Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 sempre più probabile per fine 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GT5 sempre più probabile per fine 2009

E' ora Sony Germania a farcelo credere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

THE REAL DRIVING SIMULATOR sta arrivando

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      gli stessi sviluppatori di gran turismo all'e3 dopo aver visto forza motorsport 3 hanno precisato che non hanno mai puntato al realismo, the real driving simulator non è proprio il titolo che più si addice a gran turismo.

Comment

Ecco che si ricomincia. Adesso si passa anche alle leggende metropolitane, siiiiii
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Nn vedo l'oraaaaaaa
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

guardate c' è già una discussione dove si discute della realisticità o meno di gt, io sono fuggito perchè la gente dava di matto, se ne avete voglia andate la, questa lasciamola pulita...

Comment

Spero che non mi deluda, il recente video sui danni ai veicoli mi ha fatto storcere il naso non poco

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                guardate c' è già una discussione dove si discute della realisticità o meno di gt, io sono fuggito perchè la gente dava di matto, se ne avete voglia andate la, questa lasciamola pulita...
                Io direi di lasciarle pulite un po' tutte. Non è che apriamo topic in particolare solo per renderli spazzatura e tenere puliti gli altri

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Io direi di lasciarle pulite un po' tutte. Non è che apriamo topic in particolare solo per renderli spazzatura e tenere puliti gli altri
                  non hai tutti i torti, forse se non si riesce a discutere senza insultare certi argomenti spinosi come la simulatività bisogna lasciarli stare... Sono troppo sacri, un tempo non si poteva parlare di sesso ora di questo...

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                    e gia...sembra proprio che il PADRONE stia per tornare...EVVAI!!!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      Ecco che si ricomincia. Adesso si passa anche alle leggende metropolitane, siiiiii
                      adesso facciamo il can can ke è stato fatto quando ho detto forza 3 è meglio.....

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
                        adesso facciamo il can can ke è stato fatto quando ho detto forza 3 è meglio.....
                        Lo sto facendo se non lo si è notato, tanto che ho anche chiamato un moderatore.

Comment

si ok. La persona è stata avvisata. Adesso cercate cortesemente di evitare la solita baraonda replicando più e più volte al post "incriminato".
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

bene bene   speriamo benee!  ;D
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

davero?esce nel 2009??e sapete che a me hanno dato un gioco prova di halo reach???sapete anche che io ho vinto il super enalotto????ma per favore....... non uscirà mai nel 2009 a meno ché non vedrò una capra volare.in quel caso allora potrà verificarsi l'uscita di gt5 asd

sigpic

Comment

Working...
                              X