Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Data per FFXIII annunciata tra poche settimane

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Data per FFXIII annunciata tra poche settimane

Fine delle supposizioni, secondo Square

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissene del XIII, io pretendo il versus XIII
    sigpic
    Toccali. Stringili. Amali.

Comment

bhe, questo dovrà essere un bel gioco

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
        Chissene del XIII, io pretendo il versus XIII
        quoto come non ho mai quotato in vita mia, per quanto mi riguarda il Versus XIII sarà anni luce avanti al XIII che proprio non riesce a convincermi...

Comment

Bhe, sto XIII sarà una cacca, si è capito, perciò che si muovano a fare il Versus!
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
            quoto come non ho mai quotato in vita mia, per quanto mi riguarda il Versus XIII sarà anni luce avanti al XIII che proprio non riesce a convincermi...
            Illuminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII?

Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è").

A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).

Comment

che differeze c'è tr il versus e non?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                Bhe, sto XIII sarà una cacca, si è capito, perciò che si muovano a fare il Versus!
                solo tu lo hai capito
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  che differeze c'è tr il versus e non?
                  Sono giochi diversi.....
                  Vaan9200 sigpic
                  Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                  Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

OMG... mi chiedo su quali basi dite che il 13 fara schifo e il versus sara meglio... parlo di qualita nn di quanto vi piace a VOI...
                    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

io aspetto sia versus13 che il 13
                      sigpic

Comment

a me nn mi attira il 13, sopratutto i combattimenti. Perchè: vi sembra logico ke uno è obbligato a combattere?? E poi, xkè quando c'è un combattimento la visuale cambia ( nn so come dire nel senso ke nn puoi + andare avanti). infatti preferisco il 12 ke la visuale nn cambia e puoi anke fuggire!!! Xrò del 13 mi piace la sua fantasia e la sua visuale!

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                          Illuminatemi, io del versus ho visto solo il Trailer (in CG come quello del XIII), troppo poco perché riuscissi a fare un paragone con il XIII; voi avete visto qualcosa che io non ho visto e che vi permette di dire che il versus è avanti anni luce rispetto al XIII? Cioè, detta così sembra una fanboiata dettata dal fatto che al momento il Versus è ancora esclusiva PS3 mentre il XIII no e quindi per consolarsi d'aver perso l'esclusiva sul XIII e per non darla vinta hai boxari bisogna diffendere il gioco che è ancora esclusiva sminuendo l'altro (una cosa del tipo "va beh, vi siete presi il XIII ma tanto quello che abbiamo tenuto sarà sicuramente migliore..... anche se ancora non sappiamo com'è"). A parere mio, considerando che la PS3 ce l'hanno solo in 4 gatti, la Square-enix considererà di mantenere l'esclusiva oppure di dichiararlo multi come in passato ha fatto con il XIII in base ai soldi investiti in tale gioco............. se l'investimento fatto per il Versus è alto allora probabilmente prima del lancio la Square-Enix annuncierà il multipiattaforma (come ha fatto con Final fantasy XIII) in quanto la base installata della PS3 è troppo misera e non garantirebbe il ritorno dell'investimento fatto....... se invece l'investimento fatto per il Versus è basso allora potrebbe anche considerare di mantenere il gioco in esclusiva dato che la base installata della PS3 pur esendo scarsa potrebbe essere sufficiente a garantire il ritorno, ma in quel caso metterei la mano sul fuoco sul fatto che è anni luce avanti al XIII (minor investimento in genere non si traduce in miglior qualità se si parla sempre della stessa software house).
                          Io ripeto che quello che fa piu la figura del fanboy sei tu

Comment

Originariamente Scritto da larsen_dj Visualizza Messaggio
                            a me nn mi attira il 13, sopratutto i combattimenti. Perchè: vi sembra logico ke uno è obbligato a combattere?? E poi, xkè quando c'è un combattimento la visuale cambia ( nn so come dire nel senso ke nn puoi + andare avanti). infatti preferisco il 12 ke la visuale nn cambia e puoi anke fuggire!!! Xrò del 13 mi piace la sua fantasia e la sua visuale!
                            beh questi sono gusti... io amo i GDR fatti cosi... e i FF a parte il 12 sono tutti stati cosi...

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Sono giochi diversi.....
                              che vuol dire giochi diversi?in cosa sono diversi?

sigpic

Comment

Working...
                              X