Annuncio

Collapse
No announcement yet.

90 Minuti di cut scene in Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
    raga secondo voi mi conviene iniziare a giocare mgs dal 4? la ps2 non la ho più... Oppure meglio lasciar stare dato la storia super complicata?
    ti consiglio di giocarlo lo stesso, è bellissimo anche se non si conosce la storia...ti perderesti uno dei giochi più belli della storia

Comment

Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza Messaggio
      raga secondo voi mi conviene iniziare a giocare mgs dal 4? la ps2 non la ho più... Oppure meglio lasciar stare dato la storia super complicata?
      MGS4 è un vero e proprio tributo per chi ha giocato i capitoli precedenti. Io che ho finito un milione di volte ciascuno dei mgs usciti finora ci sono andato a nozze! (MGS4 è il mio gioco preferito e l'intera saga di Metal Gear vale da sola 500 volte tutte le altre saghe messe insieme.....ovviamente secondo il mio modesto parere!!!!). Tuttavia non credo che se tu lo comprassi ci capiresti qualcosa....si danno per scontate tantissime cose.

Comment

Originariamente Scritto da Deimos Tenebrae Visualizza Messaggio
        MGS4 è un vero e proprio tributo per chi ha giocato i capitoli precedenti. Io che ho finito un milione di volte ciascuno dei mgs usciti finora ci sono andato a nozze! (MGS4 è il mio gioco preferito e l'intera saga di Metal Gear vale da sola 500 volte tutte le altre saghe messe insieme.....ovviamente secondo il mio modesto parere!!!!). Tuttavia non credo che se tu lo comprassi ci capiresti qualcosa....si danno per scontate tantissime cose.
        senza contare inoltre che il capitolo a Shadow Moses non ti direbbe nulla! (a me il cuore ha iniziato a ballare la macumba!)

Comment

si ma anche io che non ho seguito tutta la saga l'ho apprezzato moltissimo...è un gioco da consigliare fan o non della saga

Comment

senza contare inoltre che il capitolo a Shadow Moses non ti direbbe nulla! (a me il cuore ha iniziato a ballare la macumba!)
            Sì, per chi ha giocato il primo capitolo il ritorno a Shadow Moses è una cosa unica...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Sì, per chi ha giocato il primo capitolo il ritorno a Shadow Moses è una cosa unica...
              ti straquoto. hanno aggiunto anche la musica dell'originale, veramente bel gioco di bei tempi. comunque è apprezzabile lo sforzo di uncharted 2, anche 1 ora e mezza è niente in confronto alle 10 ore di filmati di metal gear solid 4
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

sento profumo di capolavoro....

Comment

bhe il tre fa veramente schifo,  i primi due sono più che guardabili, speriamo che questo sia almeno decente
                  Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Mah, c'erano cutscene di mgs4 che da sole duravano quel tanto lì... 
                    ....sai che palle!!!
                    (scusate, non mi piace mgs ma m'ha servito la risposta su un piatto d'argento!!!! XD)

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                      sento profumo di capolavoro....
                      ti quoto lo penso anch'io grande capolavoro

sigpic

Comment

bene. mi piacciono le storie ben fatte ed articolate.

Comment

l unica cosa brutta è che dopo mi prendo le patatine davanti ai filmati e dopo devo alzarmi dal divano per lavarmi le mani... tragedia
                          i'm looking for killzone 3
                          account psn: neroangelo 987

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                            bhe il tre fa veramente schifo,* i primi due sono più che guardabili, speriamo che questo sia almeno decente
                            Jack perchè non argomenti queste tue sparate a zero? che sono proprio di dubbio gusto
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza Messaggio
                              Jack perchè non argomenti queste tue sparate a zero? che sono proprio di dubbio gusto
                              be ha ragione... il tre è fatto male dai, il classico film da botteghino, non a caso è stato l unico pubblicizzato in tv
                              i'm looking for killzone 3
                              account psn: neroangelo 987

Comment

Scusate il termine, ma a MGS "je fa na pippa". 
                                Comunque ben vengano questi filmati.

Comment

Working...
                                X