Originariamente Scritto da Alessandro330
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I danni di Gran Turismo 5 in video
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo vedo semplicemente dei danni nella media. Chiunque parla di vergogna o inutilità o contentino è un fanboy, senza mezzi termini. Per quanto io odi gran turismo, non posso far altro che dire che parliamo di una normale introduzione. Se poi uno si aspettava i miracoli, allora è giusto che si svegli e veda com'è il mondo esterno.
Basta anche giocare a titoli esterni come GRID, senza neanche prendere in esame il rivale Forza per capirlo.
Oltretutto stiamo omettendo anche che i danni causati alla scocca incidono pesantemente sulle prestazioni della macchina in gara, ma da quello che vedo (è poco ammetto) mi ci giocherei dei soldi che non è così, e stiamo parlando di un gioco che fa della "simulazione" il suo vanto.
I danni o li metti con cognizione di causa o non mi prendi per il culo con qualche paraurti che salta, tutto quì ^^
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioQuelli non sono danni nella media, sono semplicemente ridicoli non c'è neanche da ribatterci su.
Basta anche giocare a titoli esterni come GRID, senza neanche prendere in esame il rivale Forza per capirlo.
Oltretutto stiamo omettendo anche che i danni causati alla scocca incidono pesantemente sulle prestazioni della macchina in gara, ma da quello che vedo (è poco ammetto) mi ci giocherei dei soldi che non è così.
I danni o li metti con cognizione di causa o non mi prendi per il culo con qualche paraurti che salta, tutto quì ^^Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo vedo semplicemente dei danni nella media. Chiunque parla di vergogna o inutilità o contentino è un fanboy, senza mezzi termini. Per quanto io odi gran turismo, non posso far altro che dire che parliamo di una normale introduzione. Se poi uno si aspettava i miracoli, allora è giusto che si svegli e veda com'è il mondo esterno.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi sei risposto da solo. Hai visto poco. Anzi, non hai visto niente. Qui dentro nessuno ha visto niente. O i commenti li si fanno con cognizione di causa e consci di essere ignoranti (ed è un discorso generale, io compreso sono ignorante sui danni di gran turismo, non avendo visto niente) o semplicemente non li si fa. Conclusioni affrettate le ho sempre odiate, per ogni gioco. E ripeto che a me di gran turismo non può fregare di meno, e che non lo sto assolutamente proteggendo. Semplicemente detesto l'arroganza di bollare il tutto come "inutile, lavoro perso, ridicolo, contentino da risparmiare" dopo una rapida occhiata.
Che poi il video mostri solo alcuni dei centinaia di impatti possibili è un conto, ma ripeto che è stato creato per mostrare come saranno i danni e per ora sono ridicoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioIo ho visto un video fatto da Polyphony che VUOLE mostrare i danni inseriti nelle auto, e quello visto per adesso è assolutamente insufficiente per un simulatore di guida.
Che poi il video mostri solo alcuni dei centinaia di impatti possibili è un conto, ma ripeto che è stato creato per mostrare come saranno gli impatti, e per ora sono ridicoli.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, tu non hai visto un video dimostrativo di polyphony. Tu hai appena visto un video, ripreso palesemente con la telecamera tra l'altro, fatto dal primo giornalista che passa allo stand di GT5.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNo, tu non hai visto un video dimostrativo di polyphony. Tu hai appena visto un video, ripreso palesemente con la telecamera tra l'altro, fatto dal primo giornalista che passa allo stand di GT5.
Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBeh è praticamente la stessa cosa o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
"non so, da questo poco che ho visto non mi convincono, soprattutto perchè non si rompono neanche i fanali anteriori che sono la prima cosa che va a puttane in uno scontro frontale, e la prima cosa che viene implementata in un sistema di danni per un racing"
Comment
-
li vogliamo fatti decentemente, si può!?
soprattutto considerando i tempi di sviluppo è naturale che le aspettative crescano proporzionalmente.
Comment
Comment