Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim già in bella mostra nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
    Imho, la pirateria fa solamente alzare le vendite. Conosco tante di quelle persone che hanno preso una 360 solo che è modificabile.
    questo è verissimo

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
      questo è verissimo
      non me ne vogliano i moderatori ma io sono uno di questi..

Comment

Originariamente Scritto da thecacco
        porco dioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo enzo 680 beccate questo crepaaaaaaaaaaaaaaaa dio balordoooooooooooooooooo sei un credente di merda è diventa prede merda nn rompere il cazzo se sei frocio
        MOLTO GENTILE E  SOPRATTUTTO DELICATO! MA TUTTE A ME DEVONO CAPITARE!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

ma ragazzi ,che sta succedendo ?

sigpic

Comment

raga calma...usiamo tutti un linguaggio piu amichevole...e che miseria,ma che bisogna  c'è di sboccare in questo modo...io non sono un santo e tante volte sono stato richiamato da el fundo...ma stavolta mi sembra che qualcuno stia esagerando!!!LA pirateria va abolita e combattuta anche se i giochi a 5€ sono una tentazione grossa.anche le software h. però dovrebbero ridurre i costi...in quanto a me la situazione sta bene così,feice di spendere 60/70€ per un gt5!!!spero la redazione prenda provvedimenti.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
              che the cacco non vedrà gamesurf nemmeno nei suoi sogni. e mi ha fatto scomodare mentre cucinavo. molto male.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                tutto ok

bastava chiamare el fundo, non era così difficile
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  che the cacco non vedrà gamesurf nemmeno nei suoi sogni. e mi ha fatto scomodare mentre cucinavo. molto male.
                  ok

sigpic

Comment

cmq in passato le s.h. non subivano grandi perdite per la pirateria perchè lo sviluppo non richiedeva molto denaro come oggi(salvo qualche caso)mentre oggi giochi come kz2 non potremmo vederli se su ps3 ci fosse la mod.guerrilla ci perderebbe tantissimo e quindi addio giochi di qualità...chi difende la pirateria è un delinquente e da questa posizione di pensiero non mi muovo.

Comment

e un sacrilegio disturbare la belva che si accinge a mangiare

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        se non lo bannano è perchè non sono presenti. Lo banneranno, e tu non rispondere uguale o bannano anche te
                        hai sicuramente seguito i vari post ma se bannano me che sono un tranquillo è la fine. io le bestemmie non le tollero,io sai dove gielo metterei il forcone a lui e a chi per lui?poi voglio vedere come cammina,altro che froci!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          e un sacrilegio disturbare la belva che si accinge a mangiare
                          gia!!!

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
                            se la proporzione col joypad nella fato è giusta, non mi sembra tanto slim il nuovo modello.
                            Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            hai sicuramente seguito i vari post ma se bannano me che sono un tranquillo è la fine. io le bestemmie non le tollero,io sai dove gielo metterei il forcone a lui e a chi per lui?poi voglio vedere come cammina,altro che froci!
                            dai adesso lasciamo perdere ,el fundo la bannato per molto molto molto molto molto tempo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              meglio che lasciamo perdere certa gente...e rispondendoli non facciamo che dargli soddisfazione.

Comment

che prepari di buono?
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X