Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
90 Minuti di cut scene in Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggionon per forza, piuttosto dalla qualità e dalla trama di questi 90 min di filmati... da qualche video mi é apparso di intravedere che ci saranno tirate di capelli tra le due protagoniste e natan poverino che sta in mezzo a subire
Comment
-
Originariamente Scritto da zla_stobb Visualizza Messaggioparliamo di Uncharted non di valve............ speriamo che si confermi o meglio si superi, dicaimo che da un 8,5 arrivi ad un 9 (; sui filmati esagerati se alla metal gear uno dei motivi per cui ho sempre diprezzato questo presunto capolavoro... non saper raccontare la trama se non con filmati lunghissimi e quasi peggio di chi la trama non c'è l'ha... tornando a valve questa si che sa sfornare giochi capolavori almeno per i miei gusti half life 2 è per mè un gioco semplicemente fantastico altro ceh mtg ma ripeto io sono uno ceh preferisce i giochi occidentali a quelli orientali soprattutto nei gdr dove quelli japan sono imbarazzanti scusate i mie O.T.
Comment
-
Originariamente Scritto da neroangelo 987 Visualizza Messaggiosi be dire che metal gear vale la pena solo per i filmati è una cavolata, guardati un film piuttosto... un gioco è e deve restare un gioco (ad eccezione forse di havy rain che è una cosa un po divesa)
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioritornando ad U2 credo che supererà mgs confermandosi il miglior action/adventure su ps3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Sassio Visualizza MessaggioInvece di fare 9738563856 minuti di filmati, non potevano aumentare la longevità del gioco con qualche enigma bastardo?
Comment
-
salve a tutti!scusate la mia ignoranza ma io credo che il mgs4 i video durino molto di più di 90 minuti,l 'ho ricomprato qualche giorno fa e già il primo video dura parecchio,sapete quello dove si vede cuocere le uova??per il resto non mi ricordo quanto durano ma mi sembra che tanto corti non siano...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggiosalve a tutti!scusate la mia ignoranza ma io credo che il mgs4 i video durino molto di più di 90 minuti,l 'ho ricomprato qualche giorno fa e già il primo video dura parecchio,sapete quello dove si vede cuocere le uova??per il resto non mi ricordo quanto durano ma mi sembra che tanto corti non siano...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioFai conto che solo il filmato finale dura 90 minuti più o menoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio90 minuti contando i titoli di coda però, siamo precisisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioForse il meglio resta Convinction che narra la storia mentre si gioca, senza doversi fermare e guardare un filmato...
90 minuti? Non credo siano poi tanti, distribuiti nell'arco di svariate ore di gioco. Anzi, per certi versi, trovo le cutscene piacevoli, se inserite al posto giusto e fatte bene, come, ad esempio, quelle dell'ultimo gta.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
mi sembrava strano infatti che durava di più del MGS4 i filmati,mi ricordo la prima volta che c ho giocato mi prendeva male nel vedere i filmati perchè sono sottotitolati,se erano parlati in italiano ero più contento però è uguale,me li sono visti tutti ugualmente perchè primo sono belli,secondo mi garbava sapere la storia per bene...
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioMGS è un action/adventure?
Comment
Comment