Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sega non abbandona il Wii dopo il flop di MadWorld

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo e masochismo

Comment

però potrebbero riprovare cn un nuovo madword ,speriamo che vada di piu ,perche so che è un gran bel gioco
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio
        io  la vedo così... se sega non sta bene finanziariamente(per motivi che ora nn mi metto a spiegare) è ovvio che produca per il wii dato che è la piattaforma cui occorre meno costi per lo sviluppo e ha la maggiore base installata( il tutto si traduce nel miglior rapporto spesa\guadagno)... produrre maggiormente sulle altre sarebbe ancora più rischioso... magari lo farà con anche alcuni giochi non troppo ''difficili'' di nicchia ma anche con generi più adatti al grande pubblico... sega ha avuto sempre questa predisposizione a fare giochi ''non commerciali'' purtroppo in molti casi l'hanno pagata... e a questo punto il wii è ovviamente la base( maggiore) dove lavorare anche se hanno preso una cantonata con madworld...
        trovo che tu abbia ragione, Loreg...
        qualcuno sa mica l'entità della cantonata? Quante copie ha venduto Madworld?
        Gran peccato, uno dei giochi migliori di wii...

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Si parlava di poche decine di migliaia nel primo mese, se non erro.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

bravi non dovete abbattervi anche se le vendite di Madworld sono davvero deludenti

Comment

continuo dicendo che spero vivamente che la sega contiui a sfornare dei titoli di alto livello proprio come madworld

Comment

Penso che il loro insucesso sia proprio dovuto alla diversa utenza del Wii, ma evidentemente loro non la pensano allo stesso modo. Non vorrei che SEGA finisse male.

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                  bravi non dovete abbattervi anche se le vendite di Madworld sono davvero deludenti
                  Ecco un commento di una persona che pensa prima di aprire bocca,sono d'accordo con te.Solo perchè le vendite del gioco non sono andate come si aspettvano non significa che sia un prodotto da buttare.Il lavoro a mio distinto parere da parte dei programmatori si è visto e ne è uscito davvero un gran bel gioco,ma ovviamente non tutti abbiamo gli stessi gusti ed è per questo che ha attirato solo una stretta cerchia.Tuttavia io credo che parte di questo fallimento sia dovuto non tanto alla qualità del prodotto(che come ripeto per me è ottima)quanto al fatto che è stato sviluppato su una console che la maggior parte della massa snobba,ma che secondo me merita almeno una possibilità.Lo dico da possessore della console in questione,che ammetto non ha la potenza di una ps3 o di una 360, ma nonostante questo lo presa per la qualità delle sue esclusive,che riescono a regalare un po di sano e semplice divertivento perchè molto vicini a quelli di una volta, non preoccupandosi tanto della realizzazione tecnica,quanto di far rivivere le stesse emozioni che uno poteva provare giocando,ad esempio,a un super mario,o a uno zelda o ancora a un metroid per la vecchia nintendo64.Il problema è che oggi giorno si da troppo peso alla grafica,senza tenere conto di quelli che possono essere gli altri pregi che caratterizza un videogame,ma in fondo è solo un mio parere,non pretendo che qualcuno mi dia ragione,ci tenevo a precisarlo.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    solo 0,2 milioni

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      se non ho interpretato male è il problema che riguarda i videogiocatori che preferiscono dei giochi con piu azione e dei videogiocatori che preferiscono meno azione come in uno wii fit(per quest'ultimo caso la wii è stata pensata x questo ma aimè, viene usata poco)
                      sì volevo dire quello..Madworld è un titolone, uno di quei giochi "seri", ben diverso dai giochetti di sport da usare un'ora (è una distinzione completamente slegata da criteri di giudizio, sia ben chiaro)..è innegabile che la wii abbia fatto il botto coi casual gamers (ovvero quelli che comprano la console per divertirsi a capodanno giocando a tennis) e forse Sega si è fidata troppo del fattore numerico della "base installata", senza riconoscere il tipo di utenza interessata..con questo non voglio criticare nessuno, ovviamente; sto solo cercando l'eventuale perchè della "scivolata" di Madworld

Comment

Originariamente Scritto da -gherald- Visualizza Messaggio
                        la wii a mio parere e una console senza futuro era ora che le società come sega l' abandonassero
                        le società come Sega l'abandonassero?! ma se è l'esatto opposto di quello che la news dice (l'hai letta?).... Il wii è una console senza futuro?! ma se detiene il 48.8% del mercato videoludico delle home console di nuova generazione dato che la sua base installata è di poco inferiore alla somma delle concorrenti, in genere parlando di console senza futuro ci si riferisce a quella che vende meno non a quella che fa vendite record. 

Riguardo al motivo delle scarse vendite di Madworld: il wii ha una cosina che si chiama homebrew channel che può essere facilmente installato senza invalidare la garanzia e che senza alcun costo o installazione di mod-chip permette la lettura di copie pirata..... ovviamente i casual gamer sono troppo poco informati e pratici per conoscere questa cosa ma dubito esista un hardcore gamer che non lo sappia.... e come la buona PSone ha insegnato, quando una console è facilmente crackabile, difficilmente gli hardcore gamer perdono l'occazione di giocare gratis. 

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                          e come la buona PSone ha insegnato, quando una console è facilmente crackabile, difficilmente gli hardcore gamer perdono l'occazione di giocare gratis. 
                          gli hardcore cracker, non gamer... è vero che l'occasione fa l'uomo ladro..ma questa NON è una giustificazione..no?

Comment

Meno male che qualche Software House che pensa più alla qualità dei giochi che ai dati di vendita è rimasta.
                            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da -gherald- Visualizza Messaggio
                              la wii a mio parere e una console senza futuro era ora che le società come sega l' abandonassero
                              Ti sbagli.La Wii vivra molto.Perche e innovativa.Pero secondo me adesso la wii sta esagerando con queste periferiche assurde.Adesso stanno creando un periferica dell'ippica.Forse in America la wii non avra successo,ma in Giappone la wii regna.Comunque io preferisco sempre il pad
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza Messaggio
                                e come la buona PSone ha insegnato, quando una console è facilmente crackabile, difficilmente gli hardcore gamer perdono l'occazione di giocare gratis.*
                                la tua idea di Hardcore Gamer è davvero..."particolare"... quelli che hai descritto tu, li definirei più squallidi delinquentucci.
                                Last edited by El Fundo; 13 August 2009, 21:31.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X