Originariamente Scritto da The Prince
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blizzard: "Natal è più impreciso di quanto pensassimo"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza MessaggioLenti mica tanto, ai livelli di difficoltà più alti devi essere velocissimo
Ma non credo raggiungano la velocità di un Ninja Gaiden, per esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioVero, però considera che sono anche giochi relativamente lenti.
Prova ad immaginarti un action. Lì sarebbe più problematico, credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn effetti non ho giocato molti strategici.
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggiolo sempre detto che il natal è ancora al livello del primo wii mote, se poi lo dice blizzard che ce l'ha a morte con sony e fa sempre la lecca-culo di microsoft vuol dire che qualcosa di fondato ce sicuramente XD!!!sigpic
Comment
-
ovvio, un sistema del genere può funzionare in ambienti "controllati" con spazi con arredamento e colori che permettono una facile distinzione dei movimenti, se lo si mette in una qualsiasi casa la precisione viene a mancare di più in alcuni casi e in altri di meno, e una tecnologia simile non permette a microsoft di dare garanzie riguardo al suo funzionamento
Comment
-
Originariamente Scritto da jackfun Visualizza Messaggioblizzard che ce l'ha a morte con sony e fa sempre la lecca-culo di microsoft vuol dire che qualcosa di fondato ce sicuramente XD!!!
blizzard ormai è l'unica che fa giochi nativi su mac e lecca il culo a microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioIn effetti non ho giocato molti strategici.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioquesta non è male
blizzard ormai è l'unica che fa giochi nativi su mac e lecca il culo a microsoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioil problema però pare la precisione, non la velocità, è diverso..
In uno sparatutto avresti bisogno sia di velocità che di precisione.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè molto spesso sono 2 cose legate tra loro.
io credo che si riferisca alla possibilità di puntare una piccola unità a schermo, ecco il perchè degli strategici..
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose ci si può giocare con il pad non tanto
io credo che si riferisca alla possibilità di puntare una piccola unità a schermo, ecco il perchè degli strategici..
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioBè molto spesso sono 2 cose legate tra loro.
Precisione per modo di dire, in uno sparatutto ci vuole reattività.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, probabilmente anche solo il fatto di dover selezionare una piccola unità deve essere un problema.
Comment
Comment