Originariamente Scritto da LiquidSnake
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim già in bella mostra nei negozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper fare una slim, a prescindere, non puoi fare solo modifiche estetiche. Per rimpicciolire ogni componente, e per farlo entrare in una console sensibilmente più piccola di quella originale, richiede altre componenti. Componenti che racchiudano le stesse potenzialità nonostante la dimensione ridotta, componenti che riscaldino meno a causa dell'abbandono della ventola, e così via. Insomma, una slim, in linea teorica, dovrebbe venire a costare più di quella base.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioGuarda, nn ho letto tutto quello che hai detto, purtroppo vado un po' di fretta, ma quel poco che ho letto lo condivido. Qualunque sia la console, non è poi così tanto. C'è gente che si lamenta dei prezzi alti e poi va a comprare due o tre giochi nuovi al mese. La cosa ridicola è che due cazzatelle del genere ti vengono a costare quasi quanto una 360. Ed è veramente ridicolo. Aggiungici altre due cazzatelle e ti sei praticamente comprato una PS3. Ciò mi fa pensare che il vero prblema dei prezzi non sta tanto nelle console, ma proprio da altri parti. Con un activision che aumenta i prezzi dei giochi mediamente a 80 euro, o con un CoD che ti offre una special edition al prezzo di una console, c'è di che lamentarsi.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiosei sicuro? io al max ho visto ps3 + kz2 + lbp a 369 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiobuone vacanze anche a te,ma nn mi trovi daccordo,io mi divertivo più ieri,i giochi di oggi che mi durano 3 giorni,mi fanno non ti dico cosa, ma mi hai capito!
Oggi come oggi,visto che la tecnologia si e' evoluta io personalmente questi fronzoli non li vedo piu' come una giustificazione,ma come un requisito-base...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 03 August 2009, 21:30.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiomah.. non condivido nemmeno una parola... è assurdo, tra poco ci chinerem a 90° all'acquisto di ogni prodotto videoludico... questa sudditanza psicologica è inconcepibile...
Comment
-
buone vacanze anche a te,ma nn mi trovi daccordo,io mi divertivo più ieri,i giochi di oggi che mi durano 3 giorni,mi fanno non ti dico cosa, ma mi hai capito!
hmmmm....per certi versi sono anche dell'idea di darti appoggio.
sarà una mia sensazione ma ultimamente mi risulta sempre piu difficile trovare un gioco di qualità (che non sia redident e company) sul mercato.
leggo PSM da una vita e le riviste del settore prima che uscisse PSM e....
mi rendo conto che c'è davvero qualcuno che spinge da "dietro" per indirizzare un po' il compratore a acquistare un gioco piuttosto che un' altro.
non mi sbilancio ora a dire se è giusto o sbagliato....in fondo ho studiato da grafico pubblicitario e trovo di conseguenza giusto ogni sistema per cercar di vendere il proprio prodotto (purche sia legale)....è il consumatore che si deve fare furbo. che siate con me o contro di me questo è comunque l'andamento generale delle cose nel mondo.
tornando al discorso di prima (so che non stiamo parlando della slim ma....) ti do ragione sul fatto che i giochi di "ieri" li ricodiamo piu belli di quelli di oggi,ma se ci pensi bene non è proprio cosi.
bisogna considerare l'età che avevi quando giocavi a tali giochi,considerare che per l'epoca erano una novità assoluta e le sale giochi erano piene di ragazzini che impazzivano per qualsiasi cosa brillasse sullo schiermo.
i giochi odierni hanno un solo qualche grave difetto: TRAMA E SISTEMA DI CONTROLLO.
la trama di un gioco la paragono alla colonna vertebrale di un umano e il sistema di controllo ovviamente è quello per immergersi pienamente nell'esperienza in questione: GIOCARE.
se anche solo una di queste cose manca, allora il gioco non potrà essere certo una "novità".....tanto jill valentine sparerà sempre allo stesso zombie tanto per intenderci.....ma se lo si potesse fare utilizzando degli occhiali "virtuali" e una pistola il tutto prenderebbe gia un certo spessore....
ecco perche sono tutti li a congeniare un valido sistema di controllo che non sia il joypad.
gia......ma tanto al "joypad" virtuale che verrà ideato chissà quanto sarà incompleto senza un sistema visivo che ci permetta di "entrare" letteralmente nel gioco.
si aspetterà ancora molto prima di riuscire ad ottenere un sistema casalingo a prezzi modici dalle alte prestazioni......forse su una futura play 4........chissà??
Comment
-
Originariamente Scritto da sdraccio Visualizza Messaggiobuone vacanze anche a te,ma nn mi trovi daccordo,io mi divertivo più ieri,i giochi di oggi che mi durano 3 giorni,mi fanno non ti dico cosa, ma mi hai capito! *
hmmmm....per certi versi sono anche dell'idea di darti appoggio.
sarà una mia sensazione ma ultimamente mi risulta sempre piu difficile trovare un gioco di qualità (che non sia redident e company) sul mercato.
leggo PSM da una vita e le riviste del settore prima che uscisse PSM e....
mi rendo conto che c'è davvero qualcuno che spinge da "dietro" per indirizzare un po' il compratore a*acquistare un gioco piuttosto che un' altro.
non mi sbilancio ora a dire se è giusto o sbagliato....in fondo ho studiato da grafico pubblicitario e trovo di conseguenza giusto ogni sistema per cercar di vendere il proprio prodotto (purche sia legale)....è il consumatore che si deve fare furbo.* che siate con me o contro di me questo è comunque l'andamento generale delle cose nel mondo.
tornando al discorso di prima (so che non stiamo parlando della slim ma....) ti do ragione sul fatto che i giochi di "ieri" li ricodiamo piu belli di quelli di oggi,ma se ci pensi bene non è proprio cosi.
bisogna considerare l'età che avevi quando giocavi a tali giochi,considerare che per l'epoca erano una novità assoluta e le sale giochi erano piene di ragazzini che impazzivano per qualsiasi cosa brillasse sullo schiermo.
i giochi odierni hanno un solo qualche*grave difetto: TRAMA E SISTEMA DI CONTROLLO.
la trama di un gioco la paragono alla colonna vertebrale di un umano e il sistema di controllo ovviamente è quello per immergersi pienamente nell'esperienza in questione: GIOCARE.
se anche solo una di queste cose manca, allora il gioco non potrà essere certo una "novità".....tanto jill valentine sparerà sempre allo stesso zombie tanto per intenderci.....ma se lo si potesse fare utilizzando degli occhiali "virtuali" e una pistola il tutto prenderebbe gia un certo spessore....
ecco perche sono tutti li a congeniare un valido sistema di controllo che non sia il joypad.
gia......ma tanto al "joypad" virtuale che verrà ideato chissà quanto sarà incompleto senza un sistema visivo che ci permetta di "entrare" letteralmente nel gioco.
si aspetterà ancora molto prima di riuscire ad ottenere un sistema casalingo a prezzi modici dalle alte prestazioni......forse su una futura play 4........chissà??
Comment
-
Eccone un'altra di offerta per chi è interessato all'acquisto di un bundle sempre con 2 games http://www.elettrotop.com/ElettroTop...ark=TP$0062692
Comment
Comment