Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo, lo Star Wars dei nostri tempi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggiofilm di halo??? non gira per youtube un trailer di sto film??? perchè l'ho visto
Comment
-
Originariamente Scritto da Mitsurugi Visualizza MessaggioIo, sulla notizia, non ho niente da dire...ma volevo chiedere un minuto di silenzio, per la morte del congiuntivo in questo articolo...forse, è un assassinio:"Soprattutto se narrerebbe Fall of Reach"...io non sono un tipo scupoloso, ma....Se narrasse!!!!!!!:PFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!"La vita è troppo breve per gli scacchi." Henry J. Byron
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
Comment
-
Ah, per la cronaca, per chi lo ha paragonato a star wars. Ok che magari il paragone è un po' troppo arrogante, però vorrei precisare che in entrambe le opere sono i background a vivacizzare il mondo, e non solo quello che si vede nelle trame principali. Così come la trama di Halo 1/2/3, a parer mio, non è chissà che grandiosità, anche quella dei film di star wars non raggiunge chissà che spettacolo. Sono le storielle che sono spuntate attorno, tra libri, spin off e via dicendo ad averlo consacrato definitivamente.
PS: dico questo però solo sulla base di voci o di quanto ho capito, dato che non sono mai sceso ad informarmi sulle trame da background di nessuno dei due prodotti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAh, per la cronaca, per chi lo ha paragonato a star wars. Ok che magari il paragone è un po' troppo arrogante, però vorrei precisare che in entrambe le opere sono i background a vivacizzare il mondo, e non solo quello che si vede nelle trame principali. Così come la trama di Halo 1/2/3, a parer mio, non è chissà che grandiosità, anche quella dei film di star wars non raggiunge chissà che spettacolo. Sono le storielle che sono spuntate attorno, tra libri, spin off e via dicendo ad averlo consacrato definitivamente. PS: dico questo però solo sulla base di voci o di quanto ho capito, dato che non sono mai sceso ad informarmi sulle trame da background di nessuno dei due prodotti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioHai ragione, però Star Wars ha qualcosa in più: tutte quelle storie formano un puzzle in cui ogni pezzo combiacia perfettamente con gli altri. Halo, da quello che so, è leggermente inferiore, però è anche vero che si somigliano: che sempre quello odiato da tutti che salva l'universo.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioDiciamo che star wars in più ha l'inventiva. Le spade laser sono diventate un simbolo indelebile ormai. Ma oltre quello, anche io dico che non abbia chissà che grande tramona indimenticabile, tutt'altro. Almeno 5/6/7 ancora ancora un pizzico di trama lo avevano, ma se cominciassimo a parlare dei primi (più nuovi) 3...
Comment
-
Allora indipendentemente da tutti i commenti scritti in questo thread..A mio modestissimo parere non si può dire che Halo sia Meglio di Star Wars..1 perchè ancora un confronto diretto ( Cinema ) non c'è 2 perchè una saga che ha il doppio dell'età di halo e ancora vive e vivrà, è indelebile consacrata e osannata da tutti non può essere paragonata ad una che deve ancora percorrere il percorso che lo eleverebbe a capolavoro indiscusso, quindi aspettiamo 5-6-7 anni e poi tiriamo le somme..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHALO REGNA SU TUTTO!!!!ki dice il contrario... non merita di esistere!!!!!e poi la trama di halo non è piu ke discreta è eccellente!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioche tristezza leggere certe cose
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioQuelli li hanno fatti per approfondire la storia di Anakin. A me sono piaciuti (parere personale).Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment