Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard: "Natal è più impreciso di quanto pensassimo"
Collapse
X
-
condivido in pieno : natal è solo l'inizio quasi un prototipo di quello che tra un paio di anni si userà ovunque anche negli uffici ma in ambito game solo nella prossima generazione si avrà una precisione sufficiente per farsi preferire da un joypad o addirittura a mouse e tastiera
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, se lo dice un colosso come Activision forse qualcosa di fondato c'è.
O anche questa volta l'omino delle tangenti Sony ha pagato?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è blizzard una divisione del colosso activision, ma il contrario a mio parere
vero infatti se non sbaglio e vivendi(blizzard) che ha comprato activision ma probabilmente mi sbaglio infatti credo ci sia stata una sorta di fusione tra i due colossi
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon è blizzard una divisione del colosso activision, ma il contrario a mio parere
Chiunque l'abbia detto avrà avuto le sue ragioni.
Strano però, all'E3 mi era parso molto preciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè, se lo dice un colosso come Activision forse qualcosa di fondato c'è. O anche questa volta l'omino delle tangenti Sony ha pagato?
Comment
-
il forum è un meccanismo particolare se le case parlano male di microsoft, sono grandi case e qualcosa vorrà pur dire. se parlano male di ps3, sono incompetenti che non sanno programmare e fare il proprio lavoro
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionono, ma tanto torna tutto in faccia alla microsoft. Se la micro dopo tanta pubblicità, e dopo aver fatto promesse futuristiche, stò giro sbaglia, sono cavolacci suoi. La paga carissima!
Non hanno fatto come Sony, che ha chiaramente specificato di aver presentato un prototipo.
Da quello che ho visto dai video dell'E3 sembra che Natal sia già pronto per essere sfruttato. Non credo sia poi molto impreciso.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil forum è un meccanismo particolare se le case parlano male di microsoft, sono grandi case e qualcosa vorrà pur dire. se parlano male di ps3, sono incompetenti che non sanno programmare e fare il proprio lavoro
Comment
Comment