Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim già in bella mostra nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da thecacco
    ma io dico porco dio ce un modo per avere tanti giochi e voi che fate gli dite a dio83 ma sei pazzo....ma morite tutti brutti figli di papà de merda....se avete i soldi è perche fate bocchini e vi potete permette....io che lavoro preferisco mille volte la modifica e nn fare bocchini perche nn so un frocio come voi.......EVVIVA LE MODIFICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE E VOI FROCETTI MORITE TUTTI

seeeeeeeeee aahahahhahahahha ahahhahahahahah

Comment

OMG XDXDXDXD

Comment

ban, per favore

Comment

mesa' che il ban arrivera' presto XD

Comment

ahahhahahahahahhh che spettacolo ahhahahah

Comment

a bruttissimo figlio di puttana ma se me bannano ricordati che morirai presto per quante te ne manno
              E' ancora lunga?
              sigpic

Comment

ma io dico porco dio ce un modo per avere tanti giochi e voi che fate gli dite a dio83 ma sei pazzo....ma morite tutti brutti figli di papà de merda....se avete i soldi è perche fate bocchini e vi potete permette....io che lavoro preferisco mille volte la modifica e nn fare bocchini perche nn so un frocio come voi.......EVVIVA LE MODIFICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEE E VOI FROCETTI MORITE TUTTI
                questo è un forum di videogame,te ne sei accorto?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dio83 Visualizza Messaggio
                  ragazzi è solo una mia opinione, io ho speso finora tanti di quei soldi tra le prime generazioni di console tipo nintendo megadrive ecc.. a ora che nemmeno* potete immaginarvi le ho avute praticamente quasi tutte alla fine uno si puo rompere un po i coglioni con questi prezzi cosi alti dei giochi io mica vado a rubare con questo non voglio incitare alla pirateria pero' caspita 70 euro per un gioco cosa lo considerate? non è pirateria questa? che abbassino il prezzo dei giochi perche cosi non si puo andare avanti mod se mi vuoi bannare fai pure mi dispiace se ho infranto le regole pero' mi sembra di aver detto la sacrosanta verita e di sicuro non sono l'unico che la pensa cosi io preferisco l'originale su questo non ci piove ma ora sono stanco e se ci dessimo un po una svegliata vedrete che i prezzi li abbassano* calerebbe la pirateria e cosi via,cmq ciro nando loro ci guadagnano e anche tanto l'unico che va fallito qui so io con questo spero di essere stato chiaro un saluto a tutti
                  questo è un discorso ben diverso dal dire "era ora che arrivasse la pirateria su ps3"
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

si quanto cazzo me pare
                    CHE ASSURDITA'!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

ti prego, evita. ( @thecacco)

Comment

si e il problema.....
                        PER Mè NN C'è PROBLEMA MA NON MI PARE LOGICO PARLARE COSì IN UN SIMILE CONTESTO!mi spieghi il nesso tra froci e pirateria?
                        cit M.L.KING

Comment

a ti prego evita solamente perche o dette che so tutti bocchinari cioè la verita.... ma io dico porca madonna incrociata tra un cane persiano e un cane tedesco.....devono morire tutti sti deficenti....
                          Mò HAI ROTTO IL CAZZO CON LE BESTEMMIE,BANNATE STO' COGLIONE O ME NE VADO IO DA QUESTO FORUM!
                          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Mò HAI ROTTO IL CAZZO CON LE BESTEMMIE,BANNATE STO' COGLIONE O ME NE VADO IO DA QUESTO FORUM!
                            se non lo bannano è perchè non sono presenti. Lo banneranno, e tu non rispondere uguale o bannano anche te
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

l'educazione e il rispetto non abitano a casi di tutti

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Ma lascialo perdere dai, tanto lo sai che tra poco lo banneranno
                                sigpic

Comment

Working...
                                X