Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nielsen: Il wii è la console meno usata negli USA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Questo te lo sei inventato. Anche perchè sia la PS1 che il N64 non sono manco più nei negozi, come farebbero a vendere? :\ 
    Guarda non ricordo se era proprio la nielsen ma cmq uscì una news un paio di mesi fà (forse meno) con un grafico che mostrava le future vendite delle console e fra queste c'erano console fuori commercio che superavano le altre; difatto un po' tutti hanno commentato che era un grafico a dir poco assurdo.

Comment

Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
      Questo te lo sei inventato. Anche perchè sia la PS1 che il N64 non sono manco più nei negozi, come farebbero a vendere? :\*
      Guarda non ricordo se era proprio la nielsen ma cmq uscì una news un paio di mesi fà (forse meno) con un grafico che mostrava le future vendite delle console e fra queste c'erano console fuori commercio che superavano le altre; difatto un po' tutti hanno commentato che era un grafico a dir poco assurdo.
      si me lo ricordo

Comment

Questo te lo sei inventato. Anche perchè sia la PS1 che il N64 non sono manco più nei negozi, come farebbero a vendere? :\*
        Non ricordo niente di simile. Ma anche se mai fosse esistito, sarebbe stato un grafico stupido e inascoltabile a prescindere.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Se sono fuori commercio dubito fortemente che possano vendere, pertanto penso anche io che questo grafico esista
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

Comment

Mi fa ridere un po questa situazione..
            in america usano molto xbox 360
            In gippone usano molto ps3
            e in europa usano tutti e due ..lol

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              ommadonnasantissima....adesso che l'acutissimo nonchè grande economista del sito Gamesurf mi ha sverniciato su questo post non potrò dormirci per tutta la notte! Come potrò sopravvivere allo smacco dell'umiliazione che mi hai rifilato? Per giunta sei riuscito a far ridere di gusto anche il tuo amichetto cerebroleso storpiando il mio nick. Complimenti per la maturità che non fa onore alla regione da cui provieni. Quando finisci l'università dimmelo, così vengo a vederti alla laurea...magari imparo qualcosa di nuovo.
                il '' tuo amichetto cerebroleso''.... è evidente si riferisse a me... ma non sono insulti questi??? che possono comportare il ban... vorrei una risposta da qualcuno del sito, altrimenti basta dirlo che se no posso fare tranquillamente come lui e rispondergli in tema... visto ce in pratica nessuno gli ha detto niente.......  p.s. se faceva ridere non è colpa mia ... ''caro froppa''...

Comment

Me lo ricordo anch'io e mi ricordo altrettanto bene che IN NESSUN PUNTO affermava che N64 e PSone avrebbero continuato a vendere.

Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

Comment

Ecco il grafico incriminato.
                  Vi sfido a trovare dov'è che afferma che nel 2009 o nel futuro prossimo N64 e PSOne venderanno di più. Non guardate solo il grafico ma anche la tabella sotto con i dati.
                  Last edited by Qualcun'altro; 12 August 2009, 10:21.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    non è così ovvio. e ho voluto puntualizzare...

io non ti dico invece dove e se lavoro, perchè non sono abituato ad avere ragione in base ai titoli anzichè esprimere per bene un ragionamento caro froppa. In ogni caso non voglio rubarti altro tempo, visto che tu e il tuo testimone di nozze coprite posti di tale responsabilità, correte al lavoro, presto per il bene dell'economia mondiale!!
                    Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    ommadonnasantissima....adesso che l'acutissimo nonchè grande economista del sito Gamesurf mi ha sverniciato su questo post non potrò dormirci per tutta la notte! Come potrò sopravvivere allo smacco dell'umiliazione che mi hai rifilato? Per giunta sei riuscito a far ridere di gusto anche il tuo amichetto cerebroleso storpiando il mio nick. Complimenti per la maturità che non fa onore alla regione da cui provieni.
                    Quando finisci l'università dimmelo, così vengo a vederti alla laurea...magari imparo qualcosa di nuovo.
                    Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                    * il '' tuo amichetto cerebroleso''.... è evidente si riferisse a me... ma non sono insulti questi??? che possono comportare il ban... vorrei una risposta da qualcuno del sito, altrimenti*basta dirlo che se no posso fare tranquillamente come lui e rispondergli in tema...*visto ce in pratica nessuno*gli ha detto niente.......* p.s. se faceva ridere non è colpa mia ... ''caro froppa''...
                    te la do volentieri la risposta di qualcuno del sito.
                    andrew si prende 3 punti, non è possibile che sia PERENNEMENTE in tutti le discussioni che sfociano male. Anche sta volta dimostra che non sa esimersi dla provocare.

Foppa si prende una punizione per insulti.

detto questo, ti faccio notare che non mi pare che lo staff abbia mai fatto passare qualche insulto liscio, anzi, mi si accusa di essere troppo "cattivo"
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      te la do volentieri la risposta di qualcuno del sito. andrew si prende 3 punti, non è possibile che sia PERENNEMENTE in tutti le discussioni che sfociano male. Anche sta volta dimostra che non sa esimersi dla provocare. Foppa si prende una punizione per insulti. detto questo, ti faccio notare che non mi pare che lo staff abbia mai fatto passare qualche insulto liscio, anzi, mi si accusa di essere troppo "cattivo"
                      posso sapere cosa significa prendere ''3 punti'' o in cosa consiste la ''punizione per foppa''??... cmq il fatto è successo ieri sera ma non mi sembra che nessuno gli avesse detto niente( io l'ho visto stamani e mi sono sorpreso che la cosa fosse passata inosservata)... insomma il''cerebroleso'' mi sembra un pò troppo... io non mi sarei mai permesso... detto questo non era mia intenzione farti capire che lo staff fa passare gli insulti...

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
                        posso sapere cosa significa prendere ''3 punti'' o in cosa consiste la ''punizione per foppa''??... cmq il fatto è successo ieri sera ma non mi sembra che nessuno gli avesse detto niente( io l'ho visto stamani e mi sono sorpreso che la cosa fosse passata inosservata)... insomma il''cerebroleso'' mi sembra un pò troppo... io non mi sarei mai permesso... detto questo non era mia intenzione farti capire che lo staff fa passare gli insulti...
                        purtoppo (anzi, per fortuna) non vivo con una connessione neurale al forum, e le cose posso controllarle quando riesco

il sistema di punizione va a punti. si parte da zero, raggiunti i 10 si viene bannati per 10 giorni. ogni mese le punizioni vengono azzerate.
                        per gli insulti c'è una punizione specifica.
                        detto questo, invito tutti a continuate a discutere civilmente in topic. chi vuole spiegazioni dallo staff può mandarmi un pm o utilizzare il forum apposito
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          purtoppo (anzi, per fortuna) non vivo con una connessione neurale al forum, e le cose posso controllarle quando riesco il sistema di punizione va a punti. si parte da zero, raggiunti i 10 si viene bannati per 10 giorni. ogni mese le punizioni vengono azzerate. per gli insulti c'è una punizione specifica. detto questo, invito tutti a continuate a discutere civilmente in topic. chi vuole spiegazioni dallo staff può mandarmi un pm o utilizzare il forum apposito
                            grazie per i chiarimenti el fundo... nei topic và bene discutere ( anche aspramente) ma senza mai offendere con insulti nessuno per rispetto della persona... grazie ancora per le tue risposte che ho avuto non appena le ho chieste... come d'altronde hai sempre fatto... alla prossima..

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                            Mi fa ridere un po questa situazione..
                            in america usano molto xbox 360
                            In gippone usano molto ps3
                            e in europa usano tutti e due ..lol
                            piccolissima correzzione: in giap usanomolto il ds e la psp.ps3 che la regna non fa grandiguadagni come le prtatili

sigpic

Comment

piccolissima correzzione: in giap usanomolto il ds e la psp.ps3 che la regna non fa grandiguadagni come le prtatili  
                              io intendevo di console next-genaration

Comment

Originariamente Scritto da sacred fallen angel Visualizza Messaggio
                                io intendevo di console next-genaration
                                ds e psp non lo sono?

sigpic

Comment

Working...
                                X