Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic: "Non scenderemo mai a patti con il Wii"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Va bene per questa volta ti perdono
    Scherzo ovviamente!
    Però ti consiglio di provarne almeno uno(ut, ut2003, ut2004, ut3) perchè sono la storia degli fps soprattutto in multiplayer.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Lo stile dei giochi di epic è l'esatto contrario di tutto ciò che c'è sul wii, francamente mi sembra un'affermazione inutile visto che chi ha scelto il wii non credo senta il bisogno dei giochi di epic, altrimenti si sarebbe comprato una xbox.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
        Va bene per questa volta ti perdono
        Scherzo ovviamente!
        Però ti consiglio di provarne almeno uno(ut, ut2003, ut2004, ut3) perchè sono la storia degli fps soprattutto in multiplayer.
        diciamo anche SOLO in multiplayer
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          scusa la mia ignoranza,ma questo titolo propio non lo conosco è uscito anche su ps2 ?
          Sei da ban immediato. Dal pianeta.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            diciamo anche SOLO in multiplayer
            Certo in multiplayer sono tutta un' altra cosa ma anche il single è divertente(parlo di ut, ut2003 e ut2004).
            Last edited by 2+2=5; 24 July 2009, 19:09.

Comment

scusa,ma non conoscevo questo gioco,è un picchiaduro?
              non voglio sembrare un saputello, cmq chi mastica videogame dovrebbe almeno consocere di nome unreal, io non l'ho mai giocato, ma so cosa è stato questo gioco per gli amanti degli fps... è l'equivalente di mario 64 per i platform... non dirmi che non conosci nemmeno questo di gioco heeeeee lol lol lol

Comment

vabbe dai, si è scusato, cerchiamo di tornare in argomento adesso

Comment

Un unreal o un gears of war su wii? Non c'è li vedo proprio...

Comment

quindi l'unico motivo di questa scelta per epic ,e quello di non voler "rimpicciolire" i suoi giochi?

sigpic

Comment

quindi l'unico motivo di questa scelta per epic ,e quello di non voler "rimpicciolire" i suoi giochi?
                      Ha ancora un onore, a quanto pare. E anche un minimo di cervello, viste le vendite dei third party su Wii. Insomma, sanno come muoversi.

Comment

ergo puntiamo solo sulla grafica  il wii non ha abbastanza potenza quindi non svilupperemo su wii w l'originalità

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                          ergo puntiamo solo sulla grafica* il wii non ha abbastanza potenza quindi non svilupperemo su wii w l'originalità
                          Ecco uno dei soliti pregiudizi(ed io ho una psp quindi non sono di parte!).
                          Grande grafica= gioco insulso;
                          Gioco originale=grafica mediocre.
                          Oppure
                          Wii=originalità
                          ps3/360=banalità

Comment

potrebbero sviluppare un gioco ,magari come il nuovo resident evil the darkside chronicles che sta per uscire su wii
                            sigpic

Comment

Ecco uno dei soliti pregiudizi(ed io ho una psp quindi non sono di parte!). Grande grafica= gioco insulso; Gioco originale=grafica mediocre. Oppure Wii=originalità ps3/360=banalità
                              io questo deduco dalle loro parole scusa ma un fps\tps epic sarebbe fattibilssimo su wii erto la grafica ne perderebbe(ma se usassero un motore apposito con grafica da wii e non old gen il risultato sarebbe pregevolissimo)ma ill gameplay guadagnerebbe molto:sparare con il wii mote,usare la motosega dei lancer come in madworld ecc..(altro che bottoni e levette )

Comment

Ecco uno dei soliti pregiudizi(ed io ho una psp quindi non sono di parte!).
                                Grande grafica= gioco insulso;
                                Gioco originale=grafica mediocre.
                                Oppure
                                Wii=originalità
                                ps3/360=banalità
                                Vero, stesso odio che ho io. C'è gente che, con ipocrisia, fa ancora finta che la grafica, o l'evoluzione tecnica, non conti niente. Li vorrei tutti vedere di nuovo costretti a giocare alla roba di 20 anni fa mentre noi ci sollaziamo con quella odierna, e dopo vorrei vedere le loro facce. La grafica non è tutto, ma è importante come ogni altro aspetto. Importante quanto il sonoro, quanto il gameplay, quanto la longevità (mettiamoci anche la trama, và). Altrimenti non sarebbe nelle pagelle. E di certo non mi considero un casual. Un gears of war (tanto per rimanere in tema di topic) con la grafica del primo doom, oggi come oggi, non se lo cagherebbe nessuno.

Comment

Working...
                                X