Annuncio

Collapse
No announcement yet.

FFXIII per Xbox 360 su più DVD, confermato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    non importa quanti dvd siano, l'importante è che sia un Final Fantasy *_*
    Questo sara il mio primo final fantasy speriamo che sia un gioco degno del suo nome
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      non importa quanti dvd siano, l'importante è che sia un Final Fantasy *_*
      L'importante e' che sia ai livelli d'un FF VII o d'un FFIX...Poi il resto passa in secondo piano

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Questo sara il mio primo final fantasy speriamo che sia un gioco degno del suo nome
      Se hai la ps3 ti consiglio di scaricare il VII immediatamente!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        si,bisogna vedere di quanto si riduce il costo grazie ai rapporti coi canali distributivi e al volume d'acquisto e poi rapportarlo anche al volume di vendita e ai ricavi
        =mille mila miliardi di euro?? dannato dio denaro a cui noi tutti ti obbediamo.....

sigpic

Comment

L'importante e' che sia ai livelli d'un FF VII o d'un FFIX...Poi il resto passa in secondo piano

Se hai la ps3 ti consiglio di scaricare il VII immediatamente!
          Ho la 360
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            =mille mila miliardi di euro?? dannato dio denaro a cui noi tutti ti obbediamo.....
            No mettere il nome di Dio mi sembra una bestemmia.Anche se e riferito al denaro .
            Last edited by Kog'Maw; 20 August 2009, 21:56.
            sigpic

Comment

a me ff13 lo presteranno,ma tanto son sicuro che non mi piacerà

Comment

...Considerando che e' un Final Fantasy vendera' talmente tanto che le perdite in proporzione ai dvd in piu' impiegati rasenteranno lo zero...

Comment

Ho la 360
                  sei meglio te!se mi dai la tua gamer tag e se hai il live gold e se hai halo 3 ti aggiungo e giochiamo insieme

sigpic

Comment

sei meglio te!se mi dai la tua gamer tag e se hai il live gold e se hai halo 3 ti aggiungo e giochiamo insieme
                    Non ho il live
                    sigpic

Comment

Ho la 360
                      FFVII c'e' anche per pc...non so se pure il IX,ti consiglio di dargli un'occhiata intanto che aspetti la prossima primavera...di tempo ce n'e'!

Comment

FFVII c'e' anche per pc...non so se pure il IX,ti consiglio di dargli un'occhiata intanto che aspetti la prossima primavera...di tempo ce n'e'!
                        Ok.Ma si paga?
                        sigpic

Comment

Ok.Ma si paga?
                          Si,ma sono giochi vecchi,costeranno pochissimo...Vedi se li trovi usati su e-bay...

Comment

Si,ma sono giochi vecchi,costeranno pochissimo...Vedi se li trovi usati su e-bay...
                            Sono un po confuso.Ma il gioco che mi hai consigliato e on-line e un gioco con un propria trama ed ecc.
                            sigpic

Comment

Sono un po confuso.Ma il gioco che mi hai consigliato e on-line e un gioco con un propria trama ed ecc.
                              Non sono online,sono giochi "normali"

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                                si vede lontano un miglio l'inferiorità tecnica di xbox360 possono usare 100dvd ,perchè non usare 3 blu ray e aumentare la qualita dei giochi ps3 se la ps3 può dare di più perchè non sfruttarlo.....questa è la corruzzione di microsoft o la poca astuzia di square ...bo una cosa e sicura ,i titoli migliori di ps3 sono metal gear solid 4 ,killzone2 uncharted,resistance2 little big planet ,secondo me perchè sono esclusive e non sono state limitate per essere uguali alle versioni per altre console ...nel 2006-20007 la ps3 era svantaggiata per il difficile sviluppo ma adesso le cose sembrano cambiate ...in sostanza sfruttate la ps3 non limitatela al livello di xbox360
                                Aspetta...ho qualcosa dal profondo che mi viene da dirti...

BURP!

Per quanto riguarda il gioco invece, che sia su più DVD è irrilevante, FF9 per PSX aveva 4 cd e non mi sembra sia morto nessuno.

Elusys

Comment

Working...
                                X