è ovvio che questa slim esiterà già, aspettano solo il momento di ufficializzre l'annuncio e lanciarla sul mercato!!! ...purtroppo sony è famosa per farsi rubare informazioni... che ovviamente alla rete nn sfuggono!!! io cmq sono fiducioso che se faranno un netto taglio alla PS3, sulla slim o su quella attuale, le vendite balzeranno, raggiungendo tranquillamente xbox!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim già in bella mostra nei negozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioStà di fatto che grazie alla sola notizia della slim le ps3 adesso te le tirano appresso. Ps3 + 2 giochi 339€, ps3 + 1 gioco 299€, ps3 senza giochi 279€! Mi sà che a natale ci faccio un pensierino!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sdraccio Visualizza Messaggiosorry....era uno sfogo momentaneo....un pensiero balzatomi in testa cosi d'improvviso!! non volevo aprire una discussione a parte....
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da sdraccio Visualizza Messaggione appprofitto per presentarmi e scambiare due chiacchiere con voi sul mondo videogame. sono davvero tanti anni che gioco ai videogiochi e posso dire che nonostante l'età credo di aver avuto l'onore di veder nascere l'intrattenimento casalingo cominciando a giocare con l'intellivision nel lontano '86!!! comunque andiamo avanti... .....se posso dire la mia credo che se uno si fa davvero 2 conti in tasca le console di oggi costano davvero un'inezia rispetto alla quantità di ore di intrattenimento e divertimento che ci offrono in circa 8/10 anni (tempo che intercorre tra l'abbandono di una vecchia piattaforma e l'arrivo di una nuova)!!!! se qualcuno di voi pratica uno sport o una qualsiasi attività davvero divertente (che non sia scopare con la propria ragazza) che costa meno di 300 o 400 euro in 10 anni ditemelo che mi aggrego anche io!!! i giochi?? è vero, quelli costano un pelino tanto,se consideriamo quelli di qualità superiore a la resident evil&co che vendono davvero milioni di copie in tutto il mondo,quelli magari potrebbero restare sui 40/50 euro a copia ma solo per via dell'enorme introito creato dalle abominevoli vendite.... tutti gli altri......possono costare anche 100 euro,tanto nessuno li comprerebbe memore delle recensioni lette sulle riviste della categoria....quindi.... ormai il mondo dei videogame è piu o meno "professionale",non si vivono piu i momenti alla nintendo 8 bit: infili la cartuccia e gioco immediatamente finche non mi scoccio. oggi il tutto si evolve continuamente e i videogiochi pure con patch d'espansione,l'on-line ecc....ecc... giocare oggi non è il giocare di una volta. quindi torno a dire che i costi da sostenere per rimanere al passo coi tempi e godersi imperdibili giochi alla god of war,metal gear solid e company sono davvero bassi rispetto alla soddifazione che si prova nel giocarli. la proporzione in 20 anni si è completamente ribaltata: 20 fa il primo mario bros e la cartuccia costava 50 o 60 mila lire (ed erano bei soldoni per l'epoca ve lo assicuro) ma il gioco era "uno skifo".... oggi 50/60 euro e i giochi ancora un po ti si materializzano nella corteccia cerebrale facendoti vivere addirittura esperienze incredibili!!!! ma tutto cio è sono un punto di vista.....il mio. un salutone a tutti e buone vacanze!!
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dio83 Visualizza Messaggiommmm... secondo me con questa nuova ps3 slim si apriranno le porte alla modifca..
Comment
-
Originariamente Scritto da Dio83 Visualizza Messaggiommmm... secondo me con questa nuova ps3 slim si apriranno le porte alla modifca.. ve lo dico in tempi non sospetti e nno mi picchiate se lo dico ma ERA ORAAAA :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Dio83 Visualizza Messaggiommmm... secondo me con questa nuova ps3 slim si apriranno le porte alla modifca.. ve lo dico in tempi non sospetti e nno mi picchiate se lo dico ma ERA ORAAAA :P
Comment
-
ragazzi è solo una mia opinione, io ho speso finora tanti di quei soldi tra le prime generazioni di console tipo nintendo megadrive ecc.. a ora che nemmeno potete immaginarvi le ho avute praticamente quasi tutte alla fine uno si puo rompere un po i coglioni con questi prezzi cosi alti dei giochi io mica vado a rubare con questo non voglio incitare alla pirateria pero' caspita 70 euro per un gioco cosa lo considerate? non è pirateria questa? che abbassino il prezzo dei giochi perche cosi non si puo andare avanti mod se mi vuoi bannare fai pure mi dispiace se ho infranto le regole pero' mi sembra di aver detto la sacrosanta verita e di sicuro non sono l'unico che la pensa cosi io preferisco l'originale su questo non ci piove ma ora sono stanco e se ci dessimo un po una svegliata vedrete che i prezzi li abbassano calerebbe la pirateria e cosi via,cmq ciro nando loro ci guadagnano e anche tanto l'unico che va fallito qui so io con questo spero di essere stato chiaro un saluto a tutti
Comment
-
Imho, la pirateria fa solamente alzare le vendite.
Conosco tante di quelle persone che hanno preso una 360 solo che è modificabile.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
ragazzi mamma mia un po di calma.. ha parlato di una probabile modifica, mica ha insultato voi o le vostre madri xD
ha espresso un opinione e se è possibile si risponde con calma.. la pirateria fa aumentare in modo vertiginoso le vendite della console stessa non lo dimenticate! ps1, ps2, psp, xbox, xbox360 io non mi vergogno a dirlo ma l ho comprata SOLAMENTE perchè modificabile..
ho una ps3 di cui sono affezionatissimo che se la modificano ci penserò su, ma se non lo faranno non mi importa..
poi se voi siete straricconi che vi potete comprare 660 giochi al giorno sono contento per voi maio io non lo sono..
un bel take it easy ce sta tutto
Comment
-
la pirateria và combattuta ma si ridurebbe drasticamente (per mè) se i prezzi fossero più giusti!
Per mè le sh con la pirateria ci convivono,mi sbaglierò ma nn ci vedo chiaro!
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiola pirateria và combattuta ma si ridurebbe drasticamente (per mè) se i prezzi fossero più giusti! Per mè le sh con la pirateria ci convivono,mi sbaglierò ma nn ci vedo chiaro!
Comment
-
Originariamente Scritto da ilmauro Visualizza Messaggioattento mo te bannano ahhahahaha
cit M.L.KING
Comment
Comment