Non capisco proprio perchè tutto questo accanimento sul 1° episodio, a me è piaciuto moltissimo e l'ho rifatto 2 volte, la parte più bella era assolutamente l'esplorazione! Era bellissimo scalare tutti quei palazzi, figuriamoci adesso che possiamo scalare i monumenti di roma firenze e venezia! piazza s.marco, il colosseo e tantissimi altri monumenti che sono patrimonio dell'umanità! Poi ora le misioni sono molto più varie del primo e la gente non vi dimenticherà, ma man mano che ucciderete vi riconoscerà e avvertirà le guardie! Andate a vedere tutte le news raccolte da Wikipedia e poi ditemi se è ripetitivo come il primo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La collector di Assassin's Creed 2 in immagini
Collapse
X
-
Non capisco proprio perchè tutto questo accanimento sul 1° episodio, a me è piaciuto moltissimo e l'ho rifatto 2 volte, la parte più bella era assolutamente l'esplorazione! Era bellissimo scalare tutti quei palazzi, figuriamoci adesso che possiamo scalare i monumenti di roma firenze e venezia! piazza s.marco, il colosseo e tantissimi altri monumenti che sono patrimonio dell'umanità! Poi ora le misioni sono molto più varie del primo e la gente non vi dimenticherà, ma man mano che ucciderete vi riconoscerà e avvertirà le guardie! Andate a vedere tutte le news raccolte da Wikipedia e poi ditemi se è ripetitivo come il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da TPOS Visualizza MessaggioNon capisco proprio perchè tutto questo accanimento sul 1° episodio, a me è piaciuto moltissimo e l'ho rifatto 2 volte, la parte più bella era assolutamente l'esplorazione! Era bellissimo scalare tutti quei palazzi, figuriamoci adesso che possiamo scalare i monumenti di roma firenze e venezia! piazza s.marco, il colosseo e tantissimi altri monumenti che sono patrimonio dell'umanità! Poi ora le misioni sono molto più varie del primo e la gente non vi dimenticherà, ma man mano che ucciderete vi riconoscerà e avvertirà le guardie! Andate a vedere tutte le news raccolte da Wikipedia e poi ditemi se è ripetitivo come il primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa Roma non c'è mi sembra, quindi niente Colosseo (peccato).
Comment
-
Originariamente Scritto da .Corvo Visualizza MessaggioSi ho appena letto la Wikipedia ed è stata confermata pure Roma
Comment
-
Originariamente Scritto da .Corvo Visualizza MessaggioLo stavo pensado anche io magari ti potevi fare una gita ad Alghero xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioGuarda, ho fatto molta fatica ad arrivare a due ore di gioco del primo....penso proprio che questo secondo lo salterò a piè pari....
Dagli una possibilità, il comparto tecnico é notevole, la trama ancora di più e poi nel finale si riprende alla grande dimostrando tutta l'efficacia del sistema di combattimento...Credimi é un esperienza che vale la pena fare
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Ci sono Roma, Firenze, Venezia, Forlì e San Gimignano
Io lo comprerei solo per l'esplorazione e lo scalare dei monumenti di queste magnifiche città! E po c'è la bellissima campagna toscana!
Ora però voglio degli screeen non solo di venezia, ma anche delle altre!
Comment
-
Come edizione è molto bella...ma della statuetta non saprei proprio che farmene!
Comment
-
il principale problema del primo capitolo stava nella ripetitività delle missioni e degli obbiettivi... davvero troppo alcune volte.... ma nel complesso era un grande gioco che senza gli errori citati sarebbe stato sicuramente un capolavoro... io ce l'ho nella mia collezzione ed è uno dei miei giochi preferiti... speriamo cmq che in assassin's creed 2 risolvano i problemi che non hanno consentito al primo di assurgere al rango di capolavoro....
Comment
-
in tema di news... a me delle collector's edition non frega sinceramente un piffero... già per me sono tanti i 65-70 euro per la versione normale... i soldi in più preferisco spenderli in altre cose... mica esistono solo i giochi a questo mondo... ma capisco cmq che ci siano gente a cui certe cose piacciano e se vogliono spenderci i soldi non ho niente in contrario... ognuno faccia quel che vuole con i propri soldi...
Comment
Comment