Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e Sony vendono sempre meno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da superwolf_chus Visualizza Messaggio
    ma microsoft?
    E' morta, sepolta, hanno fatto i funerali già.

    Comment


    • #77
      il fatto e che sony,punta anche a lungo termine,comunque la ps3slim e alle porte,e se portera anche un taglio risalira la china

      Comment


      • #78
        La sony ha voluto fare il colpaccio cercando di imporre il blue ray, riuscendoci.
        Ora pensate che tutti coloro che vorranno sfruttare il blue ray(lettori, masterizzatori, film, giochi ecc) faranno guadagnare la sony.
        Non so se il gioco vale la candela ma se il blue ray avrà la stessa vita del dvd allora molto probabilmente la strategia pagherà anche le perdite della ps3.

        Comunque io ho trovato la ps3+singstar+microfono a 320€, peccato che di singstar me ne sbatta!
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

        Comment


        • #79
          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Scusa ma se parli di vendite non vedo perchè dovresti togliere la Wii. Perchè la Wii ha un mercato a parte? 'Che la comprano i marziani?
          quoto.

          sigpic

          Comment


          • #80
            io spero ,con tutto me stesso che la ps3 e la sony non crollino.
            sigpic

            Comment


            • #81
              Per me dovrebbero fare una versione della PS2 più potente e una PS3 senza lettore blu-ray.

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                Per me dovrebbero fare una versione della PS2 più potente e una PS3 senza lettore blu-ray.
                ma va,non funzionerebbe mai.

                sigpic

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                  Per me dovrebbero fare una versione della PS2 più potente e una PS3 senza lettore blu-ray.
                  allora bat
                  la versione piu potente della ps2 e la ps3,la ps3 senza blu-ray non ha senso,visto che i giochi sono in blu-ray
                  piuttosto lo ripeto fino alla nausea,devono tagliare il prezzo,e fare uscire l'aggiornamento firmware che dona alla ps3 la retrocompatibilita

                  Comment


                  • #84
                    incredibile anche la nintendo wii e il ds ,che erano in testa alle classifiche,stanno venttendo di meno,incredibile :O.
                    sigpic

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                      allora bat la versione piu potente della ps2 e la ps3,la ps3 senza blu-ray non ha senso,visto che i giochi sono in blu-ray piuttosto lo ripeto fino alla nausea,devono tagliare il prezzo,e fare uscire l'aggiornamento firmware che dona alla ps3 la retrocompatibilita
                      quoto cn te gio,col taglio di prezzi,e la retrocompatibilita ,la sony potrebbe vendere molto di piu

                      sigpic

                      Comment


                      • #86
                        speriamo ,che con i titoli in arrivo per ps3 (uncharted 2,ninja gaiden sigma 2 e god of war 3) ,riesca a vendere qualcosa in piu
                        sigpic

                        Comment


                        • #87
                          Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                          ah quindi se una console vende bene è oggettivamente la migliore...quindi i gentle giant fanno schifo rispetto a gigi d'alessio perchè hanno venduto di meno...no no approfondisci questo discorso perchè mi interessa...
                          il paragone non regge: per la musica non puoi fare un rapporto qualità/prezzo, perchè per la musica è esclusivamente un fattore di gusto personale. per una console invece, oltre al gusto personale esistono fattori come prezzo, versatilità d'uso, qualità costruttiva, fruibilità etc etc etc. puoi fare un paragone con una vettura se vuoi, la fiat duna faceva pena e ha venduto pochissimo, la fiat tipo era molto migliore e ha venduto tanto. (e cmq gigi d'alessio non si può ascoltare)
                          Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Scusa ma se parli di vendite non vedo perchè dovresti togliere la Wii. Perchè la Wii ha un mercato a parte? 'Che la comprano i marziani?
                          perchè la wii è stata progettata intorno a un certo tipo di uso, principalmente party game e sia come hardware che come funzioni è molto differente rispetto a ps3 e xbox360.

                          Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.

                          Comment


                          • #88
                            io ho un xbox 360 SSIII!!! mi sono salvato!
                            sigpic

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                              io ho un xbox 360 SSIII!!! mi sono salvato!

                              da cosa ti saresti salvato?
                              Last edited by ; 30 July 2009, 16:30.

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                                E' morta, sepolta, hanno fatto i funerali già.
                                Questa non l'ho capita...

                                Comment

                                Working...
                                X