Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Basta con questo FFXII vuoi vedermi morto?
    Se n'è già parlato qua dentro? Non so, sono appena tornato e non ho riletto una mazza
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Son d'accordo! Proprio per quello la grafica o i dvd sono la mia ultima preoccupazione...

Intendiamo che sebbene vecchi e con una grafica ad oggi ridicola,a livello di trama,personaggi,complessita',varieta' e grandezza e direi a 'sto punto anche bellezza(in generale,non grafica),superano di gran lunga i piu' recenti FF X,X2 e XII
      ok sei meglio te nelle spiegazioni(cit.)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Diciamo che è soprattutto sulla trama che square non riesce a tornare tra le grandi. Quel mega floppone di copione che si ritrova FFXII è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Anche perchè i vecchi FF, compresi il 7, non avevano chissà che giocabilità. Il 7, soprattutto, era di una facilità disarmante. Potevi praticamente morire solo contro i boss segreti.
        Secondo me il VII invece fu il migliore a livello di giocabilita'...Trovai il sistema di gestione delle abilita' basato sulle "materia"(non so come e' stato tradotto in italiano,perche' comprai la versione americana) alquanto ben strutturata e stimolante...

Comment

A me preoccupa più che altro la gente che non sa ci siano FF prima dell'8 e all'infuori del 10...

scusa la domanda sciocca, ma... che intendi? :P
          sigpic

Spoiler:

Comment

Secondo me il VII invece fu il migliore a livello di giocabilita'...Trovai il sistema di gestione delle abilita' basato sulle "materia"(non so come e' stato tradotto in italiano,perche' comprai la versione americana) alquanto ben strutturata e stimolante...
            Sicuramente le materia erano interessanti, però devi ammettere che morire era realmente un'impresa. L'unica volta che sono morto è stato contro il boss cassaforte nella villa, perchè era segreto e l'ho trovato prima di quanto avessi dovuto.

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
              scusa la domanda sciocca, ma... che intendi? :P
              Intendo che, a causa di mancate traduzioni/console troppo vecchie/bimbi troppo minkia, non si conosce nient'altro all'infuori degli FF dall'8 in giù.

Comment

Intendo che, a causa di mancate traduzioni/console troppo vecchie/bimbi troppo minkia, non si conosce nient'altro all'infuori degli FF dall'8 in giù.

scusa, ho capito dopo rileggendo XD comunque si, sono d'accordo con te, ho visto ragazzi dichiararsi grandi intenditori e fan di FF quando poi non sapevano neanche un'accidenti dei primi 5 capitoli
                sigpic

Spoiler:

Comment

Se n'è già parlato qua dentro? Non so, sono appena tornato e non ho riletto una mazza
                  No però ogni volta che lo sento mi muore qualcosa dentro e c'è rimasto poco ormai comunque posso dirti che personalmente preferisco X-2 al XII Considera che per me i migliori solo VIII il VII poco sotto (perchè inglese e non ci capii una mazza) pari al X e il V ancora più sotto assieme al X-2 per ultimo il IX che mi piacque poco. Il XII non lo conto nemmeno potessi cancellarlo dalla mia mente lo farei a costo di cancellare metà della mia esistenza

Comment

se intendi dall' 8 all' 1 mi spiace molti sono nati dal 90 al 2000 e non li conoscono per ovvie ragioni madri cattive che ci hanno fatto tardi

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                      se intendi dall' 8 all' 1 mi spiace molti sono nati dal 90 al 2000 e non li conoscono per ovvie ragioni madri cattive che ci hanno fatto tardi
                      Ti prego, non ti scioccare se te lo dico ma... i giochi, una volta usciti, non vengono tolti dal mercato

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        oddio, neanche io per questioni di età potevo giocare ai primi 5 FF.. però una volta appassionato alla saga, ho fatto le dovute ricerche.. ed i dovuti acquisti  
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Ti prego, non ti scioccare se te lo dico ma... i giochi, una volta usciti, non vengono tolti dal mercato
                          dimmi apparte ebay dove trovo una ps1 e gli ff di quella console

sigpic

Comment

Sicuramente le materia erano interessanti, però devi ammettere che morire era realmente un'impresa. L'unica volta che sono morto è stato contro il boss cassaforte nella villa, perchè era segreto e l'ho trovato prima di quanto avessi dovuto.
                            Le materia erano una componente fantastica...Le dovevi trovare e combinare al meglio,secondo le tue necessita' e le tue inclinazioni...Spero che tornino prima o poi
                            ...Oltre che con la cassaforte hai mai provato ad andare nella zona sabbiosa dove usciva fuori il serpentone,appena avevi la possibilita' di girare sulla mappa del mondo?...Anche li' non ho fatto una bella fine...

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                            No però ogni volta che lo sento mi muore qualcosa dentro e c'è rimasto poco ormai comunque posso dirti che personalmente preferisco X-2 al XII Considera che per me i migliori solo VIII il VII poco sotto (perchè inglese e non ci capii una mazza) pari al X e il V ancora più sotto assieme al X-2 per ultimo il IX che mi piacque poco. Il XII non lo conto nemmeno potessi cancellarlo dalla mia mente lo farei a costo di cancellare metà della mia esistenza
                            ...Hmm...Io il 7 lo adorai piu' di tutti nonostante lo presi in inglese...anzi,meglio pure,mi sono esercitato nella comprehension...E rigioca il 9 che e' stato l'ultimo di alto livello...Il X2 forse uno dei piu' brutti in assoluto,nonche' da effeminati persi...(sempre con tutto il rispetto per i tuoi gusti)

Comment

Le materia erano una componente fantastica...Le dovevi trovare e combinare al meglio,secondo le tue necessita' e le tue inclinazioni...Spero che tornino prima o poi
                              ...Oltre che con la cassaforte hai mai provato ad andare nella zona sabbiosa dove usciva fuori il serpentone,appena avevi la possibilita' di girare sulla mappa del mondo?...Anche li' non ho fatto una bella fine...

...Hmm...Io il 7 lo adorai piu' di tutti nonostante lo presi in inglese...anzi,meglio pure,mi sono esercitato nella comprehension...E rigioca il 9 che e' stato l'ultimo di alto livello...Il X2 forse uno dei piu' brutti in assoluto,nonche' da effeminati persi...(sempre con tutto il rispetto per i tuoi gusti)
                              Converrai comunque che l' X-2 è meglio del XII

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                                Converrai comunque che l' X-2 è meglio del XII
                                Sì per il gameplay, simile a quello di FFV.

Comment

Working...
                                X