Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F. Ueda: "GTA IV e Mario Galaxy mi hanno deluso"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
    che però ha un difetto imperdonabile...
    quello di "funzionare" quasi totalmente solo con l'on-line...
    e per un platform non va bene!
    quelli sono affaracci del utenti,anche halo-killzone hanno quel difetto,e allora?restano capolavori
    Last edited by ; 07 July 2009, 22:00.

Comment

che però ha un difetto imperdonabile... quello di "funzionare" quasi totalmente solo con l'on-line... e per un platform non va bene!
      Ma non è detto..Io mi diverto pure con un mio amico ad esempio..Lui crea i suoi livelli io i mie e poi li giochiamo e li giudichiamo a vicenda

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        quelli sono afaracci del utenti,anche halo-killzone hanno quel difetto,e allora?restano capolavori
        halo e killzone sono fps...
        un genere da giocare ESLUSIVAMENTE on-line...
        ma i platform sono sempre stati giochi da singolo!

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
          Ma non è detto..Io mi diverto pure con un mio amico ad esempio..Lui crea i suoi livelli io i mie e poi li giochiamo e li giudichiamo a vicenda
          degustibus...
          rispetto la tua opinione!

Comment

halo e killzone sono fps...
            un genere da giocare ESLUSIVAMENTE on-line...
            ma i platform sono sempre stati giochi da singolo!
            e appunto little big planet ha il merito di RIVOLUZIONARE,inchinatevi al sackboy

Comment

e appunto little big planet ha il merito di RIVOLUZIONARE,inchinatevi al sackboy
              ti prego, non nominare quei cosi !

Comment

ti prego, non nominare quei cosi:schock:!
                Quei cosi?...Guarda mi hai fatto venire pure una bella idea..Adesso mettu su un bel livello alla mario con ovviamente Sack-Mario e poi lo metto online, vediamo se questa è o no innovazione

Comment

ti prego, non nominare quei cosi:schock:!
                  quali cosi?i SACKBOY(o sackoboy in minuscolo)dai sono stupendi

Comment

che però ha un difetto imperdonabile...
                    quello di "funzionare" quasi totalmente solo con l'on-line...
                    e per un platform non va bene!
                    Quell' on-line però ingloba tante e tante avventure offline con un divertimento di altissimo livello. Avete fatto apparire questo topic per tratti scandaloso per cui piantiamola di dire idiozie
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

Comment

quali cosi?i SACKBOY(o sackoboy in minuscolo)dai sono stupendi
                      li odio!
                      freddi e gelidi come il ghiaccio, con quella loro espressione vuota e tenebrosa!

Comment

ora, non per fare il pignolo odioso, ma voi lo avete giocato mario 64 ai tempi dell'uscita sul caro nintendo 64?
                        sapete cosa significa essere il primo videogioco in assoluto completamente in 3d e con la visuale ruotabile?...bene, tanto per parlare per assurdo, per fare una rivoluzione simile lbp dovrebbe supportare la realtà virtuale

Comment

ecco questo parla parla parla...meno parole + fatti faccelo tu un giocone su una console next-gen

Comment

ma la sezione a cui si riferisci ueda è perfetta per quel boss se l'avessero messae anche in altre sezioni sarebbe risultata ripetitiva
                            quelli sono affaracci del utenti,anche halo-killzone hanno quel difetto,e allora?restano capolavori
                            halo 3 che punta sull'on-line è il peggiore della trilogia e kz2 è buono ma non è un capolavoro
                            nessuno mi tocchi gta4,lo adoro,e stato lui che mi ha spinto alla next-gen ed e stato il mio primo gioco,quanto a galxi e bellissimo pero poco innovativo,e inferiore a questo http://www.gamerankings.com/ps3/9385...net/index.html quanto a gta4 quindi.... http://www.gamerankings.com/ps3/9330...-iv/index.html
                            mario galaxy ha una media più alta di lbp ad essere precisi ed è innovativo quanto basta l'effetto della gravità si era già visto? lbp è inferiore a galaxy(miglior platform di sempre insieme al 64 e a mario bros 3)
                            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            no, questa no, mario 64 è stato il primo totalmente il 3d, un'innovazione incredibile...lbp non regge nemmeno per sbaglio...
                            quoto
                            Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
                            Quei cosi?...Guarda mi hai fatto venire pure una bella idea..Adesso mettu su un bel livello alla mario con ovviamente Sack-Mario e poi lo metto online, vediamo se questa è o no innovazione
                            se citi qualche brand c'è il rischio che cancellino il livello
                            ora, non per fare il pignolo odioso, ma voi lo avete giocato mario 64 ai tempi dell'uscita sul caro nintendo 64? sapete cosa significa essere il primo videogioco in assoluto completamente in 3d e con la visuale ruotabile?...bene, tanto per parlare per assurdo, per fare una rivoluzione simile lbp dovrebbe supportare la realtà virtuale
                            altro quotone

Comment

Originariamente Scritto da angelo1494 Visualizza Messaggio
                              ecco questo parla parla parla...meno parole + fatti faccelo tu un giocone su una console next-gen
                              no attenzione, io non ho detto che non è un bel gioco, ho detto che non innova come mario 64, il discorso era su questo non su cosa è un giocone e cosa non lo è!...per i "+fatti", i'm sorry ma non sono io che faccio i giochi, mi posso limitare a "parla parla parla" desolato

Comment

no attenzione, io non ho detto che non è un bel gioco, ho detto che non innova come mario 64, il discorso era su questo non su cosa è un giocone e cosa non lo è!...per i "+fatti", i'm sorry ma non sono io che faccio i giochi, mi posso limitare a "parla parla parla" desolato
                                fiffi non ce l'avevo con te ma con questo uedo

Comment

Working...
                                X