Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim già in bella mostra nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 Slim già in bella mostra nei negozi

Amazon rompe il ghiaccio, lancia l'appello

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quindi la ps3 slim ,esiste, e sarà anche in vendita ?

sigpic

Comment

Se la fanno sono dei veri pezzi di .........
      www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
        concordo

Comment

prega il cielo la facciano, così tutte quelle "normale" di adesso calano di prezzo. A meno che non alzino il prezzo della slim, ma la vedo difficile.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io o la 60GB... e penso che il prezo dell'attuale PS3 nn sia alto quindi nn sarebbe giusto farla ora... come minimo devono aspetare ancora 1 anno...

Comment

ritengo che il prezo nn sia per il fatto he viene venduta in bundel con altri giochi alla fine tu la paghi la PS3 250-300 euro... e nn mi sembra alto... cosa la devono far pagare 200 euro?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                prega il cielo la facciano, così tutte quelle "normale" di adesso calano di prezzo. A meno che non alzino il prezzo della slim, ma la vedo difficile.
                  stra quoto

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

ritengo che il prezo nn sia per il fatto he viene venduta in bundel con altri giochi alla fine tu la paghi la PS3 250-300 euro... e nn mi sembra alto... cosa la devono far pagare 200 euro?
                  Con un gioco in bundle, almeno da me, ti viene 400 euro. Ciò vuol dire circa 350. Non è altissimo, ma se fanno uscire la slim di certo non mantengono i prezzi così. Non avrebbe realmente senso. L'unico senso sarebbe far uscire una slim che costa più di una PS3 attuale, ma avrebbe solo l'effetto inverso sulla massa.

Comment

quotone

sigpic

Comment

Con un gioco in bundle, almeno da me, ti viene 400 euro. Ciò vuol dire circa 350. Non è altissimo, ma se fanno uscire la slim di certo non mantengono i prezzi così. Non avrebbe realmente senso. L'unico senso sarebbe far uscire una slim che costa più di una PS3 attuale, ma avrebbe solo l'effetto inverso sulla massa.
                      io credo che un'eventuale uscita di una ps3 slim coinciderebbe con un calo di prezzo della stessa console infatti secondo me alla fine le modifiche saranno solo estetiche o al massimo avrà qualche giga in più di capacità

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                        io credo che un'eventuale uscita di una ps3 slim coinciderebbe con un calo di prezzo della stessa console infatti secondo me alla fine le modifiche saranno solo estetiche o al massimo avrà qualche giga in più di capacità
                        per fare una slim, a prescindere, non puoi fare solo modifiche estetiche. Per rimpicciolire ogni componente, e per farlo entrare in una console sensibilmente più piccola di quella originale, richiede altre componenti. Componenti che racchiudano le stesse potenzialità nonostante la dimensione ridotta, componenti che riscaldino meno a causa dell'abbandono della ventola, e così via. Insomma, una slim, in linea teorica, dovrebbe venire a costare più di quella base.

Comment

per fare una slim, a prescindere, non puoi fare solo modifiche estetiche. Per rimpicciolire ogni componente, e per farlo entrare in una console sensibilmente più piccola di quella originale, richiede altre componenti. Componenti che racchiudano le stesse potenzialità nonostante la dimensione ridotta, componenti che riscaldino meno a causa dell'abbandono della ventola, e così via. Insomma, una slim, in linea teorica, dovrebbe venire a costare più di quella base.
                          cioè si scavano la fossa più profonda di quanto non lo sia già                        ah  si giusto la sony deve per forza fare uscire la versione lite delle proprie console ormai è tradizione             ma questo non è proprio il momento       almeno che aspettino 1 o 2 anni

Comment

ma come cavolo fate a dire che 350-400 euro sono un prezzo accettabile quando la xbox ne costa 230 per un sistema completo 179 se vi basta l'arcade e offre praticamente le stesse caratteristiche, non voglio stare qui a fare console war, per carità, ormai non ci sono + neanche tutte quelle esclusive su psx ch ene giustificano l'acquisto.
                            Boh, secondo me la ps3 è la + grande fregatura degli ultimi tempi del mercato console, posso accettare che "mia nonna" assuefatta dal marchio e dal nome playstation la compri che non sa manco cosa sia una xbox, ma non dai gamers incalliti come voi.
                            Sveglia ragazzi! non fate il loro gioco!
                            Ciao a tutti!
                            Xen 

Comment

Originariamente Scritto da Xenobius Visualizza Messaggio
                              ma come cavolo fate a dire che 350-400 euro sono un prezzo accettabile quando la xbox ne costa 230 per un sistema completo 179 se vi basta l'arcade e offre praticamente le stesse caratteristiche, non voglio stare qui a fare console war, per carità, ormai non ci sono + neanche tutte quelle esclusive su psx ch ene giustificano l'acquisto. Boh, secondo me la ps3 è la + grande fregatura degli ultimi tempi del mercato console, posso accettare che "mia nonna" assuefatta dal marchio e dal nome playstation la compri che non sa manco cosa sia una xbox, ma non dai gamers incalliti come voi. Sveglia ragazzi! non fate il loro gioco! Ciao a tutti! Xen   
                              Benvenuto su Gamesurf comunque devi considerare sempre il solito blu-ray che c'è nella PS3. Altrimenti sarebbe costata quanto una Xbox 360.

Comment

Working...
                              X