Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim già in bella mostra nei negozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSe la fanno sono dei veri pezzi di .........
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioSe la fanno sono dei veri pezzi di .........Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprega il cielo la facciano, così tutte quelle "normale" di adesso calano di prezzo. A meno che non alzino il prezzo della slim, ma la vedo difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggioritengo che il prezo nn sia per il fatto he viene venduta in bundel con altri giochi alla fine tu la paghi la PS3 250-300 euro... e nn mi sembra alto... cosa la devono far pagare 200 euro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioprega il cielo la facciano, così tutte quelle "normale" di adesso calano di prezzo. A meno che non alzino il prezzo della slim, ma la vedo difficile.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioCon un gioco in bundle, almeno da me, ti viene 400 euro. Ciò vuol dire circa 350. Non è altissimo, ma se fanno uscire la slim di certo non mantengono i prezzi così. Non avrebbe realmente senso. L'unico senso sarebbe far uscire una slim che costa più di una PS3 attuale, ma avrebbe solo l'effetto inverso sulla massa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioio credo che un'eventuale uscita di una ps3 slim coinciderebbe con un calo di prezzo della stessa console infatti secondo me alla fine le modifiche saranno solo estetiche o al massimo avrà qualche giga in più di capacitàFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper fare una slim, a prescindere, non puoi fare solo modifiche estetiche. Per rimpicciolire ogni componente, e per farlo entrare in una console sensibilmente più piccola di quella originale, richiede altre componenti. Componenti che racchiudano le stesse potenzialità nonostante la dimensione ridotta, componenti che riscaldino meno a causa dell'abbandono della ventola, e così via. Insomma, una slim, in linea teorica, dovrebbe venire a costare più di quella base.
Comment
-
ma come cavolo fate a dire che 350-400 euro sono un prezzo accettabile quando la xbox ne costa 230 per un sistema completo 179 se vi basta l'arcade e offre praticamente le stesse caratteristiche, non voglio stare qui a fare console war, per carità, ormai non ci sono + neanche tutte quelle esclusive su psx ch ene giustificano l'acquisto.
Boh, secondo me la ps3 è la + grande fregatura degli ultimi tempi del mercato console, posso accettare che "mia nonna" assuefatta dal marchio e dal nome playstation la compri che non sa manco cosa sia una xbox, ma non dai gamers incalliti come voi.
Sveglia ragazzi! non fate il loro gioco!
Ciao a tutti!
Xen
Comment
-
Originariamente Scritto da Xenobius Visualizza Messaggioma come cavolo fate a dire che 350-400 euro sono un prezzo accettabile quando la xbox ne costa 230 per un sistema completo 179 se vi basta l'arcade e offre praticamente le stesse caratteristiche, non voglio stare qui a fare console war, per carità, ormai non ci sono + neanche tutte quelle esclusive su psx ch ene giustificano l'acquisto. Boh, secondo me la ps3 è la + grande fregatura degli ultimi tempi del mercato console, posso accettare che "mia nonna" assuefatta dal marchio e dal nome playstation la compri che non sa manco cosa sia una xbox, ma non dai gamers incalliti come voi. Sveglia ragazzi! non fate il loro gioco! Ciao a tutti! Xen
Comment
Comment