Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim già in bella mostra nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

LA PS3 SLIM CONSUMERà MOOOOLTO MEGLIO DI QUELLA ATTUALE
    internet è immenso,xkè non girate un pò e controllate....avevo letto il consumo di energira tra quella attuale e questa slim (e ti parlo di moltissimo tempo fà)e non c'era i paragoni
    1- peserà di meno
    2- non vedo differenze estetiche apparte la grandezza,in + anche se fosse non devo invitare gente a casa x far vedere la bellezza,faccio vedere la concretezza
    3- risparmiare + di 170 euro annui (mi pare fosse una cosa del genere) fà felice te e il portafoglio dei tuoi
    4- APPENA ESCE LA SLIM MELA PRENDO
    x tutti quelli che vanno contro di essa

poi x l'estetica,avevo già fatto questo esempio,è come prendersi una moto della stessa cilidrata,davanti agli occhi xò hai un 4 tempi e un 2 tempi...scegli il 4 tempi xkè è + carino o il 2 tempi che selo mangia in prestazioni?pensaci
    http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da sdraccio Visualizza Messaggio
      ne appprofitto per presentarmi e scambiare due chiacchiere con voi sul mondo videogame.
      sono davvero tanti anni che gioco ai videogiochi e posso dire che nonostante l'età credo di aver avuto l'onore di veder nascere l'intrattenimento casalingo cominciando a giocare con l'intellivision nel lontano '86!!!
      comunque andiamo avanti...
      .....se posso dire la mia credo che se uno si fa davvero 2 conti in tasca le console di oggi costano davvero un'inezia rispetto alla quantità di ore di intrattenimento e divertimento che*ci offrono in circa 8/10 anni (tempo che intercorre tra l'abbandono di una vecchia piattaforma e l'arrivo di una nuova)!!!!
      se qualcuno di voi pratica uno sport o una qualsiasi attività davvero divertente (che non sia scopare con la propria ragazza) che costa meno di 300 o 400 euro in 10 anni ditemelo che mi aggrego anche io!!!

i giochi??
      è vero, quelli costano un pelino tanto,se consideriamo quelli di qualità superiore a la resident evil&co che vendono davvero milioni di copie in tutto il mondo,quelli magari potrebbero restare sui 40/50 euro a copia ma solo per via dell'enorme introito creato dalle abominevoli vendite....

tutti gli altri......possono costare anche 100 euro,tanto nessuno li comprerebbe memore delle recensioni lette sulle riviste della categoria....quindi....
      ormai il mondo dei videogame è piu o meno "professionale",non si vivono piu i momenti alla nintendo 8 bit: infili la cartuccia e gioco immediatamente finche non mi scoccio.
      oggi il tutto si evolve continuamente e i videogiochi pure con patch d'espansione,l'on-line ecc....ecc...
      giocare oggi non è il giocare di una volta.

quindi torno a dire che i costi da sostenere per rimanere al passo coi tempi e godersi imperdibili giochi alla god of war,metal gear solid e company sono davvero bassi rispetto alla soddifazione che si prova nel giocarli.
      la proporzione in 20 anni si è completamente ribaltata: 20 fa il primo mario bros e la cartuccia costava 50 o 60 mila lire (ed erano bei soldoni per l'epoca ve lo assicuro) ma il gioco era "uno skifo"....
      oggi 50/60 euro e i giochi ancora un po ti si materializzano nella corteccia cerebrale facendoti vivere addirittura esperienze incredibili!!!!
      ma tutto cio è sono un punto di vista.....il mio.

un salutone a tutti e buone vacanze!!
      Mah,....punti di vista.

Comment

CHIEDO SCUSA AI MODERATORI,CONTINUAVO A CLICCARE "INVIA IL TUO COMMENTO" MA NON LO POSTAVA E SONO USCITI TUTTI ASSIEME
        SCUSATE! VI CAPISCO XKè PURE IO HO UN FORUM E QUANDO MI FANNO COSI SCLERO XD

Comment

sapete ho un nodo in fondo allla gola........ma perche non hanno fatto un manhunt 2 degno del primo episodio???
          ok ok....il discorso violenza......ma perche??? il primo com'era??? 'na passeggiata??
          per me fu un piccolo macabro capolavoro,con un'ottima intelligenza artificiale che regalava davvero momenti di suspance e brividi lungo la schiena!!!
          madòòòòòòòòò quando ti sgamavano e ti volevano farti a pezzi a tutta forza!!!
          li si che si premevano bottoni a tutta forza per non schiattare ogni 3 passi!!!
          lo giocai per diversi anni proprio perche ci vidi una certa completezza,nonostante la grafica scabrosa (volutamente secondo me) .
          quello fu un capolavoro.....e mi sa che altri cosi non ne vedremo mai piu.
          troppe leggi,troppa censura......
          ma poi mi chiedo..... MA CHI SI PRENDE IL MAL DI PANCIA PER STAR DIETRO AL MONDO DEI VIDEOGIOCHI E CENSURARLI???
          CHI SONO QUEI POLITICI CHE INVECE DI RIMANRE DOVE SONO A RUBARSI GLI ULTIMI NOSTRI SOLDI ,PERDONO PURE TEMPO PER RUBARCI UN PO' DI MALSANO DIVERTIMENTO???
          QUANDO SI TRATTA DI APPPROVARE UNA LEGGE PRO-CITTADINIO PASSANO DECENNI E SCORRE IL SANGUE PER LE STRADE.....QUANDO SI TRATTA DI MENATE COME QUESTE......TUTTI PRONTI A CORRERE PER FIRMARE UNA MALEDETTA LEGGE CHE RIDIMENSIONA QUELLE CHE POI SONO ESPRESSIONI D'ARTE......
          ...DAI!!!! C'è STATO CHI HA VENDUTO MERDA IN SCATOLA A SUON DI 70.000 DOLLARI A BOTTA!!! ALLORA TUTTO IL RESTO PERCHE DEVE RAPPRESENTARE UN PROBLEMA????

scusate.....uno sfogo dato dalla calura estiva!!!
          ....Stai bene...? Tranquillo e tampona la fronte con acqua fresca....
          Ah,scusa,prima non ti ho salutato....Benvenuto

Comment

sapete ho un nodo in fondo allla gola........ma perche non hanno fatto un manhunt 2 degno del primo episodio??? ok ok....il discorso violenza......ma perche??? il primo com'era??? 'na passeggiata?? per me fu un piccolo macabro capolavoro,con un'ottima intelligenza artificiale che regalava davvero momenti di suspance e brividi lungo la schiena!!! madòòòòòòòòò quando ti sgamavano e ti volevano farti a pezzi a tutta forza!!! li si che si premevano bottoni a tutta forza per non schiattare ogni 3 passi!!! lo giocai per diversi anni proprio perche ci vidi una certa completezza,nonostante la grafica scabrosa (volutamente secondo me) . quello fu un capolavoro.....e mi sa che altri cosi non ne vedremo mai piu. troppe leggi,troppa censura...... ma poi mi chiedo..... MA CHI SI PRENDE IL MAL DI PANCIA PER STAR DIETRO AL MONDO DEI VIDEOGIOCHI E CENSURARLI??? CHI SONO QUEI POLITICI CHE INVECE DI RIMANRE DOVE SONO A RUBARSI GLI ULTIMI NOSTRI SOLDI ,PERDONO PURE TEMPO PER RUBARCI UN PO' DI MALSANO DIVERTIMENTO??? QUANDO SI TRATTA DI APPPROVARE UNA LEGGE PRO-CITTADINIO PASSANO DECENNI E SCORRE IL SANGUE PER LE STRADE.....QUANDO SI TRATTA DI MENATE COME QUESTE......TUTTI PRONTI A CORRERE PER FIRMARE UNA MALEDETTA LEGGE CHE RIDIMENSIONA QUELLE CHE POI SONO ESPRESSIONI D'ARTE...... ...DAI!!!! C'è STATO CHI HA VENDUTO MERDA IN SCATOLA A SUON DI 70.000 DOLLARI A BOTTA!!! ALLORA TUTTO IL RESTO PERCHE DEVE RAPPRESENTARE UN PROBLEMA???? scusate.....uno sfogo dato dalla calura estiva!!!
            sei troppo un gallo fratello....non posso che straquotarti in questo e in tutti i tuoi post precedenti.......

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
              LA PS3 SLIM CONSUMERà MOOOOLTO MEGLIO DI QUELLA ATTUALE
              internet è immenso,xkè non girate un pò e controllate....avevo letto il consumo di energira tra quella attuale e questa slim (e ti parlo di moltissimo tempo fà)e non c'era i paragoni
              1- peserà di meno
              2- non vedo differenze estetiche apparte la grandezza,in + anche se fosse non devo invitare gente a casa x far vedere la bellezza,faccio vedere la concretezza
              3- risparmiare + di 170 euro annui (mi pare fosse una cosa del genere) fà felice te e il portafoglio dei tuoi
              4- APPENA ESCE LA SLIM MELA PRENDO
              x tutti quelli che vanno contro di essa

poi x l'estetica,avevo già fatto questo esempio,è come prendersi una moto della stessa cilidrata,davanti agli occhi xò hai un 4 tempi e un 2 tempi...scegli il 4 tempi xkè è + carino o il 2 tempi che selo mangia in prestazioni?pensaci
              tolto che gradiremmo una scrittura in italiano e non in linguaggio sms

tolto che i motori a 2 tempi hanno gravi problemi nella iniezione diretta, quindi 4 tempi a vita

nessuno ha dati sicuri sulla slim, quindi non fidarti di cose che hai letto anni fa
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                tolto che gradiremmo una scrittura in italiano e non in linguaggio sms tolto che i motori a 2 tempi hanno gravi problemi nella iniezione diretta, quindi 4 tempi a vita nessuno ha dati sicuri sulla slim, quindi non fidarti di cose che hai letto anni fa
                ok posso darti retta ke non ci sono dati sicuri,ma si parlava già della casa produttrice di queste robe dentro la 3,ora nn so i nomi (prova a controllare su internet )
                in quanto ai motori 2 tempi,mi spiace ti vado contro ho avuto 2 rs125,prima avevo un 05 ora ho un harada del 2000,e va da dio con 9 anni alle spalle,sul 2 tempi si può andare contro solo x i consumi,ma è tutta un'altra cosa paragonato ai 4 tempi fidati XD

Comment

spero che con l'uscita della ps3slim la ps3fat diminuisca di prezzo anche se non condivido la scelta intrapresa da sony con la progettazione della ps3slim poichè, secondo me, in questo periodo "buio" per la sony servirebbero quattrini e non una console che al lancio venderà poco o niente (ovviamente ciò accadrebbe se il prezzo fosse uguale o addirittura superiore a quello dell'attuale ps3 in commercio).

Comment

Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggio
                    ok posso darti retta ke non ci sono dati sicuri,ma si parlava già della casa produttrice di queste robe dentro la 3,ora nn so i nomi (prova a controllare su internet )
                    in quanto ai motori 2 tempi,mi spiace ti vado contro ho avuto 2 rs125,prima avevo un 05 ora ho un harada del 2000,e va da dio con 9 anni alle spalle,sul 2 tempi si può andare contro solo x i consumi,ma è tutta un'altra cosa paragonato ai 4 tempi fidati XD
                    con le moto siamo ot, ma piuttosto di una 2 tempi, con tutti i problemi che mediamente si porta dietro, smetto di andare in moto è risaputo che tra bassa iniezione e compressione, a parità di cilindrata un 2 t ha consumi più elevati e prestazioni minori non per nulla cagiva e aprili ci stanno ancora litigando
                    detto questo, ti ripeto, se gentilmente riesci, preferiremmo si evitasse il linguaggio da sms.
                    per la console.. l'unica è attendere informazioni ufficiali. molto probabilmente i consumi si abbasseranno, ma non ci metterei mai le mani sul fuoco, per questo cose
                    Last edited by El Fundo; 01 August 2009, 20:22.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Stà di fatto che grazie alla sola notizia della slim le ps3 adesso te le tirano appresso.
                      Ps3 + 2 giochi 339€, ps3 + 1 gioco 299€, ps3 senza giochi 279€!
                      Mi sà che a natale ci faccio un pensierino!
                      George Orwell: 1984 link
                      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Stà di fatto che grazie alla sola notizia della slim le ps3 adesso te le tirano appresso. Ps3 + 2 giochi 339€, ps3 + 1 gioco 299€, ps3 senza giochi 279€! Mi sà che a natale ci faccio un pensierino!
                        sono davvero dei buoni prezzi per la ps3

sigpic

Comment

cavolo! dove hai trovato quei prezzi???

Comment

scusate adesso che ha una bella somma un mio amico vuole prendersi la ps3 80 giga bundle con killzone 2 a 399 eurini...per voi il prezzo giusto?

uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Con un gioco in bundle, almeno da me, ti viene 400 euro. Ciò vuol dire circa 350. Non è altissimo, ma se fanno uscire la slim di certo non mantengono i prezzi così. Non avrebbe realmente senso. L'unico senso sarebbe far uscire una slim che costa più di una PS3 attuale, ma avrebbe solo l'effetto inverso sulla massa.
                              LOL solo da te costa cosi tanto....

www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                                Io o la 60GB... e penso che il prezo dell'attuale PS3 nn sia alto quindi nn sarebbe giusto farla ora... come minimo devono aspetare ancora 1 anno...
                                quoto... la penso anche io così, oltre ad avere io stesso la ps3 sa 60 gb
                                i'm looking for killzone 3
                                account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
                                X