Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard: "Natal è più impreciso di quanto pensassimo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioMa se il Natal è davvero così impreciso come dicono, e in una news dicevano che le software house erano contente del Wand, allora Sony sembra avere la strada libera.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioChiunque abbia la strada libera, la avrà veramente libera quando saremo noi a provarlo
Comment
-
Non smetterò mai di ripeterlo, W il Pad! W Mouse e Tastiera! Abbasso questi aggeggi!
sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza MessaggioSì sì, è giusto. Ma io mi riferivo al fatto che se ciò fosse vero, Sony uscirebbe vincitrice e (potrebbe, e dico potrebbe) finalmente colmare quegli spazi e quelle perdite accusate finora.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMagari per ora, stando ai commenti dei produttori, quella di sony è la tecnologia più promettente. Però ti ricordo che non sempre qualità equivale a vendite. Sicuramente tutte e tre le console hanno pensato che il sensore sia il futuro, per quanto riguarda il businnes, ma i fattori del successo non si fermano lì. I giochi per casual sono uno dei fattori del successo, ad esempio. E' preoccupante, perchè continuando così - se sono stronzi - ogni console diventerà un wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioNon smetterò mai di ripeterlo, W il Pad! W Mouse e Tastiera! Abbasso questi aggeggi!
sigpic
"i soldi non danno la felicità è vero ma tu dammi 100.000 euro e vediamo se sono felice..."
Comment
-
Ma perchè prima di sparare a zero su una qualsiasi cosa ke sia un gioco o ke sia una periferica o un'intera console non aspettate affermazioni, recensioni e prove DOPO e ripeto DOPO il rilascio di suddette????? Mha... Io nn vi capisco... Come fate a dire ke il wand di sony è meglio? L'avete provato? Ki vi assicura ke quelli di blizzard sono stati indotti a dire ke il natal è poco preciso? Non ke voglia dare dei falsi ai rispettabilissimi programmatori dei blizzard xò aspettare l'uscita no eh? Io per esempio sn entusiasta di entrame le periferike sia sony ke microsoft xò ancora nn dico se una è meglio dell'altra... L'unica ke per ora funziona bene è il wii motion plus... E vi faccio notare ke l'uscita di natal è prevista per la fine del 2010... Diamo tempo al tempo...
Comment
-
Natal è un sensore ottico e si sapeva dall'inizio che non poteva avere la precisione di un sensore meccanico, inoltre il corretto funzionamento dei sensori ottici è sempre condizionato dalle consizioni in cui lavora come ad esempio la luce....... da quello che ho capito però anche il Wand utilizza un sensore ottico (la EyeToy) e quindi rischi d'avere la stessa imprecisione di Natal; staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Dream84 Visualizza MessaggioNatal è un sensore ottico e si sapeva dall'inizio che non poteva avere la precisione di un sensore meccanico, inoltre il corretto funzionamento dei sensori ottici è sempre condizionato dalle consizioni in cui lavora come ad esempio la luce....... da quello che ho capito però anche il Wand utilizza un sensore ottico (la EyeToy) e quindi rischi d'avere la stessa imprecisione di Natal; staremo a vedere
Comment
-
Originariamente Scritto da Fax91 Visualizza MessaggioMa perchè prima di sparare a zero su una qualsiasi cosa ke sia un gioco o ke sia una periferica o un'intera console non aspettate affermazioni, recensioni e prove DOPO e ripeto DOPO il rilascio di suddette????? Mha... Io nn vi capisco... Come fate a dire ke il wand di sony è meglio? L'avete provato? Ki vi assicura ke quelli di blizzard sono stati indotti a dire ke il natal è poco preciso? Non ke voglia dare dei falsi ai rispettabilissimi programmatori dei blizzard xò aspettare l'uscita no eh? Io per esempio sn entusiasta di entrame le periferike sia sony ke microsoft xò ancora nn dico se una è meglio dell'altra... L'unica ke per ora funziona bene è il wii motion plus... E vi faccio notare ke l'uscita di natal è prevista per la fine del 2010... Diamo tempo al tempo...
Comment
-
E ovvio che ora si incominci a gettar fango su tutti quelli che hanno creato qualcosa ricavata dalla costola della WII... ma se questo Natal e davvero cosi impreciso , uscira sul mercato cosi come è? Mi sembra strano sinceramente. E un balzo tecnologico x il settore console della microsoft non da poco direi, e rischiare di fare una simile imprudenza potrebbe costargli caro non dite?
Beh in effetti parliamo della microsof...basta vedere WindowsVista! va a finire che hanno ragione quelli della Blizzard!
Comment
Comment