Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard: "Natal è più impreciso di quanto pensassimo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blizzard: "Natal è più impreciso di quanto pensassimo"

Che il futuro non sia così futuristico?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Eccola là.
    Blizzard è la divisione di Activision, giusto?

Comment

ahia....
      @prince,comunque blizzard si e fusa con activision,non e una semplice divisione

Comment

Bè, se lo dice un colosso come Activision forse qualcosa di fondato c'è.
        O anche questa volta l'omino delle tangenti Sony ha pagato?

Comment

strano ,nn me lo sarei aspetatto
          sigpic

Comment

Mi sembra ovvio.

Comment

condivido in pieno : natal è solo l'inizio quasi un prototipo di quello che tra un paio di anni si userà ovunque anche negli uffici  ma in ambito game solo nella prossima generazione si avrà una precisione sufficiente per farsi preferire da un joypad o addirittura a mouse e tastiera

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                Bè, se lo dice un colosso come Activision forse qualcosa di fondato c'è.
                O anche questa volta l'omino delle tangenti Sony ha pagato?
                Non è blizzard una divisione del colosso activision, ma il contrario a mio parere
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

siiiiiiiiiiiiiiii abbasso il natal!!!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Non è blizzard una divisione del colosso activision, ma il contrario a mio parere

vero infatti se non sbaglio e vivendi(blizzard) che ha comprato activision ma probabilmente mi sbaglio  infatti credo ci  sia stata una sorta di fusione tra i due colossi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Quindi il colosso è Blizzard? Bè, poco male.
                      Chiunque l'abbia detto avrà avuto le sue ragioni.

Strano però, all'E3 mi era parso molto preciso.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Bè, se lo dice un colosso come Activision forse qualcosa di fondato c'è. O anche questa volta l'omino delle tangenti Sony ha pagato?
                        nono, ma tanto torna tutto in faccia alla microsoft. Se la micro dopo tanta pubblicità, e dopo aver fatto promesse futuristiche, stò giro sbaglia, sono cavolacci suoi. La paga carissima!

Comment

il forum è un meccanismo particolare se le case parlano male di microsoft, sono grandi case e qualcosa vorrà pur dire. se parlano male di ps3, sono incompetenti che non sanno programmare e fare il proprio lavoro
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            nono, ma tanto torna tutto in faccia alla microsoft. Se la micro dopo tanta pubblicità, e dopo aver fatto promesse futuristiche, stò giro sbaglia, sono cavolacci suoi. La paga carissima!
                            Si, ma penso che se l'hanno presentato significa che tutto era pronto.

Non hanno fatto come Sony, che ha chiaramente specificato di aver presentato un prototipo.

Da quello che ho visto dai video dell'E3 sembra che Natal sia già pronto per essere sfruttato. Non credo sia poi molto impreciso.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              il forum è un meccanismo particolare se le case parlano male di microsoft, sono grandi case e qualcosa vorrà pur dire. se parlano male di ps3, sono incompetenti che non sanno programmare e fare il proprio lavoro
                              uhm. Beh l'activision ha parlato male anche della sony e io le ho comunque dato ragione, quando diceva che su ps3 programmare era sconveniente. Bisogna anche leggere per es, come dare torto alla valve? L'unica idea che mi viene in mente è che non abbiano intenzione di investire in natal, e mascherano la cosa, ma non intuirei il perchè...

Comment

Working...
                              X