Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di Gran Turismo 5 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ora capirai anche da te perchè prima non li avevano mai inseriti.
    Io vedo semplicemente dei danni nella media. Chiunque parla di vergogna o inutilità o contentino è un fanboy, senza mezzi termini. Per quanto io odi gran turismo, non posso far altro che dire che parliamo di una normale introduzione. Se poi uno si aspettava i miracoli, allora è giusto che si svegli e veda com'è il mondo esterno.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Io vedo semplicemente dei danni nella media. Chiunque parla di vergogna o inutilità o contentino è un fanboy, senza mezzi termini. Per quanto io odi gran turismo, non posso far altro che dire che parliamo di una normale introduzione. Se poi uno si aspettava i miracoli, allora è giusto che si svegli e veda com'è il mondo esterno.
      Quelli non sono danni nella media, sono semplicemente ridicoli non c'è neanche da ribatterci su.
      Basta anche giocare a titoli esterni come GRID, senza neanche prendere in esame il rivale Forza per capirlo.
      Oltretutto stiamo omettendo anche che i danni causati alla scocca incidono pesantemente sulle prestazioni della macchina in gara, ma da quello che vedo (è poco ammetto) mi ci giocherei dei soldi che non è così, e stiamo parlando di un gioco che fa della "simulazione" il suo vanto.
      I danni o li metti con cognizione di causa o non mi prendi per il culo con qualche paraurti che salta, tutto quì ^^

Elusys

Comment

Quelli non sono danni nella media, sono semplicemente ridicoli non c'è neanche da ribatterci su.
        Basta anche giocare a titoli esterni come GRID, senza neanche prendere in esame il rivale Forza per capirlo.
        Oltretutto stiamo omettendo anche che i danni causati alla scocca incidono pesantemente sulle prestazioni della macchina in gara, ma da quello che vedo (è poco ammetto) mi ci giocherei dei soldi che non è così.
        I danni o li metti con cognizione di causa o non mi prendi per il culo con qualche paraurti che salta, tutto quì ^^
        Ti sei risposto da solo. Hai visto poco. Anzi, non hai visto niente. Qui dentro nessuno ha visto niente. O i commenti li si fanno con cognizione di causa e consci di essere ignoranti (ed è un discorso generale, io compreso sono ignorante sui danni di gran turismo, non avendo visto niente) o semplicemente non li si fa. Conclusioni affrettate le ho sempre odiate, per ogni gioco. E ripeto che a me di gran turismo non può fregare di meno, e che non lo sto assolutamente proteggendo. Semplicemente detesto l'arroganza di bollare il tutto come "inutile, lavoro perso, ridicolo, contentino da risparmiare" dopo una rapida occhiata.

Comment

i miracoli no, ma i vetri dei fari in frantumi si per Dio
          Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
          ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Ti sei risposto da solo. Hai visto poco. Anzi, non hai visto niente. Qui dentro nessuno ha visto niente. O i commenti li si fanno con cognizione di causa e consci di essere ignoranti (ed è un discorso generale, io compreso sono ignorante sui danni di gran turismo, non avendo visto niente) o semplicemente non li si fa. Conclusioni affrettate le ho sempre odiate, per ogni gioco. E ripeto che a me di gran turismo non può fregare di meno, e che non lo sto assolutamente proteggendo. Semplicemente detesto l'arroganza di bollare il tutto come "inutile, lavoro perso, ridicolo, contentino da risparmiare" dopo una rapida occhiata.
            Io ho visto un video fatto da Polyphony che VUOLE mostrare i danni inseriti nelle auto, e quello visto per adesso è assolutamente insufficiente per un simulatore di guida.
            Che poi il video mostri solo alcuni dei centinaia di impatti possibili è un conto, ma ripeto che è stato creato per mostrare come saranno i danni e per ora sono ridicoli.

Elusys

Comment

Io ho visto un video fatto da Polyphony che VUOLE mostrare i danni inseriti nelle auto, e quello visto per adesso è assolutamente insufficiente per un simulatore di guida.
              Che poi il video mostri solo alcuni dei centinaia di impatti possibili è un conto, ma ripeto che è stato creato per mostrare come saranno gli impatti, e per ora sono ridicoli.
              No, tu non hai visto un video dimostrativo di polyphony. Tu hai appena visto un video, ripreso palesemente con la telecamera tra l'altro, fatto dal primo giornalista che passa allo stand di GT5.

Comment

No, tu non hai visto un video dimostrativo di polyphony. Tu hai appena visto un video, ripreso palesemente con la telecamera tra l'altro, fatto dal primo giornalista che passa allo stand di GT5.
                Beh è praticamente la stessa cosa o no?

Elusys

Comment

il che lo rende decisamente più veritiero di un video montato ad hoc da chi il gioco lo sviluppa e lo vende
                  Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]

Comment

Beh è praticamente la stessa cosa o no?
                    Credo che prima di bollare una cosa in un modo o in un altro vada provata con mano. Mi ci trovo da così tanti anni in queste cose che ho imparato che, nel 99% dei casi, un video fatto dal primo che passa non serve a niente. Per di più se dura 10 secondi in croce. Io non dico che si deve per forza commentare bene, anzi. E' che ritengo, a mio parere, più intelligente dire "Non so, da questo poco che ho visto non mi convincono, sono curioso di una prova con mano" che "Ormai è come se avessi visto tutto. E' ridicolo, se li potevano tenere, da me non avranno mai più un soldo". Ti pare? E' tutto un fatto di sapersi porre. Anche perchè di gente suscettibile qui dentro ce n'è a iosa. Io in primis, a dirla tutta. Ma ripeto, non tanto per il gioco in sè - del quale me ne frega meno di zero - ma per il semplice fatto che trovo infantile affossare in tal modo il lavoro altrui senza neanche una prova con mano. E io non ti reputo infantile

Comment

"non so, da questo poco che ho visto non mi convincono, soprattutto perchè non si rompono neanche i fanali anteriori che sono la prima cosa che va a puttane in uno scontro frontale, e la prima cosa che viene implementata in un sistema di danni per un racing"

Comment

Vi lamentavate che non c'erano i danni, adesso che ci sono non li volete piu... decidetevi....
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

li vogliamo fatti decentemente, si può!?
                          soprattutto considerando i tempi di sviluppo è naturale che le aspettative crescano proporzionalmente.

Comment

OH POPOLO DI PESSIMISTI! XD
                            E' la modalità è una demo e poi(la parte più importante)E' la modalità ARCADE!!!!!!
                            non ci possono essere tanti danni visto che è la "Arcade" no?

Comment

ops ho sbagliato cancellate "è la modalità" che ho scritto all'inizio l'altra va bene XD

Comment

fa 30 frontali con un muro e non si rompono i fari??? anche a tre all'ora si rompono nella realtà specialmente contro un muro...meglio forza 3!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X