Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox 360 e i cali di prezzo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomolti hanno spesso espresso che i dlc sono una ladrata...consentimi di dire che anche il pagamento online lo è!sony offre gli stessi servizi gratis.non è per fare CW ma credo che tutti dobbiamo lottare al fine di pagare meno...se poi c'è qualcuno che dice "io sono contento di pagare"allora siamo tutti FOTTUTI!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodove l'ho detto? se non erro sono l'unico qui dentro ad avere qualsiasi console. oh, poi il mister yyyy mi dice che non sono neutrale perchè tifo sony. tu mi dici che non lo sono perché tifo microsoft. e via dicendo siete proprio voi che dimostrate con queste accuse del cazzo che almeno io sono neutrale su alcuni utenti proprio non si possono avere dubbi: vanno a senso unico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioio le ho tutte e due...e .... ti do ragione
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggiomi dispiace el fundo ma in questa frase non c'è scritto che io reputo i dlc una ladrata,ma mi unisco a chi puntualmente*dice di essersi* rotto i coglioni di pagare ogni singola cosa.come vedi il mio italiano fila benissimo e delle tue lezioni non ho bisogno...grazie.
dai non prendertela, non è che hai compiuto un delitto.. semplicemente hai scritto in maniera diversa da quel che volevi dire, capita anche ai migliori
p.s. se non si fosse capito, anche se hai scritto in modo confuso, si sta scherzando, ehLast edited by El Fundo; 06 August 2009, 14:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioti garantisco che kz2 e wipeout hd e fury funzionano da dio e senza laggare...quindi chi dice che il live fnziona meglio dice una cazzata.in quanto a me,mai detto che psn è migliore visto che non ho intenzione di fare stupidi confronti.
Comment
-
Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggioscusa ho una curiosità...mentre giochi online cosa nel live funziona meglio del psn?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiovero. serve proprio un ripasso dalle basi della lingua dai non prendertela, non è che hai compiuto un delitto.. semplicemente hai scritto in maniera diversa da quel che volevi dire, capita anche ai migliori
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosolo l'ampiezza dell'offerta e la chat(la comunicatività tra giocatori è integrale e più curata, con il contatto audio sempre presente . Tecnicamente (parlo per me) non laggo in nessuna delle due mai.Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosolo l'ampiezza dell'offerta e la chat(la comunicatività tra giocatori è integrale e più curata, con il contatto audio sempre presente . Tecnicamente (parlo per me) non laggo in nessuna delle due mai.
Comment
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiova be ,guardate ragazzi a me interessa solo giocare online ,poi xbox live puo essere* miglioire ,ma anche nel gioco oinline nn credo
E perchè non credi?
Tutto è possibile, persino che mister yyyyy diventi sonaro.
Adesso mi ci metto, voglio sfatare il mito che "A pagamento=Peggiore", "Ps3 > Xbox 360" e " Più giocatori=Online migliore"
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE perchè non credi?
Tutto è possibile, persino che mister yyyyy diventi sonaro.
Adesso mi ci metto, voglio sfatare il mito che "A pagamento=Peggiore", "Ps3 > Xbox 360" e " Più giocatori=Online migliore"
Comment
-
Questi confronti tra Live e Psn li dovrebbe fare solo chi possiede entrambe le console....Chi non li conosce bene entrambi,per come la vedo io e' inutile che continua a confrontare il suo on line con un'altro che non conosce.Non ha il minimo senso.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocome avere una ferrari con le ruote bucate
Comment
Comment