Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blizzard: "Natal è più impreciso di quanto pensassimo"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Intanto abbiamo fatto ipotesi. Poi mi sembra logico che il Wii Motion Plus sia il migliore: è l'unico che c'è XD
    SI vabbè ma le vostre ipotesi sono tutte atte a dire ke natal fa skifio... Non mi sembrano tanto "ipotesi"... Almeno metteteci il "potrebbe" fare skifo...

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
      Ma il Wand è sensore ottico + supporto fisico, quindi dovrebbe essere più preciso.
      per quello ho detto che "rischia d'avere la stessa imprecisione" invece che "avrà la stessa imprecisione", perché bisogna vedere quanto sarà comandato dal supporto fisico e quanto dalla EyeToy..... se il supporto fisico monta dei sensori meccanici tipo quelli del wiimote allora sicuramente è più preciso e meno soggetto ad errori rispetto al solo sensore ottico.. ma da quel che sappiamo potrebbe anche essere che il supporto fisico monti solo i tastini e uno stick per muovere il personaggio e che i movimenti della periferica siano registrati solo dal sensore ottico dell'EyeToy e questo ne comprometterebbe non poco la precisione in quanto ogni errore rilevato dal'EyeToy (a causa dell'illuminazione, persone che si muovono nello sfondo, ecc.....) si tradurebbe in un errore per la periferica; per cui staremo a vedere.

P.s. Natal non è una semplice videocamera (come l'EyeToy) ma monta anche un sensore di profondità e un chip dedicato che gestisce il tutto.

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggio
        quotoooooooooooooo
        STRAQUOTO

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Non smetterò mai di ripeterlo, W il Pad! W Mouse e Tastiera! Abbasso questi aggeggi!
          STRAQUOTO

Comment

Penso che comunque da qui alla diffusione ufficiale qualcosa verrà sicuramente sistemato in natal, mi sembra strano che non lo abbiano sottolineato rilasciando dichiarazioni simili. Dopotutto la periferica é ancora in fase di test.
            Save Andrew Ryan!

Comment

Avevo un dubbio che il natal fosse impreciso mah... cmq ai casual piacera cmq a loro basta muoversi davanti alla TV  e si divertono lo stesso XD
              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Lo immaginavo...
                Bastava vedere la dimostrazione col tizio che lanciava la vernice sul muro.
                Reazioni lente ed imprecise.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Conker con il natal...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
                    Avevo un dubbio che il natal fosse impreciso mah... cmq ai casual piacera cmq a loro basta muoversi davanti alla TV *e si divertono lo stesso XD
                    Bhè, che discorsi... penso che dal punto di vista del divertimento il Natal abbia un potenziale molto elevato rispetto a tutti gli altri giochi con il pad; questo non solo per i casual

Comment

Working...
                    X