Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 Slim già in bella mostra nei negozi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioquesto è verissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da thecaccoporco dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo enzo 680 beccate questo crepaaaaaaaaaaaaaaaa dio balordoooooooooooooooooo sei un credente di merda è diventa prede merda nn rompere il cazzo se sei frocio
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
raga calma...usiamo tutti un linguaggio piu amichevole...e che miseria,ma che bisogna c'è di sboccare in questo modo...io non sono un santo e tante volte sono stato richiamato da el fundo...ma stavolta mi sembra che qualcuno stia esagerando!!!LA pirateria va abolita e combattuta anche se i giochi a 5€ sono una tentazione grossa.anche le software h. però dovrebbero ridurre i costi...in quanto a me la situazione sta bene così,feice di spendere 60/70€ per un gt5!!!spero la redazione prenda provvedimenti.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma ragazzi ,che sta succedendo ?
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggioma ragazzi ,che sta succedendo ?
bastava chiamare el fundo, non era così difficileFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche the cacco non vedrà gamesurf nemmeno nei suoi sogni. e mi ha fatto scomodare mentre cucinavo. molto male.
sigpic
Comment
-
cmq in passato le s.h. non subivano grandi perdite per la pirateria perchè lo sviluppo non richiedeva molto denaro come oggi(salvo qualche caso)mentre oggi giochi come kz2 non potremmo vederli se su ps3 ci fosse la mod.guerrilla ci perderebbe tantissimo e quindi addio giochi di qualità...chi difende la pirateria è un delinquente e da questa posizione di pensiero non mi muovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche the cacco non vedrà gamesurf nemmeno nei suoi sogni. e mi ha fatto scomodare mentre cucinavo. molto male.
e un sacrilegio disturbare la belva che si accinge a mangiare
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiose non lo bannano è perchè non sono presenti. Lo banneranno, e tu non rispondere uguale o bannano anche te
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioe un sacrilegio disturbare la belva che si accinge a mangiare
Comment
-
Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggiose la proporzione col joypad nella fato è giusta, non mi sembra tanto slim il nuovo modello.Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiohai sicuramente seguito i vari post ma se bannano me che sono un tranquillo è la fine. io le bestemmie non le tollero,io sai dove gielo metterei il forcone a lui e a chi per lui?poi voglio vedere come cammina,altro che froci!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggiohai sicuramente seguito i vari post ma se bannano me che sono un tranquillo è la fine. io le bestemmie non le tollero,io sai dove gielo metterei il forcone a lui e a chi per lui?poi voglio vedere come cammina,altro che froci!
Comment
-
cit M.L.KING
Comment
Comment