoni da come è fatto il gioco..
    non per forza, piuttosto dalla qualità e dalla trama di questi 90 min di filmati... da qualche video mi é apparso di intravedere che ci saranno tirate di capelli tra le due protagoniste e natan poverino che sta in mezzo a subire
    i'm looking for killzone 3
    account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
      non per forza, piuttosto dalla qualità e dalla trama di questi 90 min di filmati... da qualche video mi é apparso di intravedere che ci saranno tirate di capelli tra le due protagoniste e natan poverino che sta in mezzo a subire
      io intendevo il gioco comprensivo di filmati ovviamente...

Comment

Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggio
        parliamo di Uncharted non di valve............ speriamo che si confermi o meglio si superi, dicaimo che da un 8,5 arrivi ad un 9 (; sui filmati esagerati se alla metal gear uno dei motivi per cui ho sempre diprezzato questo presunto capolavoro... non saper raccontare la trama se non con filmati lunghissimi e quasi peggio di chi la trama non c'è l'ha... tornando a valve questa si che sa sfornare giochi capolavori almeno per i miei gusti half life 2 è per mè un gioco semplicemente fantastico altro ceh mtg ma ripeto io sono uno ceh preferisce i giochi occidentali a quelli orientali soprattutto nei gdr dove quelli japan sono imbarazzanti scusate i mie O.T.
        credo proprio che uncharted2 si beccherà come minimo 9,5 da quello che si prospetta...

Comment

Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggio
          si be dire che metal gear vale la pena solo  per i filmati è una cavolata, guardati un film piuttosto... un gioco è e deve restare un gioco (ad eccezione forse di havy rain che è una cosa un po divesa)
          quoto...diciamo che mgs4 è un gioco per chi ha seguito tutta la saga e tutti i filmati sono giustificati dal fatto che bisognava spiegare ancora tante cose per completare il puzzle.poi non capisco chi si lamenta dei filmati,mgs è sempre stato un gioco ricco di interruzioni e dialoghi continui proprio perchè la trama segue le vicende del protagonista strada facendo,quindi chi compra mgs sapeva gia a cosa andava in contro.in quanto a me amo mgs proprio per questa caratteristica.aggiungo inoltre che mgs ha un opzione per saltare i filmati e i dialoghi alla radio.ritornando ad U2 credo che supererà mgs confermandosi il miglior action/adventure su ps3

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
            ritornando ad U2 credo che supererà mgs confermandosi il miglior action/adventure su ps3
            MGS è un action/adventure?
            sigpic

Comment

Invece di fare 9738563856 minuti di filmati, non potevano aumentare la longevità del gioco con qualche enigma bastardo?

Comment

Originariamente Scritto da Sassio Visualizza Messaggio
                Invece di fare 9738563856 minuti di filmati, non potevano aumentare la longevità del gioco con qualche enigma bastardo?
                uncharted non e mica tomb raider,enigmi non ne vogliamo

Comment

Forse il meglio resta Convinction che narra la storia mentre si gioca, senza doversi fermare e guardare un filmato...

Comment

salve a tutti!scusate la mia ignoranza ma io credo che il mgs4 i video durino molto di più di 90 minuti,l 'ho ricomprato qualche giorno fa e già il primo video dura parecchio,sapete quello dove si vede cuocere le uova??per il resto non mi ricordo quanto durano ma mi sembra che tanto corti non siano...
                    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                      salve a tutti!scusate la mia ignoranza ma io credo che il mgs4 i video durino molto di più di 90 minuti,l 'ho ricomprato qualche giorno fa e già il primo video dura parecchio,sapete quello dove si vede cuocere le uova??per il resto non mi ricordo quanto durano ma mi sembra che tanto corti non siano...
                      Fai conto che solo il filmato finale dura 90 minuti più o meno
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                        Fai conto che solo il filmato finale dura 90 minuti più o meno
                        90 minuti contando i titoli di coda però, siamo precisi
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          90 minuti contando i titoli di coda però, siamo precisi
                          Era giusto per dare un idea del fatto che i 90 minuti di Uncharted non sono neanche lontanamente paragonabili a quelli di MGS
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                            Forse il meglio resta Convinction che narra la storia mentre si gioca, senza doversi fermare e guardare un filmato...
                            A dir la verità Conviction ha preso di peso il sistema di HL, dove non c'è neanche una cutscene.

90 minuti? Non credo siano poi tanti, distribuiti nell'arco di svariate ore di gioco. Anzi, per certi versi, trovo le cutscene piacevoli, se inserite al posto giusto e fatte bene, come, ad esempio, quelle dell'ultimo gta.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

mi sembrava strano infatti che durava di più del MGS4 i filmati,mi ricordo la prima volta che c ho giocato mi prendeva male nel vedere i filmati perchè sono sottotitolati,se erano parlati in italiano ero più contento però è uguale,me li sono visti tutti ugualmente perchè primo sono belli,secondo mi garbava sapere la storia per bene...
                              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                                MGS è un action/adventure?
                                il gameplay di mgs4 è così vario che è diffcile dargli una definizione precisa...puo essere uno stealth tanto quanto uno sparatutto in 1a e 3a persona oppure un action...vedi tu come lo vuoi chiamare.

Comment

Working...
                                X