Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 e i cali di prezzo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la chat si sapeva gia...per il resto era quello che volevo dimostrare.io non ho mai chattato perchè non ho il microfono...però giocando a kz2 vedo che gli altri parlano e in piu si possono aprire dei canali dove nessuno può sentire quello che si dice.forse con la 360 si può parlare anche al di fuori del gioco?e con la ps3 no.illuminami tu chele hai entrambe
    esattamente, puoi parlare in audio continuo, con tutti, con uno solo o con gente che non è nemmeno in game. buono no? con le cuffie per di più che trovi in confezione, quindi dal primo momento. Cosa volevi dimostrare, che il psn ha un'offerta inferiore?

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Questi confronti tra Live e Psn li dovrebbe fare solo chi possiede entrambe le console....Chi non li conosce bene entrambi,per come la vedo io e' inutile che continua a confrontare il suo on line con un'altro che non conosce.Non ha il minimo senso.

Devo per forza darti ragione.La connessione HDMI cambia le cose dal giorno alla notte,come per la xbox credo anche per la Play3
      per la ps3 anche di più, esce solo a 16:9

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        esattamente, puoi parlare in audio continuo, con tutti, con uno solo o con gente che non è nemmeno in game. buono no? con le cuffie per di più che trovi in confezione, quindi dal primo momento. Cosa volevi dimostrare, che il psn ha un'offerta inferiore?
        immaginavo che si potesse fare cio con la 360 e ora ne ho la conferma.comodo parlare di continuo con chi vuoi.inizialmente io mi riferivo al confronto in game.con kz2 gioco comodamente online e se avessi un microfono parlare con gli altri durante il gioco...non male vero se gratis.in piu so di per certo che se si vuole mandare un messaggio con il live ci vogliono piu di 30 secondi solo per aprire la finestra,mentre con il psn è quasi istantaneo.come vedi ci sono pro e contro,io preferico non pagare.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
          E perchè non credi? Tutto è possibile, persino che mister yyyyy diventi sonaro. Adesso mi ci metto, voglio sfatare il mito che "A pagamento=Peggiore", "Ps3 > Xbox 360" e " Più giocatori=Online migliore"
          guarda,basta che giochi online cn amici e basta .stop ,nn mi serve  praticamente a altro ,a a perte per le demo e per la chat

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
            guarda,basta che giochi online cn amici e basta .stop ,nn mi serve* praticamente a altro ,a a perte per le demo e per la chat
            io però mi riferisco (quando parlo di contenuti più che altro a demo, molto più abbondanti e svelte sul live,e alle espansioni) tralasciando film e cose simili che non mi interessano...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              In tutto questo marasma io sono orgoglioso di dire che non ho mai sentito necessità alcuna di giocare online. Animale in via d'estinzione...
              comunque ben venga il taglio di prezzo...magari ci faccio un pensiero e prendo anche ls grande X.
              Oooooooh,meno male,va'! Finalmente possiamo confermare che l'on-line non e' una priorita' DI TUTTI...Pare che bisogna averlo per forza,seno' non ci si diverte piu'....
              Ecco:l'offerta della 360 Arcade e' rivolta a queste persone,dove sta scritto che "l'arcade non serve a niente" come qualcuno ha detto....?
              Last edited by Quantocepiacegioca'!; 06 August 2009, 15:08.

Comment

immaginavo che si potesse fare cio con la 360 e ora ne ho la conferma.comodo parlare di continuo con chi vuoi.inizialmente io mi riferivo al confronto in game.con kz2 gioco comodamente online e se avessi un microfono parlare con gli altri durante il gioco...non male vero se gratis.in piu so di per certo che se si vuole mandare un messaggio con il live ci vogliono piu di 30 secondi solo per aprire la finestra,mentre con il psn è quasi istantaneo.come vedi ci sono pro e contro,io preferico non pagare.
                no, la messageria è identica fabio (quella scritta intendo) le tue informazioni sono errate.. in game con le cuffie è meglio. Ripeto però che il lag per me non c' è in nessuna delle 2...

ps. se proprio voglio cercare un vantaggio del psn, è l' assoluta gratuità, che anche se si dice a me non me ne frega niente di pagare per un servizio migliore, in realtà a me frega eccome, considerando soprattutto che su pc il servizio è ancora meglio, e gratis...
                Last edited by Andrew Clemence; 06 August 2009, 15:12.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                  Oooooooh,meno male,va'! Finalmente possiamo confermare che l'on-line non e' una priorita' DI TUTTI...Pare che bisogna averlo per forza,seno' non ci si diverte piu'....
                  Ecco:l'offerta della 360 Arcade e' rivolta a queste persone,dove sta scritto che "l'arcade non serve a niente" come qualcuno ha detto....?
                  più che altro oramai è tutto uguale...

Comment

in piu so di per certo che se si vuole mandare un messaggio con il live ci vogliono piu di 30 secondi solo per aprire la finestra.

dai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio?
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio

dai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio?
                      vabbè poveretto se non lo sa... è che in italia molti sono indottrinati dagli amichetti su una supremazia sony, che in realtà con ps3 non esiste più, bisogna informarli. E' una consolle che vale di sicuro la pena di avere, ma purtroppo nei numeri e nei fatti non schianta più la concorrenza come la ps2... c' è poco da fare...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        vabbè poveretto se non lo sa... è che in italia molti sono indottrinati dagli amichetti su una supremazia sony, che in realtà con ps3 non esiste più, bisogna informarli. E' una consolle che vale di sicuro la pena di avere, ma purtroppo nei numeri e nei fatti non schianta più la concorrenza come la ps2... c' è poco da fare...
                        vabbè, di solito Fabio parla con cognizione, però questa volta ha proprio perso un grachio
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

vabbè, di solito Fabio parla con cognizione, però questa volta ha proprio perso un grachio
                          vista la sua risposta ti devo dar ragione all 100% è solo un problema di testardaggine...

Comment

• dai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio?  se tu mi dici che non è vero allora il mio amico deve avere un problema con la sua 360.

Comment

si così mi faccio una bella spaghettata...eheheheh ciao a tutti torno a dipingere!

Comment

• Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                dai cribbio, ma poi vuoi anche essere preso sul serio? *se tu mi dici che non è vero allora il mio amico deve avere un problema con la sua 360.
                                vuoi che te lo filmi con la webcam, e lo mettiam su gamesurf ad uso e consumo di tutti, o preferisci una scommessa in denaro?

Comment

Working...
                                X