Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche se non te lo ricordi te l'ho ridetto ... sono parole che dicesti tu ame... non è che ho qualcosa contro di te da quella volta... solo che entrando in questo topic non ho potuto fare a meno di rimanere sorpreso... dato che pari pari ai fatto come me quella volta... ti riassumo velocemente se poi nn ricordi amen... era il topic per la demo di batman... io vedendo commenti a iosa che dicevano che era un capolavoro( e anche perchè in tanti altri topic avevo notato simili commenti per giochi nn ancora usciti e assai mediocri poi in realtà quando uscirono) dissi di stare un pò calmi e di andarci piano con i commenti che giudicavano troppo... dopo un po di gente che mi attaccava e un po di risposte in cui argomentavo le mie motivazioni mi rispondessi tu dicendo quello che ti ho scritto nel post precedente... ti ricordi? se non ricordi più di cosi nn posso fare...
secondo me sono penosi, poi la storia che solo le auto da raliy si rompono e tutte le altre 800 no? -_-- ma che è sta cosa?dopo 5 anni tutto l hype solo questo sono risuciti a fare? eppure hanno un blu ray con 50 giga non sono come i DVD di FOrza 3 che in 1 ci deve entrare tutto quindi vuoi o non vuoi qualcosa devi togliere....poi la makkina che guidiamo noi si rompe e MALE, quella che mi viene addosso perkè non si fa nulla?manco un fanale? manco un graffio e non venitemi a dire che sono makkine robuste perkè siete ridicoli nazi SEI RIDICOLO tu che lo hai detto prima.poi se la makkina cozza contro il muro sulle fiancate 5 volte se ne escono le portiere e non ci sta un graffio sul parafango che nelle auto da rallyè pure bombato?ma non farmi ridere!se poi non vuoi essere obiettivo e vuoi difenderli a spada tratta a tutti i costi fallo,ma non sei attendibile!qui ci sono 5 anni di sviluppo e aver fatto credere a tutto il mondo che la Next gen inizia quando lo dice sony.hanno fatto gli sboroni con 1000 auto che sono ridicole, pekrè secondo me sono inutili gia 500 sarebbero troppe da vedere, è piu un numero da sparare da metter ein copertina che non una cosa utile che va a favore della giocabilita.preferivo 300 auto tutte distruttibili almeno quando GRID che ci sta da 2 anni e non dalla casa che si fa chiamare THE REAL DRIVVING SIMULATOR quando qui di simulazione ci sta solo la fantasia e l hype che ha creato in 5 anni e non sono ancora finiti!se il gioco si trova a sto punto ce ne vorranno 6 di anni,perkè se hanno il coraggio di lanciarlo cosi con le auto che hanno i danni (solo quelle da rally e preciso SOLO LE AUTO CHE GUIDIAMO NOI), preferivo Gt5p, io so solo che quelli di turn 10 ci staranno sbeffeggiando e fanno bene,perkè i polyfoni hanno sempre fatto gli sboroni,almeno se fai lo sborone sii sicuro delle carte che hai!e sincerametne non credo neanche in patch risolutive, qui stiamo MOlto ma MOlto lontani da una cosa decente!poi che fa abbiamo una grafica da Urlo mille auto e i danni da Paperino? ma ke è? scusate raga ma sto incavolato nero.sto gioco lo aspetto da anni ed è l unico gioco che mi farebbe comprare una ps3 e dopo che ho visto sta roba qui e letto vari blog, mi girano a vortice....
secondo me sono penosi, poi la storia che solo le auto da raliy si rompono e tutte le altre 800 no? -_-- ma che è sta cosa?dopo 5 anni tutto l hype solo questo sono risuciti a fare? eppure hanno un blu ray con 50 giga non sono come i DVD di FOrza 3 che in 1 ci deve entrare tutto quindi vuoi o non vuoi qualcosa devi togliere....poi la makkina che guidiamo noi si rompe e MALE, quella che mi viene addosso perkè non si fa nulla?manco un fanale? manco un graffio e non venitemi a dire che sono makkine robuste perkè siete ridicoli nazi SEI RIDICOLO tu che lo hai detto prima.poi se la makkina cozza contro il muro sulle fiancate 5 volte se ne escono le portiere e non ci sta un graffio sul parafango che nelle auto da rallyè pure bombato?ma non farmi ridere!se poi non vuoi essere obiettivo e vuoi difenderli a spada tratta a tutti i costi fallo,ma non sei attendibile!qui ci sono 5 anni di sviluppo e aver fatto credere a tutto il mondo che la Next gen inizia quando lo dice sony.hanno fatto gli sboroni con 1000 auto che sono ridicole, pekrè secondo me sono inutili gia 500 sarebbero troppe da vedere, è piu un numero da sparare da metter ein copertina che non una cosa utile che va a favore della giocabilita.preferivo 300 auto tutte distruttibili almeno quando GRID che ci sta da 2 anni e non dalla casa che si fa chiamare THE REAL DRIVVING SIMULATOR quando qui di simulazione ci sta solo la fantasia e l hype che ha creato in 5 anni e non sono ancora finiti!se il gioco si trova a sto punto ce ne vorranno 6 di anni,perkè se hanno il coraggio di lanciarlo cosi con le auto che hanno i danni (solo quelle da rally e preciso SOLO LE AUTO CHE GUIDIAMO NOI), preferivo Gt5p, io so solo che quelli di turn 10 ci staranno sbeffeggiando e fanno bene,perkè i polyfoni hanno sempre fatto gli sboroni,almeno se fai lo sborone sii sicuro delle carte che hai!e sincerametne non credo neanche in patch risolutive, qui stiamo MOlto ma MOlto lontani da una cosa decente!poi che fa abbiamo una grafica da Urlo mille auto e i danni da Paperino? ma ke è? scusate raga ma sto incavolato nero.sto gioco lo aspetto da anni ed è l unico gioco che mi farebbe comprare una ps3 e dopo che ho visto sta roba qui e letto vari blog, mi girano a vortice....
aspetto di vedere un quotone serio al tuo commento(e per serio intendo ben motivato e saldo nelle affrmazioni).io mi fermo e ti faccio solo notare che è un video poichè non so che altro dire
Bah loro sboroni?? gli unici sboroni sono i fanboy..... non ti stanno bene mille auto?? e chissene...... sempre a fare paragoni.... ci credo che ogni paragone è contro gt5!! si paragona un gioco bello che finito e già in vendita con uno che è ancora in fase di lavorazione....
sigpic Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles
e qui raga ridanno pur ei conti!solo le auto da rally si rompono (male tra l altro) e solo quelle guidate da noi -______- difatti se vi ricordate il video fatto vedere all E3, qual è su tutto il video l unica auto che fa vedere che ha il cofano rotto? la subaru....... e guarda caso è nel video del rally -___________________-, poi sta cosa delle auto e delle piste importate da gt4? ovvero?ci dobbiamo aspettare risoluzioni piu basse o adeguate all' Hd non con una riproduzione degli interni alla Gt5p x intenderci?
queste sono le caratteristiche del gioco che stanno in tutti i blog messe a disposizione da Polyphoni:
Modelli:
1.000 veicoli
170 nuovi modelli con full interior modeling, l’equivalente dei danni ai veicoli “per interni”
830 tipi di modelli standard, alcuni dei quali importati da GT4
Tracciati:
60 tracciati confermati con 20 o più da rivelare
Fisica dei veicoli:
Simulazione fisica completamente nuova
Possibilità di rollover
Rappresentazione dei danni riprodotta tramite deformazione real-time
Riproduzione del comportamento di auto elettriche come la Prius
Arcade Mode:
Gara singola
Gara a 2 giocatori
GT Mode:
World Map
My Garage
Car Dealer
Tuning Shop (parti, gomme)
Lavaggio auto/Cambio Olio
Race Championship
License Test
Online:
Lobby aperta
Chat di testo e vocale
Camere private
Album Foto Online
Album Replay Online
Supporto replay per YouTube
Gran Turismo TV:
Output video verso PSP o PSP Go
Download progressivo
Migliorata l’interfaccia d’uso
Musei:
La versione di GT5 Prologue più altre informazioni al Tokyo Game Show
Sonoro:
Colonna sonora personale (canzoni dall’hard disk PS3)
Dolby Digital 5.1 e 7.1
Interfaccia:
Design di Gran Turismo 5 Prologue, le icone cambiano colore
Possibilità di gestire i movimenti dell’inquadratura cockpit in pieno 3D con supporto PSEye
da quello che si capisce qui sono 170 che si rompono, e gli altri 830??!?!?!?!?
ragazzi purtroppo è cosi come dico io abbiamo la conferma da Ign che ha parlato col creatore di GT5 ekko quello che c è scritto e ki sa un po di inglese capisce:
IGN editor Ryan Clements entered the GamesCom show floor this morning, and headed straight for the Gran Turismo booth. After admiring the game’s new damage features, he got to talk with Kazunori Yamauchi and asked him to clarify some of the questions that were raised yesterday. As many expected, not all of the cars in the game will feature damage:
“The next detail Kazunori touched on was regarding damage models. I can confirm that not every car in Gran Turismo 5 will sport damage models — it will only be select sets. However, Kazunori has yet to decide on a finalized list of featured car types for damage support.”
In parole povedere dice che è confermato che non tutte le auto avranno i danni, e che stanno ancora finedo di stilare una lista di quali siano le auto con danni.....
.
ragazzi purtroppo è cosi come dico io abbiamo la conferma da Ign che ha parlato col creatore di GT5 ekko quello che c è scritto e ki sa un po di inglese capisce:
IGN editor Ryan Clements entered the GamesCom show floor this morning, and headed straight for the Gran Turismo booth. After admiring the game’s new damage features, he got to talk with Kazunori Yamauchi and asked him to clarify some of the questions that were raised yesterday. As many expected, not all of the cars in the game will feature damage:
“The next detail Kazunori touched on was regarding damage models. I can confirm that not every car in Gran Turismo 5 will sport damage models — it will only be select sets. However, Kazunori has yet to decide on a finalized list of featured car types for damage support.”
In parole povedere dice che è confermato che non tutte le auto avranno i danni, e che stanno ancora finedo di stilare una lista di quali siano le auto con danni.....
.
-___________-
Questa cosa si sapeva da ieri in realtà, e l'abbiamo postata anche noi. La mancanza dei danni ad alcune macchine la vedo come lo scotto di avere un numero esorbitante di vetture. Per chi si lamenta, ora mi verrebbe da dire: ma non stavate appena dicendo che i 3/4 di quella lista non avevate neanche intenzione di usarla?
Questa cosa si sapeva da ieri in realtà, e l'abbiamo postata anche noi. La mancanza dei danni ad alcune macchine la vedo come lo scotto di avere un numero esorbitante di vetture. Per chi si lamenta, ora mi verrebbe da dire: ma non stavate appena dicendo che i 3/4 di quella lista non avevate neanche intenzione di usarla?
Comment