Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim già in bella mostra nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Xenobius Visualizza Messaggio
    ma come cavolo fate a dire che 350-400 euro sono un prezzo accettabile quando la xbox ne costa 230 per un sistema completo 179 se vi basta l'arcade e offre praticamente le stesse caratteristiche, non voglio stare qui a fare console war, per carità, ormai non ci sono + neanche tutte quelle esclusive su psx ch ene giustificano l'acquisto.
    Boh, secondo me la ps3 è la + grande fregatura degli ultimi tempi del mercato console, posso accettare che "mia nonna" assuefatta dal marchio e dal nome playstation la compri che non sa manco cosa sia una xbox, ma non dai gamers incalliti come voi.
    Sveglia ragazzi! non fate il loro gioco!
    Ciao a tutti!
    Xen*
    *
    Ho smesso di leggere questo messaggio al "l'arcade offre le stesse caratteristiche". Benvenuto su gamesurf, e argomenta un po' meglio se non vuoi già andartene
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Con un gioco in bundle, almeno da me, ti viene 400 euro. Ciò vuol dire circa 350. Non è altissimo, ma se fanno uscire la slim di certo non mantengono i prezzi così. Non avrebbe realmente senso. L'unico senso sarebbe far uscire una slim che costa più di una PS3 attuale, ma avrebbe solo l'effetto inverso sulla massa.

ne appprofitto per presentarmi e scambiare due chiacchiere con voi sul mondo videogame.
      sono davvero tanti anni che gioco ai videogiochi e posso dire che nonostante l'età credo di aver avuto l'onore di veder nascere l'intrattenimento casalingo cominciando a giocare con l'intellivision nel lontano '86!!!
      comunque andiamo avanti...
      .....se posso dire la mia credo che se uno si fa davvero 2 conti in tasca le console di oggi costano davvero un'inezia rispetto alla quantità di ore di intrattenimento e divertimento che ci offrono in circa 8/10 anni (tempo che intercorre tra l'abbandono di una vecchia piattaforma e l'arrivo di una nuova)!!!!
      se qualcuno di voi pratica uno sport o una qualsiasi attività davvero divertente (che non sia scopare con la propria ragazza) che costa meno di 300 o 400 euro in 10 anni ditemelo che mi aggrego anche io!!!

i giochi??
      è vero, quelli costano un pelino tanto,se consideriamo quelli di qualità superiore a la resident evil&co che vendono davvero milioni di copie in tutto il mondo,quelli magari potrebbero restare sui 40/50 euro a copia ma solo per via dell'enorme introito creato dalle abominevoli vendite....

tutti gli altri......possono costare anche 100 euro,tanto nessuno li comprerebbe memore delle recensioni lette sulle riviste della categoria....quindi....
      ormai il mondo dei videogame è piu o meno "professionale",non si vivono piu i momenti alla nintendo 8 bit: infili la cartuccia e gioco immediatamente finche non mi scoccio.
      oggi il tutto si evolve continuamente e i videogiochi pure con patch d'espansione,l'on-line ecc....ecc...
      giocare oggi non è il giocare di una volta.

quindi torno a dire che i costi da sostenere per rimanere al passo coi tempi e godersi imperdibili giochi alla god of war,metal gear solid e company sono davvero bassi rispetto alla soddifazione che si prova nel giocarli.
      la proporzione in 20 anni si è completamente ribaltata: 20 fa il primo mario bros e la cartuccia costava 50 o 60 mila lire (ed erano bei soldoni per l'epoca ve lo assicuro) ma il gioco era "uno skifo"....
      oggi 50/60 euro e i giochi ancora un po ti si materializzano nella corteccia cerebrale facendoti vivere addirittura esperienze incredibili!!!!
      ma tutto cio è sono un punto di vista.....il mio.

un salutone a tutti e buone vacanze!!

Comment

Originariamente Scritto da Xenobius Visualizza Messaggio
        ma come cavolo fate a dire che 350-400 euro sono un prezzo accettabile quando la xbox ne costa 230 per un sistema completo 179 se vi basta l'arcade e offre praticamente le stesse caratteristiche, non voglio stare qui a fare console war, per carità, ormai non ci sono + neanche tutte quelle esclusive su psx ch ene giustificano l'acquisto.
        Boh, secondo me la ps3 è la + grande fregatura degli ultimi tempi del mercato console, posso accettare che "mia nonna" assuefatta dal marchio e dal nome playstation la compri che non sa manco cosa sia una xbox, ma non dai gamers incalliti come voi.
        Sveglia ragazzi! non fate il loro gioco!
        Ciao a tutti!
        Xen*
        *
        Hm?Qualcosa non quadra...
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

e se devo dirla tutta.....prima di comprarla la slim devo vederla....perche dalla piccola foto disponibile non mi sembra che ci sia stato davvero tutto questo ripicciolimento che ci fu come per la ps2 e ps2 slim.....
          bisogna vederla sullo scaffale del rivenditore per giudicare......poi tanto in ogni caso nessuno ti punterà mai la pistola alla tempia per obbligarti a comprarla.......ricordatevi che si fa sempre prima a disprezzare una cosa per nascondere il fatto che non si ha a volte le possibilità di comprare l'oggetto altresì desiderato!!!
          è meglio essere prima di tutto chiari con se stessi....poi tutto il resto verrà da se!!

Comment

Originariamente Scritto da sdraccio Visualizza Messaggio
            ne appprofitto per presentarmi e scambiare due chiacchiere con voi sul mondo videogame.
            sono davvero tanti anni che gioco ai videogiochi e posso dire che nonostante l'età credo di aver avuto l'onore di veder nascere l'intrattenimento casalingo cominciando a giocare con l'intellivision nel lontano '86!!!
            comunque andiamo avanti...
            .....se posso dire la mia credo che se uno si fa davvero 2 conti in tasca le console di oggi costano davvero un'inezia rispetto alla quantità di ore di intrattenimento e divertimento che*ci offrono in circa 8/10 anni (tempo che intercorre tra l'abbandono di una vecchia piattaforma e l'arrivo di una nuova)!!!!
            se qualcuno di voi pratica uno sport o una qualsiasi attività davvero divertente (che non sia scopare con la propria ragazza) che costa meno di 300 o 400 euro in 10 anni ditemelo che mi aggrego anche io!!!

i giochi??
            è vero, quelli costano un pelino tanto,se consideriamo quelli di qualità superiore a la resident evil&co che vendono davvero milioni di copie in tutto il mondo,quelli magari potrebbero restare sui 40/50 euro a copia ma solo per via dell'enorme introito creato dalle abominevoli vendite....

tutti gli altri......possono costare anche 100 euro,tanto nessuno li comprerebbe memore delle recensioni lette sulle riviste della categoria....quindi....
            ormai il mondo dei videogame è piu o meno "professionale",non si vivono piu i momenti alla nintendo 8 bit: infili la cartuccia e gioco immediatamente finche non mi scoccio.
            oggi il tutto si evolve continuamente e i videogiochi pure con patch d'espansione,l'on-line ecc....ecc...
            giocare oggi non è il giocare di una volta.

quindi torno a dire che i costi da sostenere per rimanere al passo coi tempi e godersi imperdibili giochi alla god of war,metal gear solid e company sono davvero bassi rispetto alla soddifazione che si prova nel giocarli.
            la proporzione in 20 anni si è completamente ribaltata: 20 fa il primo mario bros e la cartuccia costava 50 o 60 mila lire (ed erano bei soldoni per l'epoca ve lo assicuro) ma il gioco era "uno skifo"....
            oggi 50/60 euro e i giochi ancora un po ti si materializzano nella corteccia cerebrale facendoti vivere addirittura esperienze incredibili!!!!
            ma tutto cio è sono un punto di vista.....il mio.

un salutone a tutti e buone vacanze!!
            Guarda, nn ho letto tutto quello che hai detto, purtroppo vado un po' di fretta, ma quel poco che ho letto lo condivido. Qualunque sia la console, non è poi così tanto. C'è gente che si lamenta dei prezzi alti e poi va a comprare due o tre giochi nuovi al mese. La cosa ridicola è che due cazzatelle del genere ti vengono a costare quasi quanto una 360. Ed è veramente ridicolo. Aggiungici altre due cazzatelle e ti sei praticamente comprato una PS3. Ciò mi fa pensare che il vero prblema dei prezzi non sta tanto nelle console, ma proprio da altri parti. Con un activision che aumenta i prezzi dei giochi mediamente a 80 euro, o con un CoD che ti offre una special edition al prezzo di una console, c'è di che lamentarsi.

Comment

se qualcuno di voi pratica uno sport o una qualsiasi attività davvero divertente (che non sia scopare con la propria ragazza) che costa meno di 300 o 400 euro in 10 anni !
              gentilmente, nemmeno con la ragazza dei recensori di Game Surf
              benvenuto
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bastardi, proprio ora che ho comprato la 80Giga!
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

ne appprofitto per presentarmi e scambiare due chiacchiere con voi sul mondo videogame. sono davvero tanti anni che gioco ai videogiochi e posso dire che nonostante l'età credo di aver avuto l'onore di veder nascere l'intrattenimento casalingo cominciando a giocare con l'intellivision nel lontano '86!!! comunque andiamo avanti... .....se posso dire la mia credo che se uno si fa davvero 2 conti in tasca le console di oggi costano davvero un'inezia rispetto alla quantità di ore di intrattenimento e divertimento che ci offrono in circa 8/10 anni (tempo che intercorre tra l'abbandono di una vecchia piattaforma e l'arrivo di una nuova)!!!! se qualcuno di voi pratica uno sport o una qualsiasi attività davvero divertente (che non sia scopare con la propria ragazza) che costa meno di 300 o 400 euro in 10 anni ditemelo che mi aggrego anche io!!! i giochi?? è vero, quelli costano un pelino tanto,se consideriamo quelli di qualità superiore a la resident evil&co che vendono davvero milioni di copie in tutto il mondo,quelli magari potrebbero restare sui 40/50 euro a copia ma solo per via dell'enorme introito creato dalle abominevoli vendite.... tutti gli altri......possono costare anche 100 euro,tanto nessuno li comprerebbe memore delle recensioni lette sulle riviste della categoria....quindi.... ormai il mondo dei videogame è piu o meno "professionale",non si vivono piu i momenti alla nintendo 8 bit: infili la cartuccia e gioco immediatamente finche non mi scoccio. oggi il tutto si evolve continuamente e i videogiochi pure con patch d'espansione,l'on-line ecc....ecc... giocare oggi non è il giocare di una volta. quindi torno a dire che i costi da sostenere per rimanere al passo coi tempi e godersi imperdibili giochi alla god of war,metal gear solid e company sono davvero bassi rispetto alla soddifazione che si prova nel giocarli. la proporzione in 20 anni si è completamente ribaltata: 20 fa il primo mario bros e la cartuccia costava 50 o 60 mila lire (ed erano bei soldoni per l'epoca ve lo assicuro) ma il gioco era "uno skifo".... oggi 50/60 euro e i giochi ancora un po ti si materializzano nella corteccia cerebrale facendoti vivere addirittura esperienze incredibili!!!! ma tutto cio è sono un punto di vista.....il mio. un salutone a tutti e buone vacanze!!
                  quoto te e loaldnt

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                    Bastardi, proprio ora che ho comprato la 80Giga!
                    Io sto ancora "attendendo"

Comment

sapete ho un nodo in fondo allla gola........ma perche non hanno fatto un manhunt 2 degno del primo episodio???
                      ok ok....il discorso violenza......ma perche??? il primo com'era??? 'na passeggiata??
                      per me fu un piccolo macabro capolavoro,con un'ottima intelligenza artificiale che regalava davvero momenti di suspance e brividi lungo la schiena!!!
                      madòòòòòòòòò quando ti sgamavano e ti volevano farti a pezzi a tutta forza!!!
                      li si che si premevano bottoni a tutta forza per non schiattare ogni 3 passi!!!
                      lo giocai per diversi anni proprio perche ci vidi una certa completezza,nonostante la grafica scabrosa (volutamente secondo me) .
                      quello fu un capolavoro.....e mi sa che altri cosi non ne vedremo mai piu.
                      troppe leggi,troppa censura......
                      ma poi mi chiedo..... MA CHI SI PRENDE IL MAL DI PANCIA PER STAR DIETRO AL MONDO DEI VIDEOGIOCHI E CENSURARLI???
                      CHI SONO QUEI POLITICI CHE INVECE DI RIMANRE DOVE SONO A RUBARSI GLI ULTIMI NOSTRI SOLDI ,PERDONO PURE TEMPO PER RUBARCI UN PO' DI MALSANO DIVERTIMENTO???
                      QUANDO SI TRATTA DI APPPROVARE UNA LEGGE PRO-CITTADINIO PASSANO DECENNI E SCORRE IL SANGUE PER LE STRADE.....QUANDO SI TRATTA DI MENATE COME QUESTE......TUTTI PRONTI A CORRERE PER FIRMARE UNA MALEDETTA LEGGE CHE RIDIMENSIONA QUELLE CHE POI SONO ESPRESSIONI D'ARTE......
                      ...DAI!!!! C'è STATO CHI HA VENDUTO MERDA IN SCATOLA A SUON DI 70.000 DOLLARI A BOTTA!!! ALLORA TUTTO IL RESTO PERCHE DEVE RAPPRESENTARE UN PROBLEMA????

scusate.....uno sfogo dato dalla calura estiva!!!

Comment

sapete ho un nodo in fondo allla gola........ma perche non hanno fatto un manhunt 2 degno del primo episodio???
                        ok ok....il discorso violenza......ma perche??? il primo com'era??? 'na passeggiata??
                        per me fu un piccolo macabro capolavoro,con un'ottima intelligenza artificiale che regalava davvero momenti di suspance e brividi lungo la schiena!!!
                        madòòòòòòòòò quando ti sgamavano e ti volevano farti a pezzi a tutta forza!!!
                        li si che si premevano bottoni a tutta forza per non schiattare ogni 3 passi!!!
                        lo giocai per diversi anni proprio perche ci vidi una certa completezza,nonostante la grafica scabrosa (volutamente secondo me) .
                        quello fu un capolavoro.....e mi sa che altri cosi non ne vedremo mai piu.
                        troppe leggi,troppa censura......
                        ma poi mi chiedo..... MA CHI SI PRENDE IL MAL DI PANCIA PER STAR DIETRO AL MONDO DEI VIDEOGIOCHI E CENSURARLI???
                        CHI SONO QUEI POLITICI CHE INVECE DI RIMANRE DOVE SONO A RUBARSI GLI ULTIMI NOSTRI SOLDI ,PERDONO PURE TEMPO PER RUBARCI UN PO' DI MALSANO DIVERTIMENTO???
                        QUANDO SI TRATTA DI APPPROVARE UNA LEGGE PRO-CITTADINIO PASSANO DECENNI E SCORRE IL SANGUE PER LE STRADE.....QUANDO SI TRATTA DI MENATE COME QUESTE......TUTTI PRONTI A CORRERE PER FIRMARE UNA MALEDETTA LEGGE CHE RIDIMENSIONA QUELLE CHE POI SONO ESPRESSIONI D'ARTE......
                        ...DAI!!!! C'è STATO CHI HA VENDUTO MERDA IN SCATOLA A SUON DI 70.000 DOLLARI A BOTTA!!! ALLORA TUTTO IL RESTO PERCHE DEVE RAPPRESENTARE UN PROBLEMA????

scusate.....uno sfogo dato dalla calura estiva!!!
                        si, hai ragione, ma...

cosa c'entra con la slim?

Comment

sorry....era uno sfogo momentaneo....un pensiero balzatomi in testa cosi d'improvviso!!
                          non volevo aprire una discussione a parte....

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            Guarda, nn ho letto tutto quello che hai detto, purtroppo vado un po' di fretta, ma quel poco che ho letto lo condivido. Qualunque sia la console, non è poi così tanto. C'è gente che si lamenta dei prezzi alti e poi va a comprare due o tre giochi nuovi al mese. La cosa ridicola è che due cazzatelle del genere ti vengono a costare quasi quanto una 360. Ed è veramente ridicolo. Aggiungici altre due cazzatelle e ti sei praticamente comprato una PS3. Ciò mi fa pensare che il vero prblema dei prezzi non sta tanto nelle console, ma proprio da altri parti. Con un activision che aumenta i prezzi dei giochi mediamente a 80 euro, o con un CoD che ti offre una special edition al prezzo di una console, c'è di che lamentarsi.
                            straquoto

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                              Se la fanno sono dei veri pezzi di .........
                              ahahah ma sei matto?
                              http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

LA PS3 SLIM CONSUMERà MOOOOLTO MEGLIO DI QUELLA ATTUALE
                                internet è immenso,xkè non girate un pò e controllate....avevo letto il consumo di energira tra quella attuale e questa slim (e ti parlo di moltissimo tempo fà)e non c'era i paragoni
                                1- peserà di meno
                                2- non vedo differenze estetiche apparte la grandezza,in + anche se fosse non devo invitare gente a casa x far vedere la bellezza,faccio vedere la concretezza
                                3- risparmiare + di 170 euro annui (mi pare fosse una cosa del genere) fà felice te e il portafoglio dei tuoi
                                4- APPENA ESCE LA SLIM MELA PRENDO
                                x tutti quelli che vanno contro di essa

poi x l'estetica,avevo già fatto questo esempio,è come prendersi una moto della stessa cilidrata,davanti agli occhi xò hai un 4 tempi e un 2 tempi...scegli il 4 tempi xkè è + carino o il 2 tempi che selo mangia in prestazioni?pensaci
                                http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Working...
                                X