Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nielsen: Il wii è la console meno usata negli USA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosono portatili,non centrano niente
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioEcco il grafico incriminato. Vi sfido a trovare dov'è che afferma che nel 2009 o nel futuro prossimo N64 e PSOne venderanno di più. Non guardate solo il grafico ma anche la tabella sotto con i dati.
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioDell n64 chiedo scusa (la memoria spesso ingannna) però dai qui dice che la psone è passata da 85 a 86 millioni nel 2005 quando era già fuori commercio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioHahahah! Sei er peggio! ! !
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioforse...... e dico forse........ ci sono negozi in giappone che forse... hanno di queste console.... ma forse
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioforse...... e dico forse........ ci sono negozi in giappone che forse... hanno di queste console.... ma forse
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesatto, è esattamente così in jap ha venduto ancora tanto per molti giochi per ragazze e cose simili
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopurtoppo (anzi, per fortuna) non vivo con una connessione neurale al forum, e le cose posso controllarle quando riesco il sistema di punizione va a punti. si parte da zero, raggiunti i 10 si viene bannati per 10 giorni. ogni mese le punizioni vengono azzerate. per gli insulti c'è una punizione specifica. detto questo, invito tutti a continuate a discutere civilmente in topic. chi vuole spiegazioni dallo staff può mandarmi un pm o utilizzare il forum apposito
Loreg85, ti chiedo scusa per l'insulto che ti ho rivolto che non è giustificabile mai e in nessuna circostanza, e non eri tu il vero bersaglio del mio sfogo. Però per favore, te lo chiedo con il massimo garbo, almeno non fare l'innocentino con i moderatori. Tu hai postato un mex di sghignazzi a fronte di una storpiatura gratuita del mio nick, che io ritengo sempre e comunque un insulto. Quindi io ti chiedo scusa per averti offeso nella maniera più sincera, non ti meritavi e non meriti quell'epiteto, ti assicuro che non capiterà mai più in futuro, ma gradirei avere anche da te la stessa cortesia (= rispetto di fondo). In questo modo non ci sarà nessun rancore e "amici" come prima. Grazie di cuore.
Non so se questo mess verrà postato, se sono bannato o cosa, in ogni caso spero che venga recapitato in qualche modo a chi di dovere.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioesatto, è esattamente così in jap ha venduto ancora tanto per molti giochi per ragazze e cose simili
Questa non la sapevo, ma possibile che erano console nuove?
Comment
-
Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza MessaggioQuesta non la sapevo, ma possibile che erano console nuove?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin giapan world tutto è possibile.è tutto cosi possibile che in giap ds e psp vendono piu di ps3
Comment
Comment