Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo, lo Star Wars dei nostri tempi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
    Non credo proprio!!! hahaha :P
    Ormai l'ho fatta XD

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
      film di halo??? non gira per youtube un trailer di sto film??? perchè l'ho visto
      Ma stanno facendo film su tutti i giochi ultimamente XD Magari troviamo "Batman Arkham Asylum film trailer" e ci esce il trailer de "Il cavaliere oscuro" XD

Comment

Comunque, a parte scherzi, Halo è uno dei pochi giochi che invidio alla xbox, ma non lo conosco abbastanza, dal punto di vista della trama, per poter dire se ne potrà uscire un bel film...bhe oggi mi consolo con killzone 2 XD

Comment

HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza Messaggio
            Io, sulla notizia, non ho niente da dire...ma volevo chiedere un minuto di silenzio, per la morte del congiuntivo in questo articolo...forse, è un assassinio:"Soprattutto se narrerebbe Fall of Reach"...io non sono un tipo scupoloso, ma....Se narrasse!!!!!!!:P
            Perdonate, erano le 2 di notte e per la fretta in genere non si rilegge XD
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              HALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
              Qualche prova consistente per dimostrarlo?
              "La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
              "Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein

Comment

Che Halo regna su tutto ho qualche dubbio... Per me regna solo su Xbox 360

Comment

Ah, per la cronaca, per chi lo ha paragonato a star wars. Ok che magari il paragone è un po' troppo arrogante, però vorrei precisare che in entrambe le opere sono i background a vivacizzare il mondo, e non solo quello che si vede nelle trame principali. Così come la trama di Halo 1/2/3, a parer mio, non è chissà che grandiosità, anche quella dei film di star wars non raggiunge chissà che spettacolo. Sono le storielle che sono spuntate attorno, tra libri, spin off e via dicendo ad averlo consacrato definitivamente.

PS: dico questo però solo sulla base di voci o di quanto ho capito, dato che non sono mai sceso ad informarmi sulle trame da background di nessuno dei due prodotti.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Ah, per la cronaca, per chi lo ha paragonato a star wars. Ok che magari il paragone è un po' troppo arrogante, però vorrei precisare che in entrambe le opere sono i background a vivacizzare il mondo, e non solo quello che si vede nelle trame principali. Così come la trama di Halo 1/2/3, a parer mio, non è chissà che grandiosità, anche quella dei film di star wars non raggiunge chissà che spettacolo. Sono le storielle che sono spuntate attorno, tra libri, spin off e via dicendo ad averlo consacrato definitivamente. PS: dico questo però solo sulla base di voci o di quanto ho capito, dato che non sono mai sceso ad informarmi sulle trame da background di nessuno dei due prodotti.
                    Hai ragione, però Star Wars ha qualcosa in più: tutte quelle storie formano un puzzle in cui ogni pezzo combiacia perfettamente con gli altri. Halo, da quello che so, è leggermente inferiore, però è anche vero che si somigliano: che sempre quello odiato da tutti che salva l'universo.

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                      Hai ragione, però Star Wars ha qualcosa in più: tutte quelle storie formano un puzzle in cui ogni pezzo combiacia perfettamente con gli altri. Halo, da quello che so, è leggermente inferiore, però è anche vero che si somigliano: che sempre quello odiato da tutti che salva l'universo.
                      Diciamo che star wars in più ha l'inventiva. Le spade laser sono diventate un simbolo indelebile ormai. Ma oltre quello, anche io dico che non abbia chissà che grande tramona indimenticabile, tutt'altro. Almeno 5/6/7 ancora ancora un pizzico di trama lo avevano, ma se cominciassimo a parlare dei primi (più nuovi) 3...

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        Diciamo che star wars in più ha l'inventiva. Le spade laser sono diventate un simbolo indelebile ormai. Ma oltre quello, anche io dico che non abbia chissà che grande tramona indimenticabile, tutt'altro. Almeno 5/6/7 ancora ancora un pizzico di trama lo avevano, ma se cominciassimo a parlare dei primi (più nuovi) 3...
                        Quelli li hanno fatti per approfondire la storia di Anakin. A me sono piaciuti (parere personale).

Comment

Allora indipendentemente da tutti i commenti scritti in questo thread..A mio modestissimo parere non si può dire che Halo sia Meglio di Star Wars..1 perchè ancora un confronto diretto ( Cinema ) non c'è 2 perchè una saga che ha il doppio dell'età di halo e ancora vive e vivrà, è indelebile consacrata e osannata da tutti non può essere paragonata ad una che deve ancora percorrere il percorso che lo eleverebbe a capolavoro indiscusso, quindi aspettiamo 5-6-7 anni e poi tiriamo le somme..

Comment

che tristezza leggere certe cose

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                              che tristezza leggere certe cose
                              E se ne leggono di peggio in giro...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                Quelli li hanno fatti per approfondire la storia di Anakin. A me sono piaciuti (parere personale).
                                A me sono piaciuti più per le coreografie che per altro. La trama, praticamente, spunta fuori dalla metà in poi del terzo, quando si vede il passaggio al lato oscuro di anakin. Per il resto, non ricordo fosse chissà che grande cosa, soprattutto rispetto alle trame dell'altra trilogia.

Comment

Working...
                                X