Originariamente Scritto da Jockey94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
90 Minuti di cut scene in Uncharted 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggioraga secondo voi mi conviene iniziare a giocare mgs dal 4? la ps2 non la ho più... Oppure meglio lasciar stare dato la storia super complicata?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza MessaggioMGS4 è un vero e proprio tributo per chi ha giocato i capitoli precedenti. Io che ho finito un milione di volte ciascuno dei mgs usciti finora ci sono andato a nozze! (MGS4 è il mio gioco preferito e l'intera saga di Metal Gear vale da sola 500 volte tutte le altre saghe messe insieme.....ovviamente secondo il mio modesto parere!!!!). Tuttavia non credo che se tu lo comprassi ci capiresti qualcosa....si danno per scontate tantissime cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza MessaggioMGS4 è un vero e proprio tributo per chi ha giocato i capitoli precedenti. Io che ho finito un milione di volte ciascuno dei mgs usciti finora ci sono andato a nozze! (MGS4 è il mio gioco preferito e l'intera saga di Metal Gear vale da sola 500 volte tutte le altre saghe messe insieme.....ovviamente secondo il mio modesto parere!!!!). Tuttavia non credo che se tu lo comprassi ci capiresti qualcosa....si danno per scontate tantissime cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggiosenza contare inoltre che il capitolo a Shadow Moses non ti direbbe nulla! (a me il cuore ha iniziato a ballare la macumba!)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioSì, per chi ha giocato il primo capitolo il ritorno a Shadow Moses è una cosa unica...l'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiosento profumo di capolavoro....
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobhe il tre fa veramente schifo,* i primi due sono più che guardabili, speriamo che questo sia almeno decente
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioJack perchè non argomenti queste tue sparate a zero? che sono proprio di dubbio gusto
i'm looking for killzone 3
account psn: neroangelo 987
Comment
Comment