Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nintendo e Sony vendono sempre meno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    io ho un xbox 360 SSIII!!! mi sono salvato!
    Lo chiedo anche io... Da che cosa ti saresti salvato??

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
      Lo chiedo anche io... Da che cosa ti saresti salvato??
      non te lo chiedi solo tu :bobo:

      sigpic

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
        questa e da firma
        da cosa ti saresti salvato?
        Anche questa è da firma, my dear friend
        Non capisco perchè comunque scannarsi così tanto. Nessuna azienda è ancora fallita, la crisi è qualcosa di normale. Ah, la gioventù è come il profumo di un limone appena spremuto [cit]
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • #94
          beh ragazzi, però sta sindrome da incompresi e da "aspettate e vedrete cosa farà la ps3" a tanto tempo di distanza non funziona più... oramai abbiam visto che le 2 macchine sono simili, e la ps3, non stà vendendo c' è poco da dire, e se manterrà la rotta di "ferrari delle consolle" Ossia costa molto ed è per pochi, si scontrerà con la realtà, ossia che le consolle necessitano di giochi, e visto che farli per ps3 non è facile, senza base installata, voglio vedere poi cosa fa. Ora è proprio il momento di correre ai ripari, con una netta diminuzione di prezzo, la retrocompatibilità completa, aumentare rapidamente l'arsenale di giochi, e anche al più presto, perchè sennò sono cavoli amari. Basta speculare tanto sull'hardware, e passare ad uno stile manageriale simile a quello utilizzato per ps2. Ardito, flessibile e dinamico. Politica sony per ps3, per ora bocciata al 100%.

          e con nuovi giochi intendo soprattutto quelli che ci tengono accese le consolle, come gt5, e non questi action 3d che costano un botto e finiscono in 10-12 ore. La micro intelligentemente stà puntando sui gdr, vedi risen, espansioni di fallout etc. Quei giochi che magari paiono colpire meno nelle vendite sono quelli che veramente convincono la gente a cambiare consolle.. se uno per es. rinuncia a killzone 2 perchè tanto avendo la xbox non resta senza sparatutto, più difficile è che rinunci a Risen etc. che non trova da altre parti. O a gt5.
          Last edited by Andrew Clemence; 30 July 2009, 16:37.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
            Anche questa è da firma, my dear friend
            Non capisco perchè comunque scannarsi così tanto. Nessuna azienda è ancora fallita, la crisi è qualcosa di normale. Ah, la gioventù è come il profumo di un limone appena spremuto [cit]
            ma io non uso mai gli accenti,sono frettoloso

            Comment


            • #96
              Per me dovrebbero fare una versione della PS2 più potente e una PS3 senza lettore blu-ray.  assolutamente no così invece di migliorare la situazione la peggiorerebbero e poi a cosa serve una ps2 più potente se c'è ps3?

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da Kill Broccoli Visualizza Messaggio
                il paragone non regge: per la musica non puoi fare un rapporto qualità/prezzo, perchè per la musica è esclusivamente un fattore di gusto personale. per una console invece, oltre al gusto personale esistono fattori come prezzo, versatilità d'uso, qualità costruttiva, fruibilità etc etc etc. puoi fare un paragone con una vettura se vuoi, la fiat duna faceva pena e ha venduto pochissimo, la fiat tipo era molto migliore e ha venduto tanto. (e cmq gigi d'alessio non si può ascoltare)perchè la wii è stata progettata intorno a un certo tipo di uso, principalmente party game e sia come hardware che come funzioni è molto differente rispetto a ps3 e xbox360.
                no forse non hai capito...il fatto che una console venda più di un'altra non vuol dire che sia per forza di cose la migliore, vedi il wii, spopola dappertutto ma per molti è la console peggiore di questa generazione. tu invece hai detto che se vediamo i risultati di vendita l'xbox 360 è oggettivamente la console migliore...vuoi dire qualcos'altro?

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

                  e con nuovi giochi intendo soprattutto quelli che ci tengono accese le consolle, come gt5, e non questi action 3d che costano un botto e finiscono in 10-12 ore. La micro intelligentemente stà puntando sui gdr, vedi risen, espansioni di fallout etc. Quei giochi che magari paiono colpire meno nelle vendite sono quelli che veramente convincono la gente a cambiare consolle.. se uno per es. rinuncia a killzone 2 perchè tanto avendo la xbox non resta senza sparatutto, più difficile è che rinunci a Risen etc. che non trova da altre parti. O a gt5.
                  non credo che il problema siano i giochi,perche la ps3 non avra risen ma ha demon soulse,insomma e abbastanza chiaro che a frenare le vendite sia il prezzo,pari a quello di wii-xbox360 messo insieme

                  Comment


                  • #99
                    Spero che si esca subito da questa crisi, altrimenti la vedo molto male.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Spero che si esca subito da questa crisi, altrimenti la vedo molto male.
                      anche perchè non si considera il fatto che se dovesse crollare un'azienda come la sony ne risentirebbero migliaia di famiglie

                      Comment


                      • oddio addirittura crollare? beh non ci capisco un h di economia, però mi sembra un pochino esagerata un'ipotesi del genere

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Se vuole farla decollare deve anche tagliare il peso
                          ps3slim.............

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                            non credo che il problema siano i giochi,perche la ps3 non avra risen ma ha demon soulse,insomma e abbastanza chiaro che a frenare le vendite sia il prezzo,pari a quello di wii-xbox360 messo insieme
                            non hai capito un tubo. non mi preoccupano i giochi ora, ma in futuro, se non abbassa il prezzo e aumenta la base installata

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                              sottolineamo anche il fatto che la ps1 è stato il primo tentativo di sony di entrare nel mercato videoludico, quindi il fatto che abbia guadagnato la leadership è stato tutt'altro che facile
                              ...Perche',non e' abbastanza sottolineato?
                              Se ha cacciato via Saturn e tenuto buono a cuccia N64 significa che ha fatto un ottimo lavoro,no?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                                ...Perche',non e' abbastanza sottolineato? Se ha cacciato via Saturn e tenuto buono a cuccia N64 significa che ha fatto un ottimo lavoro,no?
                                ah la ps1.. quanti ricordi meravigliosi XD l'inizio di molte saghe

                                Comment

                                Working...
                                X