Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I danni di Gran Turismo 5 in video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

speriamo che le ferrari abbiano lo stesso destino della subaru XD ho sempre desiderato distruggere un mito! ^^ ( il mio ihih )
    http://www.youtube.com/watch?v=rR8CQ...layer_embedded

Comment

ci ho giocato poche ore fa... i danni non si notano nemmeno e sono andato apposta a tutta velocità contro i muri...appena posso vi posto le foto
      un ciao dalla gamescon
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        ci ho giocato poche ore fa... i danni non si notano nemmeno e sono andato apposta a tutta velocità contro i muri...appena posso vi posto le foto un ciao dalla gamescon
        azz questa è brutta a sto punto facevano prima a nn metterli i danni , spero  che li migliorano prima che esce. la guida invece come era?uguale al prologue o  è cambiato qualcosa?
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

ci ho giocato poche ore fa... i danni non si notano nemmeno e sono andato apposta a tutta velocità contro i muri...appena posso vi posto le foto
          un ciao dalla gamescon
          Certo che potevi invitarmi

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            azz questa è brutta a sto punto facevano prima a nn metterli i danni , spero che li migliorano prima che esce. la guida invece come era?uguale al prologue o è cambiato qualcosa?
            direi che è migliorato visibilmente. l'ho giocato con volante e pedaliera, sembrava anche abbastanza "difficilotto) come guida
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

direi che è migliorato visibilmente. l'ho giocato con volante e pedaliera, sembrava anche abbastanza "difficilotto) come guida
              per fortuna la guida è migliorata invece la grafica?
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

un ciao dalla gamescon
                ...Certo che gran peccato...Con una grafica cosi' bella a 'sto punto era meglio ridurre il parco macchine(1000 sono veramente uno sproposito) o levare una modalita' "marginale",concentrandosi sulla fisica e sui danni....

Comment

Questo è cmq il video che l'utente di prima voleva postare

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio

....A esser franchi potevano far meglio...il telaio e i fari restano intatti....Speriamo che prima dell'uscita ottimizzeranno questo aspetto,comunque la grafica e' spettacolare....

Comment

Questi si che sono danni. Comunque il cofano non dovrebbe volare via e la macchina accartocciarsi un pò?

Comment

Questa cosa si sapeva da ieri in realtà, e l'abbiamo postata anche noi. La mancanza dei danni ad alcune macchine la vedo come lo scotto di avere un numero esorbitante di vetture. Per chi si lamenta, ora mi verrebbe da dire: ma non stavate appena dicendo che i 3/4 di quella lista non avevate neanche intenzione di usarla?
                        uhm... inzomma... che vuol dire, magari peschi proprio quelle che non han danni, visto che quelle che prendiamo noi europei sono sempre di nicchia saran senza danni.. Ragazzi questa politica di
                        1danni solo alle rally
                        2danni solo alla tua
                        3danni solo a certe auto

è indifendibile. Anche perchè doveva essere il miglior simulatore della generazione. Quà mi sa che si fan due passi avanti e uno indietro.. no, un punto di demerito se lo beccano, spero poi recuperino..

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Questi si che sono danni. Comunque il cofano non dovrebbe volare via e la macchina accartocciarsi un pò?
                          Se guardi bene poi la macchina grigia che tampona la Subaru non subisce danni...

Comment

ci ho giocato poche ore fa... i danni non si notano nemmeno e sono andato apposta a tutta velocità contro i muri...appena posso vi posto le foto un ciao dalla gamescon
                            giacobino!
                            Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                            ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

sono tanto meglio i danni di forza motosport w360
                              per chi avesse la xbox 360 mi trovate nel live sotto il nome di nualent

Comment

Quà mi sa che si fan due passi avanti e uno indietro.. no, un punto di demerito se lo beccano, spero poi recuperino..[/QUOTE]da quel che ho visto,qua si sono fatti 2 passi indietro,siamo lontani da quel che ci si aspettava....

Comment

Working...
                                X