che grafica,mamma mia e questo aumento pure lo standard
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I danni di Gran Turismo 5 in video
Collapse
X
-
scusate raga, ma se questi sono danni, dopo 5 anni io mi aspettavo una cosa almeno che stesse nella media, cosi è troppo sbilanciato, grafica mostruosa, e danni da Psx2 ? non possono sicuramente dire che nn hanno avuto tempo, e poi scusate, ma poi solo la nostra auto si danneggia se ci fate caso quella che ti viene addosso non si fa un graffio, x non parlare dei nostri parafanghi che rimangono lucidi cosi come le fiancate....... sicneramente mi aspettavo di piu, anche perkè non si puo dire che sia una beta o demo, visto che quello della poly disse che Gt poteva uscire anche domani x loro che era pronto....
Comment
-
Originariamente Scritto da mammolo74 Visualizza Messaggioscusate raga, ma se questi sono danni, dopo 5 anni io mi aspettavo una cosa almeno che stesse nella media, cosi è troppo sbilanciato, grafica mostruosa, e danni da Psx2 ? non possono sicuramente dire che nn hanno avuto tempo, e poi scusate, ma poi solo la nostra auto si danneggia se ci fate caso quella che ti viene addosso non si fa un graffio, x non parlare dei nostri parafanghi che rimangono lucidi cosi come le fiancate....... sicneramente mi aspettavo di piu, anche perkè non si puo dire che sia una beta o demo, visto che quello della poly disse che Gt poteva uscire anche domani x loro che era pronto....
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo vedo semplicemente dei danni nella media. Chiunque parla di vergogna o inutilità o contentino è un fanboy, senza mezzi termini. Per quanto io odi gran turismo, non posso far altro che dire che parliamo di una normale introduzione. Se poi uno si aspettava i miracoli, allora è giusto che si svegli e veda com'è il mondo esterno.
poi ovviamente visto che prima non si sono visti, saranno da ottimizzare!
ps. La grafica pare incredibile... però non facciamo i ciechi su...Last edited by Andrew Clemence; 19 August 2009, 17:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTi sei risposto da solo. Hai visto poco. Anzi, non hai visto niente. Qui dentro nessuno ha visto niente. O i commenti li si fanno con cognizione di causa e consci di essere ignoranti (ed è un discorso generale, io compreso sono ignorante sui danni di gran turismo, non avendo visto niente) o semplicemente non li si fa. Conclusioni affrettate le ho sempre odiate, per ogni gioco. E ripeto che a me di gran turismo non può fregare di meno, e che non lo sto assolutamente proteggendo. Semplicemente detesto l'arroganza di bollare il tutto come "inutile, lavoro perso, ridicolo, contentino da risparmiare" dopo una rapida occhiata.
Comment
-
spero che nella versione finale vengano migliorati xkè così sn molto superficiali cioè si rompono un pò i paraurti e basta, cmq è meglio così che nn averli però si può fare meglio e penso che i poliphoni li miglioreranno xkè sn i migliori sviluppatori dei giochi di corse
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggioè quello che dicevo io tempo fa in un topic in cui mi dissociavo in giudizi definitivi quando il prodotto deve sempre uscire... ti ricordi?? ma fui attaccato un pò da tutti e mi sembra anche da te che mi dicessi di voler pretendere la verità assoluta... la gente anche qui ha espresso pareri poco obbiettivi( dato che è un video e non si può vedere come stanno davvero le cose) ma tu come me allora ti dissoci da tali commenti... anche tu vuoi pretendere la verità assoluta?o devi fare mea culpa e dire che avevo più che validi motivi nel fare tale affermazione riguardo commenti che lasciano il tempo che trovano???...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerdonami, ma non posso ricordare ogni cosa che ho detto. O sbagli persona o mi avevi frainteso, poco ma sicuro, perchè io la penso così con ogni gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da loreg85 Visualizza Messaggio* no mi dispiace ma io me lo ricordo più che bene... dicesti che il mio intervento contro tali commenti era inutile perchè la gente poteva dire quello che voleva( più che giusto ma io avevo espresso solo il mio parere per certi commenti)... e replicare a le persone che mi rispondevano*cercando di fargli capire per quale motivo ritenessi* i loro giudizi poco obbiettivi*era un tentativo di fare capire che avevo ragione e di pretendere la verità assoluta... nn ho assolutamente frainteso nulla... non è che ce l'ho con te... nn è che l'altra volta nn lo sostenevi... solo che mi attacassi perchè il mio esporre il mio pensiero contro pareri davvero poco obbiettivi era a tuo avviso inutile e pretesa di avere la verità... boh ti sarà girata male una sera contro di me...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
anche se non te lo ricordi te l'ho ridetto ... sono parole che dicesti tu a me... non è che ho qualcosa contro di te da quella volta... solo che entrando in questo topic non ho potuto fare a meno di rimanere sorpreso... dato che pari pari ai fatto come me quella volta... ti riassumo velocemente se poi nn ricordi amen... era il topic per la demo di batman... io vedendo commenti a iosa che dicevano che era un capolavoro( e anche perchè in tanti altri topic avevo notato simili commenti per giochi nn ancora usciti e assai mediocri poi in realtà quando uscirono) dissi di stare un pò calmi e di andarci piano con i commenti che giudicavano troppo... dopo un po di gente che mi attaccava e un po di risposte in cui argomentavo le mie motivazioni mi rispondessi tu dicendo quello che ti ho scritto nel post precedente... ti ricordi? se non ricordi più di cosi nn posso fare...
Comment
Comment