Originariamente Scritto da mister yyyyy
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche però ha un difetto imperdonabile... quello di "funzionare" quasi totalmente solo con l'on-line... e per un platform non va bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquelli sono afaracci del utenti,anche halo-killzone hanno quel difetto,e allora?restano capolavori
un genere da giocare ESLUSIVAMENTE on-line...
ma i platform sono sempre stati giochi da singolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioMa non è detto..Io mi diverto pure con un mio amico ad esempio..Lui crea i suoi livelli io i mie e poi li giochiamo e li giudichiamo a vicenda
rispetto la tua opinione!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiohalo e killzone sono fps...
un genere da giocare ESLUSIVAMENTE on-line...
ma i platform sono sempre stati giochi da singolo!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe appunto little big planet ha il merito di RIVOLUZIONARE,inchinatevi al sackboy
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioti prego, non nominare quei cosi:schock:!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioti prego, non nominare quei cosi:schock:!
Comment
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggioche però ha un difetto imperdonabile...
quello di "funzionare" quasi totalmente solo con l'on-line...
e per un platform non va bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquali cosi?i SACKBOY(o sackoboy in minuscolo)dai sono stupendi
freddi e gelidi come il ghiaccio, con quella loro espressione vuota e tenebrosa!
Comment
-
ora, non per fare il pignolo odioso, ma voi lo avete giocato mario 64 ai tempi dell'uscita sul caro nintendo 64?
sapete cosa significa essere il primo videogioco in assoluto completamente in 3d e con la visuale ruotabile?...bene, tanto per parlare per assurdo, per fare una rivoluzione simile lbp dovrebbe supportare la realtà virtuale
Comment
-
ma la sezione a cui si riferisci ueda è perfetta per quel boss se l'avessero messae anche in altre sezioni sarebbe risultata ripetitiva
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquelli sono affaracci del utenti,anche halo-killzone hanno quel difetto,e allora?restano capolavori
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionessuno mi tocchi gta4,lo adoro,e stato lui che mi ha spinto alla next-gen ed e stato il mio primo gioco,quanto a galxi e bellissimo pero poco innovativo,e inferiore a questo http://www.gamerankings.com/ps3/9385...net/index.html quanto a gta4 quindi.... http://www.gamerankings.com/ps3/9330...-iv/index.html
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono, questa no, mario 64 è stato il primo totalmente il 3d, un'innovazione incredibile...lbp non regge nemmeno per sbaglio...
Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza MessaggioQuei cosi?...Guarda mi hai fatto venire pure una bella idea..Adesso mettu su un bel livello alla mario con ovviamente Sack-Mario e poi lo metto online, vediamo se questa è o no innovazione
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioora, non per fare il pignolo odioso, ma voi lo avete giocato mario 64 ai tempi dell'uscita sul caro nintendo 64? sapete cosa significa essere il primo videogioco in assoluto completamente in 3d e con la visuale ruotabile?...bene, tanto per parlare per assurdo, per fare una rivoluzione simile lbp dovrebbe supportare la realtà virtuale
Comment
-
Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggioecco questo parla parla parla...meno parole + fatti faccelo tu un giocone su una console next-gen
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono attenzione, io non ho detto che non è un bel gioco, ho detto che non innova come mario 64, il discorso era su questo non su cosa è un giocone e cosa non lo è!...per i "+fatti", i'm sorry ma non sono io che faccio i giochi, mi posso limitare a "parla parla parla" desolato
Comment
Comment