Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e i cali di prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si è lamentato delle cuffie Sony, e gli ho fatto notare che bastava andare a comprarsi un paio qualsiasi. Si è lamentato del cavo HDMI(critica giusta comunque,eh) e può benissimo andarselo a comprare.
    Non ha utilizzato il PSN fino a Pacific Rift perchè non ne aveva avuto il bisogno, ma dire che prima era inutile è diverso.
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Ecco,come al solito,confronti,garette,"e' meglio il mio","Rancoretti","frecciatine e trallallero,trallalla'..........
      come al solito l'utenza ha dimostrato la sua (im)maturità. Quando si parla di sony, tutti buonini.
      se si parla di mocrosoft non si è MAI capaci a trattare la news, ma si deve sempre partire a fare paragoni per dimostrare perchè "la mia è più bella e la tua fa schifo".
      Qualcuno parlava di cultura e videogiochi?
      prima servirebbe il corso di "rispetto e rapporti umani".
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
        in più ripeto che i dlc non sono necessari mentre giocare online sta diventando un'esigenza importante.dimmi el fundo un solo gioco microsoft che funziona meglio di kz2 online...ma per piacere!
        eccolo li. come al solito non ti si può proprio dire una virgola sull'offerta sony. a volte mi chiedo se ti pagano. che squallore.

Comment

in più ripeto che i dlc non sono necessari mentre giocare online sta diventando un'esigenza importante.dimmi el fundo un solo gioco microsoft che funziona meglio di kz2 online...ma per piacere!
          Halo 3. Miglior online su console, senza dubbio.
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            eccolo li. come al solito non ti si può proprio dire una virgola sull'offerta sony. a volte mi chiedo se ti pagano. che squallore.
            beh veramente sei stato tu il primo a dire che microsoft ce l'ha più lungo...tanto che lo abbiamo capito che non sei neutrale.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Halo 3. Miglior online su console, senza dubbio.
              ho sinceramene dei grossi dubbi a riguardo

Comment

è molto ormai che esprimo questa opinione...credo che l'xbox alla fine costi quanto una ps3.e mi fa piacere che lo confermi tu avendo entrambe le consol.
                io le ho ma non lo confermio...

Comment

beh veramente sei stato tu il primo a dire che microsoft ce l'ha più lungo...tanto che lo abbiamo capito che non sei neutrale.
                  dove l'ho detto? se non erro sono l'unico qui dentro ad avere qualsiasi console.
                  oh, poi il mister yyyy mi dice che non sono neutrale perchè tifo sony.
                  tu mi dici che non lo sono perché tifo microsoft.
                  e via dicendo
                  siete proprio voi che dimostrate con queste accuse del cazzo che almeno io sono neutrale
                  su alcuni utenti proprio non si possono avere dubbi: vanno a senso unico.

Comment

ragzzi ,una piccola domanda e ( e non accusatemi di fare cw ecc. è una semplice curiosita) xboxlive che ha in piu di psn ?

sigpic

Comment

Viene aggiornato ogni giorno e ha molti contenuti in più. Ha anche un nome diverso, ma è sottointeso

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Vi discpiace se vi faccio una domanda? Si è sempre detto che la ps3 costava molto e che quindi molti hanno preferito altre console. A questo punto chiedo: Sinceramente, a tutti i possessori di 360/wii/ds/psp, se la ps3 fosse costata 250-300 euro avreste comprato la vostra console o la ps3? E' una domanda che mi sono sempre posto e il mio intento non è provocatorio.
                        a quel tempo ps3 senza dubbio... oggi xbox senza dubbio...

Comment

Viene aggiornato ogni giorno e ha molti contenuti in più. Ha anche un nome diverso, ma è sottointeso
                          però puzza!

Comment

quali sono i contenuti in piu ?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                              quali sono i contenuti in piu ?
                              ti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                a quel tempo ps3 senza dubbio... oggi xbox senza dubbio...
                                OT:Ecco, è proprio il contrario, prima la ps3 non poteva competere con l'xbox
                                El Fundo, puoi sempre usare il deodorante, ma non so se funziona, la puzza me la son sempre tenuta ;_;

Comment

Working...
                                X