Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La collector di Assassin's Creed 2 in immagini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non capisco proprio perchè tutto questo accanimento sul 1° episodio, a me è piaciuto moltissimo e l'ho rifatto 2 volte, la parte più bella era assolutamente l'esplorazione! Era bellissimo scalare tutti quei palazzi, figuriamoci adesso che possiamo scalare i monumenti di roma firenze e venezia! piazza s.marco, il colosseo e tantissimi altri monumenti che sono patrimonio dell'umanità! Poi ora le misioni sono molto più varie del primo e la gente non vi dimenticherà, ma man mano che ucciderete vi riconoscerà e avvertirà le guardie! Andate a vedere tutte le news raccolte da Wikipedia e poi ditemi se è ripetitivo come il primo

Comment

Non capisco proprio perchè tutto questo accanimento sul 1° episodio, a me è piaciuto moltissimo e l'ho rifatto 2 volte, la parte più bella era assolutamente l'esplorazione! Era bellissimo scalare tutti quei palazzi, figuriamoci adesso che possiamo scalare i monumenti di roma firenze e venezia! piazza s.marco, il colosseo e tantissimi altri monumenti che sono patrimonio dell'umanità! Poi ora le misioni sono molto più varie del primo e la gente non vi dimenticherà, ma man mano che ucciderete vi riconoscerà e avvertirà le guardie! Andate a vedere tutte le news raccolte da Wikipedia e poi ditemi se è ripetitivo come il primo

Comment

Originariamente Scritto da TPOS Visualizza Messaggio
        Ma Roma non c'è mi sembra, quindi niente Colosseo (peccato).

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
          Ma Roma non c'è mi sembra, quindi niente Colosseo (peccato).
          Si ho appena letto la Wikipedia ed è stata confermata pure Roma

Comment

Originariamente Scritto da .Corvo Visualizza Messaggio
            Si ho appena letto la Wikipedia ed è stata confermata pure Roma
            Bello.

Comment

E se ci mettono la Sardegna con la redazione di Gamesurf? XD

Comment

Lo stavo pensado anche io magari ti potevi fare una gita ad Alghero xD

Comment

Originariamente Scritto da .Corvo Visualizza Messaggio
                  Lo stavo pensado anche io magari ti potevi fare una gita ad Alghero xD

Comment

ma le due missioni ci sono anche nella black giusto?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Guarda, ho fatto molta fatica ad arrivare a due ore di gioco del primo....penso proprio che questo secondo lo salterò a piè pari....

Dagli una possibilità, il comparto tecnico é notevole, la trama ancora di più e poi nel finale si riprende alla grande dimostrando tutta l'efficacia del sistema di combattimento...Credimi é un esperienza che vale la pena fare

Save Andrew Ryan!

Comment

Ci sono Roma, Firenze, Venezia, Forlì e San Gimignano
                        Io lo comprerei solo per l'esplorazione e lo scalare dei monumenti di queste magnifiche città! E po c'è la bellissima campagna toscana!
                        Ora però voglio degli screeen non solo di venezia, ma anche delle altre!

Comment

Come edizione è molto bella...ma della statuetta non saprei proprio che farmene!

Comment

il principale problema del primo capitolo stava nella ripetitività delle missioni e degli obbiettivi... davvero troppo alcune volte.... ma nel complesso era un grande gioco che senza gli errori citati sarebbe stato sicuramente un capolavoro... io ce l'ho nella mia collezzione ed è uno dei miei giochi preferiti...   speriamo cmq che in assassin's creed 2 risolvano i problemi che non hanno consentito al primo di assurgere al rango di capolavoro.... 

Comment

bella,ma non ne ho propio bisogno ,mi tengoo l'edizione normale ,che mi soddisfera sicuramente
                              sigpic

Comment

in tema di news... a me delle collector's edition non frega sinceramente un piffero... già per me sono tanti i 65-70 euro per la versione normale... i soldi in più preferisco spenderli in altre cose... mica esistono solo i giochi a questo mondo... ma capisco cmq che ci siano gente a cui certe cose piacciano e se vogliono spenderci i soldi non ho niente in contrario... ognuno faccia quel che vuole con i propri soldi...

Comment

Working...
                                X