Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nielsen: Il wii è la console meno usata negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ds e psp non lo sono?
    sono portatili,non centrano niente

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      sono portatili,non centrano niente
      hum... allora si se la mettiamo su questo piano sono d'accordo anche perchè l'abbiamo vista in molti la classifica hardwer di qualche settimana fa(scorsa)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360
        MA PORCO D.......XD siete i mejo
        Hahahah! Sei er peggio! ! !

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Ecco il grafico incriminato. Vi sfido a trovare dov'è che afferma che nel 2009 o nel futuro prossimo N64 e PSOne venderanno di più. Non guardate solo il grafico ma anche la tabella sotto con i dati.
          Dell n64 chiedo scusa (la memoria spesso ingannna) però dai qui dice che la psone è passata da 85 a 86 millioni nel 2005 quando era già fuori commercio.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
            Dell n64 chiedo scusa (la memoria spesso ingannna) però dai qui dice che la psone è passata da 85 a 86 millioni nel 2005 quando era già fuori commercio.
            forse...... e dico forse........ ci sono negozi in giappone che forse... hanno di queste console.... ma forse

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Hahahah! Sei er peggio! ! !
              o so!

sigpic

Comment

forse...... e dico forse........ ci sono negozi in giappone che forse... hanno di queste console.... ma forse
                esatto, è esattamente così in jap ha venduto ancora tanto per molti giochi per ragazze e cose simili
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh su ebay si riesce anche a trovare dei nes con pistola però non credo che rientrino in queste statistiche.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    esatto, è esattamente così in jap ha venduto ancora tanto per molti giochi per ragazze e cose simili
                    davero cio preso?

sigpic

Comment

purtoppo (anzi, per fortuna) non vivo con una connessione neurale al forum, e le cose posso controllarle quando riesco il sistema di punizione va a punti. si parte da zero, raggiunti i 10 si viene bannati per 10 giorni. ogni mese le punizioni vengono azzerate. per gli insulti c'è una punizione specifica. detto questo, invito tutti a continuate a discutere civilmente in topic. chi vuole spiegazioni dallo staff può mandarmi un pm o utilizzare il forum apposito
                      Prendo atto della punizione che mi sono ampiamente meritato. Chiedo scusa a El fundo e tutti i moderatori per i tono usati, non capiterà più. Secondo me fate un ottimo lavoro, siete in gamba, ma a volte non capisco come possiate concedere tanta benevolenza a certi soggetti che si rendono protagonisti di certe uscite infelici in ogni post, e finiscono per credersi i galletti del forum. Capisco che non siate in possesso del dono dell'ubiquità, ma certi atteggiamenti prepotenti, arroganti, provocatori, partono SEMPRE dagli stessi utenti. Ma di questo vorrei parlare con te, El Fundo, in Pm, ma non ho idea di come si faccia. Me lo puoi spiegare?
                      Loreg85, ti chiedo scusa per l'insulto che ti ho rivolto che non è giustificabile mai e in nessuna circostanza, e non eri tu il vero bersaglio del mio sfogo. Però per favore, te lo chiedo con il massimo garbo, almeno non fare l'innocentino con i moderatori. Tu hai postato un mex di sghignazzi a fronte di una storpiatura gratuita del mio nick, che io ritengo sempre e comunque un insulto. Quindi io ti chiedo scusa per averti offeso nella maniera più sincera, non ti meritavi e non meriti quell'epiteto, ti assicuro che non capiterà mai più in futuro, ma gradirei avere anche da te la stessa cortesia (= rispetto di fondo). In questo modo non ci sarà nessun rancore e "amici" come prima. Grazie di cuore.
                      Non so se questo mess verrà postato, se sono bannato o cosa, in ogni caso spero che venga recapitato in qualche modo a chi di dovere.

Comment

Questa non la sapevo, ma possibile che erano console nuove?

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
                          Questa non la sapevo, ma possibile che erano console nuove?
                          in giapan world tutto è possibile.è tutto cosi possibile che in giap ds e psp vendono piu di ps3

sigpic

Comment

davero cio preso?
                            davvero si
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in giapan world tutto è possibile.è tutto cosi possibile che in giap ds e psp vendono piu di ps3
                              A dirla tutta anche nel resto del mondo ds e psp vendono più di ps3!!!

Comment

lo detto e lo ripeto per me la Nintendo fa schifo!!   (e una mia opinione)

Comment

Working...
                                X