Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    ....Ma che bel topic!...Tutti bambini dell'asilo vedo...E' suonata la campanella? ....Bah...
    me arzi n'euro che non ho la merenda che me compro la pizza?XD comunque...... quanti gb di memoria ha un dvd?perchè sennò si potrebbero sfruttare i double layer che hanno memoria su tutti e 2 i lati e invece che 3, ne usano 2!!sai che palle ogni volta arzarsi?anche se spero che ciò avvenga ogni 50 ore.piccola cosa che spero avvenga:si faccia in modo che(per la versione 360) non serva rimettere il primo dvd per trovare un item o arma leggendaria bestiale
    per tutti quelli che elogiano ps3 perchè ha il blu ray o come diavolo si scrive per poi citare indirettamente la sfortuna di 360:vi creano il gioco su un dvd?bella pe voi!ma non create cw

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      me arzi n'euro che non ho la merenda che me compro la pizza?XD comunque...... quanti gb di memoria ha un dvd?perchè sennò si potrebbero sfruttare i double layer che hanno memoria su tutti e 2 i lati e invece che 3, ne usano 2!!sai che palle ogni volta arzarsi?anche se spero che ciò avvenga ogni 50 ore.piccola cosa che spero avvenga:si faccia in modo che(per la versione 360) non serva rimettere il primo dvd per trovare un item o arma leggendaria bestiale
      per tutti quelli che elogiano ps3 perchè ha il blu ray o come diavolo si scrive per poi citare indirettamente la sfortuna di 360:vi creano il gioco su un dvd?bella pe voi!ma non create cw
      ma se non erro il dvd attuale che usa 360 è già double layer. Un dvd medio è 4gb e mezzo, quello di 360 ne ha 9 invece. Non per niente si chiama DVD9.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
        Qualcuno che si immola per fermare il delirio di gola profonda? 1. Il formato, cioè bluray o dvd, non incide minimamente sulla qualità grafica dei giochi, è solo una questione di spazio. 2. Non c'è una superiorità di una console sull'altra, l'una ha un processore piu' complesso ( ma non appieno sfruttabile per i giochi), l'altra ha una scheda video piu' performante e una ram probabilmente meglio utilizzabile. Dai su la roba del 30% di potenza in piu' andava bene qualche anno fa. E poi la ps3 è uscita dopo non perchè è un progetto piu' nuovo, ma perchè ne è stata ritardata l'uscita.
        ma scusa, ci perdi pure tempo con questa gente??? andiamo, si vede lontano un miglio che sono ignorantoni fanboy che vogliono solo avviare la classica consol war per insozzare un altro post! questi qui, non sanno distinguere una ram, da un rom!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          Finirà appena arriva un mod, non ti preoccupare

quando il gatto non c'è, i topi ballano. Aspetta solo che finisca il gamescom e vedi come roba simile in giro non la trovi più
          mamma mia me ne vado. non voglio partecipare a simili topic fanboyosi! ciao loal

Comment

scusate, tanto per chiedere.. ma a quanti kilometri di distanza avete le vostre console dalla postazione in cui giocate? XD
            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              scusate, tanto per chiedere.. ma a quanti kilometri di distanza avete le vostre console dalla postazione in cui giocate? XD
              guarda io ho entrambe le consolle sullo stesso tavolo, ma ora me lo prendo per 360, non perchè ho qualcosa contro la ps3, anzi, ma solo perchè stè fanboyate mi han reso antipatico il blu-ray

Comment

beh, qua gira voce che sia una noia alzarsi per cambiare disco ogni volta.. vabbè, vorrà dire che pur di giocarci chiamerò il maggiordomo x farmi cambiare i dvd  :P
                sigpic

Spoiler:

Comment

beh, qua gira voce che sia una noia alzarsi per cambiare disco ogni volta.. vabbè, vorrà dire che pur di giocarci chiamerò il maggiordomo x farmi cambiare i dvd *:P
                  si ho visto.. che cavolata...

Comment

caro Andrew Clemence,dei giochi multi-disco ho ottimi ricordi, mi basta pensare ai tempi della mitica, prima Playstation.. quindi ben vengano!  

Invece il gioco, tu come lo vedi? Secondo me si discosta abbastanza dalla linea degli ultimi FF, restando allo stesso tempo anche distante dai primi capitoli.. poi magari è uscito qualche nuovo filmato che mi smentisce, non so :P
                    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      ma se non erro il dvd attuale che usa 360 è già double layer. Un dvd medio è 4gb e mezzo, quello di 360 ne ha 9 invece. Non per niente si chiama DVD9.
                      e io che ne so uffi!!!!<.< mica mi intendo di questa roba anche se ho scelto un indirizzo informatico......

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        e io che ne so uffi!!!!<.< mica mi intendo di questa roba anche se ho scelto un indirizzo informatico......
                        O_O

Comment

Se qualcuno passa qua dove abito io se gentilmente mi pu&#242; cambiare disco perch&#232; io sono troppo stanco
                          Vaan9200 sigpic
                          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

caro*Andrew Clemence,dei giochi multi-disco ho ottimi ricordi, mi basta pensare ai tempi della mitica, prima Playstation.. quindi ben vengano! *

Invece il gioco, tu come lo vedi? Secondo me si discosta abbastanza dalla linea degli ultimi FF, restando allo stesso tempo anche distante dai primi capitoli.. poi magari è uscito qualche nuovo filmato che mi smentisce, non so :P

eh a me pare che col 12 si siano un pò affossati... ora o si risollevno o son cacchi amari!!

Comment

già, ammetto di non aver giocato tantissimo al 12, però è da un pò che sento la mancanza dell'epicità di un Final Fantasy.. per intenderci, di quando ancora c'era la Squaresoft
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Credo che non lo prenderò proprio
                                sigpic
                                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Working...
                                X