Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da bud25977 Visualizza Messaggio
    Se ben ricordate le ultime immagini del gioco avevano una qualità inferiore a quelle di tempo fa........nn è che per come dicono loro "comprimere " significa alleggerire il peso grafico a discapito della qualità????? Grazie alla 360 noi di PS3 dobbiamo sorbirci un FF al di sotto delle sue possibilità......GRAZIE.....Viva il BD
    ma nn credo ke qnd sviluppano per una piattaforma utlilizzino lo stesso progetto..cioè credo siano due progetti differenti e fanno il meglio ke la console sul quale lavorano da
    qundi nn credo ke sia possibilie "limitare" una consol avversaria

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Uffa...
      é una guerra che non finirà mai loadnt (purtroppo)

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
        é una guerra che non finirà mai loadnt (purtroppo)
        Finirà appena arriva un mod, non ti preoccupare

quando il gatto non c'è, i topi ballano. Aspetta solo che finisca il gamescom e vedi come roba simile in giro non la trovi più
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Speriamo

Comment

Originariamente Scritto da Raziel_Sasy Visualizza Messaggio
            ma nn credo ke qnd sviluppano per una piattaforma utlilizzino lo stesso progetto..cioè credo siano due progetti differenti e fanno il meglio ke la console sul quale lavorano da qundi nn credo ke sia possibilie "limitare" una consol avversaria

veramente l'unico gioco che sò per certo che lo stanno facendo così è dante's inferno.
            tutti gli altri multi piatta li sviluppano prima su una console e poi li convertono per le altre, e notare che NON HO CITATO NESSUNA CONSOLE.

rigurado la notizia del gioco su + dvdv (che è il vero scopo di qeusta news), che lo mettano pure anche su 100 dvd a 4 strati, basta che non mi peggiorino la qualità del gioco per comprimere i dati.
            altrimenti potrebbero fare una cosa assolutamente democratica: lasciare i dati così come sono sul blu-ray che tanto ne può contenere fino a 50 gb, e comprimerli sui dvd.
            è tanto difficile da fare ? secondo il sottoscritto affatto.........

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
              veramente l'unico gioco che sò per certo che lo stanno facendo così è dante's inferno.
              tutti gli altri multi piatta li sviluppano prima su una console e poi li convertono per le altre, e notare che NON HO CITATO NESSUNA CONSOLE.

rigurado la notizia del gioco su + dvdv (che è il vero scopo di qeusta news), che lo mettano pure anche su 100 dvd a 4 strati, basta che non mi peggiorino la qualità del gioco per comprimere i dati.
              altrimenti potrebbero fare una cosa assolutamente democratica: lasciare i dati così come sono sul blu-ray che tanto ne può contenere fino a 50 gb, e comprimerli sui dvd.
              è tanto difficile da fare ? secondo il sottoscritto affatto.........
              Citando la parte in grassetto: ma non penso infatti sia così difficile da fare. Anzi, se leggi le parole di Kitase, sembra che lo stiano già facendo
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggio
                veramente l'unico gioco che sò per certo che lo stanno facendo così è dante's inferno. tutti gli altri multi piatta li sviluppano prima su una console e poi li convertono per le altre, e notare che NON HO CITATO NESSUNA CONSOLE. rigurado la notizia del gioco su + dvdv (che è il vero scopo di qeusta news), che lo mettano pure anche su 100 dvd a 4 strati, basta che non mi peggiorino la qualità del gioco per comprimere i dati. altrimenti potrebbero fare una cosa assolutamente democratica: lasciare i dati così come sono sul blu-ray che tanto ne può contenere fino a 50 gb, e comprimerli sui dvd. è tanto difficile da fare ? secondo il sottoscritto affatto.........
                Non hai citato nessuna console ma si sa già qual'è XDXDXD,Comunque dovrebbero sfruttare sto cacchio di blu-ray sennò cosa l'hanno messo a fare?!?!?!

Comment

scusate qual è*

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Citando la parte in grassetto: ma non penso infatti sia così difficile da fare. Anzi, se leggi le parole di Kitase, sembra che lo stiano già facendo

bah, da square ormai mi aspetto qualsiasi cavolata.
                    se fosse infinity ward, kojima o le altre che si sa che lavorano bene, non sarei neanche stato a scriverlo, ma visto come lavora ormai la square, forse sarebbe il caso di mandarli una bella email e dirgielo chiaramente

Comment

Qualcuno che si immola per fermare il delirio di gola profonda?
                      1. Il formato, cioè bluray o dvd, non incide minimamente sulla qualità grafica dei giochi, è solo una questione di spazio.
                      2. Non c'è una superiorità di una console sull'altra, l'una ha un processore piu' complesso ( ma non appieno sfruttabile per i giochi), l'altra ha una scheda video piu' performante e una ram probabilmente meglio utilizzabile.
                      Dai su la roba del 30% di potenza in piu' andava bene qualche anno fa. E poi la ps3 è uscita dopo non perchè è un progetto piu' nuovo, ma perchè ne è stata ritardata l'uscita.

Comment

Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
                        Qualcuno che si immola per fermare il delirio di gola profonda? 1. Il formato, cioè bluray o dvd, non incide minimamente sulla qualità grafica dei giochi, è solo una questione di spazio. 2. Non c'è una superiorità di una console sull'altra, l'una ha un processore piu' complesso ( ma non appieno sfruttabile per i giochi), l'altra ha una scheda video piu' performante e una ram probabilmente meglio utilizzabile. Dai su la roba del 30% di potenza in piu' andava bene qualche anno fa. E poi la ps3 è uscita dopo non perchè è un progetto piu' nuovo, ma perchè ne è stata ritardata l'uscita.
                        concordo a pieno

Comment

PS3 slim :299 euro con mastercard,  non doversi alzare dal divano per cambiare il disco: NON HA PREZZO!

Comment

Originariamente Scritto da j.j. Visualizza Messaggio
                            PS3 slim*:299 euro con mastercard,* non doversi alzare dal divano per cambiare il disco: NON HA PREZZO!
                            Cosa cambia ti dovrai sempre alzare prima o poi per cambiare gioco

Comment

....Ma che bel topic!...Tutti bambini dell'asilo vedo...E' suonata la campanella?
                              ....Bah...

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Cosa cambia ti dovrai sempre alzare prima o poi per cambiare gioco
                                ma siiii lo so...era solo per fare una battuttina...spero di non aver offeso nessuno..

Comment

Working...
                                X