Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 Slim già in bella mostra nei negozi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

rispetto alla generazione ps2 ci sono piu spese,ma anche piu entrate per le software house,ad esempio ora pigliano sodi anche dai dlc
    poi certo il prezzo che vediamo noi (70 euro)non va a finire interamente nelle loro tasche,infatti il 20%e del iva, 10 euro e la royaliti(da versara al proprietario della piattaforma)poi ci sono i 4-5 euro per il negoziante
    quindi le softaware house dai 70 euro del prezzo,ne prendono circa 40
    EDIT: ops questo e il topic della slim...copio in quello dei prezzi,e aggiungo che solo non e che non approvo la pirateria,ma mi fa addiritura schifo,ha rovinato il pc e sta facendo salire i prezzi,dobbiamo fermarla,e fermare chi la appoggia!
    Last edited by ; 02 August 2009, 20:35.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
      dai adesso lasciamo perdere ,el fundo la bannato per molto molto molto molto molto tempo
      era ora.

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
        dai adesso lasciamo perdere ,el fundo la bannato per molto molto molto molto molto tempo
        credo che hai quotato il post sbagliato

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
          rispetto alla generazione ps2 ci sono piu spese,ma anche piu entrate per le software house,ad esempio ora pigliano sodi anche dai dlc poi certo il prezzo che vediamo noi (70 euro)non va a finire interamente nelle loro tasche,infatti il 20%e del iva, 10 euro e la royaliti(da versara al proprietario della piattaforma)poi ci sono i 4-5 euro per il negoziante quindi le softaware house dai 70 euro del prezzo,ne prendono circa 40
          sono daccordo!!!il mio negoziante i giochi li vende anche a 59€ i giochi...e non mi sembrano poi tanto...premetto poi che non sono un riccone.

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            che prepari di buono?
            secondo te?
            il risotto kishidan

Comment

Originariamente Scritto da Teale Visualizza Messaggio
              credo che hai quotato il post sbagliato xD
              infatti,ho sbagliato  e mi son dimenticato di dirlo XD

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                secondo te? il risotto kishidan
                e cos'è! ricettta please!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

VADO A MANGIARE ANCH'IO, la discussione mi ha fatto girare e ce ne vuole! a domani!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                    chiedi a el fundo

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      riso cinese forse ,
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        VADO A MANGIARE ANCH'IO, la discussione mi ha fatto girare e ce ne vuole! a domani!
                        ci si vede

sigpic

Comment

• Secondo me sarà una grand BOIATA! Cioè io, ai tempi della PS2 slim, mi ricordavo che faceva abbastanza pena perchè si surriscaldava troppo rispetto alla prima PS2 (il mattone per intenderci ).
                          Poi, la PS3 40GB io l'ho comprata al GameStop a 300€ con un buono di 200€ con i quali posso comprarci giochi e altro, quindi 300€ non mi sembra esagerato! La PS2 l'avevo presa quando costava 250€ quindi manco mi lamento!

Comment

• secondo me la slim è una boiata,io ho la mia ps3 da 40 gb normale e son proprio contento,magari per chi ancora non ha ps3 ci può far un pensierino...
                            -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• La slim esiste, magari non sarà quella della foto.
                              E anche se non esistesse dovremmo ringraziarla di aver fatto di colpo diminuire il prezzo della ps3 di 100-120€(da 399 a 299 con gioco o 279 senza gioco).
                              George Orwell: 1984 link
                              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

• Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                                rispetto alla generazione ps2 ci sono piu spese,ma anche piu entrate per le software house,ad esempio ora pigliano sodi anche dai dlc poi certo il prezzo che vediamo noi (70 euro)non va a finire interamente nelle loro tasche,infatti il 20%e del iva, 10 euro e la royaliti(da versara al proprietario della piattaforma)poi ci sono i 4-5 euro per il negoziante quindi le softaware house dai 70 euro del prezzo,ne prendono circa 40 EDIT: ops questo e il topic della slim...copio in quello dei prezzi,e aggiungo che solo non e che non approvo la pirateria,ma mi fa addiritura schifo,ha rovinato il pc e sta facendo salire i prezzi,dobbiamo fermarla,e fermare chi la appoggia!

wow con l ultima frase mi sembri un certo ariano coi baffetti e gli stivaletti ahhahahahah

Comment

Working...
                                X