Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 sempre più probabile per fine 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabio__94 Visualizza Messaggio
    conoscendo i negozietti maledetti penso che hai ragione, cmq io l'ho già prenotato. Hai un id psn?
    si... activeiluvatar

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      si...
      qual'e????   il mio f1994t Rispondo anche a loldnt: facciamo poco i perfettini

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Se si può prenotare è perchè il gioco è confermato per circa quella data. Sicuramente poi la cambieranno. Ripeto: se sui siti di Sony non c'è una data, mentre su gamestop sì, la cosa non ti dà a pensare? Soprattutto, non ti dà a pensare che date generiche vengano date quasi con ogni titolo, e sono proprio queste date generiche che alimentano i rumor (che poi vengono ogni due giorni smentiti)?

Parlando di possibilità, è anche plausibile che sony abbia dato una data a gamestop, conoscendola già, ma facendogli promettere di non rivelarla al pubblico. Cosa che poi, stando a quest'ipotesi, non avrebbero fatto. Ma in ogni caso rimane il fatto che siano ipotesi. Vere o false che siano, GT5 non ha una data confermata, e al momento l'ufficialità è questa.
        uhm lo ritengo improbabile... però magari semplicemente hanno una data molto indicativa, e poi se non arriva dicono, "l'hanno spostata" e stop---

Comment

qual'e????** il mio f1994t Rispondo anche a loldnt: facciamo poco i perfettini
          c' è su. activeiluvatar

Comment

qual'e????** il mio f1994t Rispondo anche a loldnt: facciamo poco i perfettini
            Ah, quando uno ti dà una risposta plausibile alla cacchiata che hai detto - attaccando in primis il mio operato - ti pare essere perfettini? A me pare che tu già debba regolare il tuo comportamento, perchè così non va proprio bene.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Poi 25 non è tanto poco dopo GT PSP, veramente...

Comment

uhm lo ritengo improbabile... però magari semplicemente hanno una data molto indicativa, e poi se non arriva dicono, "l'hanno spostata" e stop---
                Non è così improbabile. Anche se era un caso raro, la stessa cosa era successa con AC2 se non erro. Ma rimaniamo comunque nel campo della possibilità, le probabilità che riaccada sono veramente basse, non vedo perchè dare per certe le parole di gamestop e non quelle degli sviluppatori stessi.

Comment

si dai, vai a dirlo da qualun altro su. io non sto tutto il giorno qui davanti.
                  Ti vado ad aggiungere andrew

Comment

Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
                    Poi 25 non è tanto poco dopo GT PSP, veramente...
                    Novembre

Comment

Non è così improbabile. Anche se era un caso raro, la stessa cosa era successa con AC2 se non erro. Ma rimaniamo comunque nel campo della possibilità, le probabilità che riaccada sono veramente basse, non vedo perchè dare per certe le parole di gamestop e non quelle degli sviluppatori stessi.
                      Per me mentono tutti.

Comment

cavolo sono cose gravi, ubisoft deve essere andata su tutte le furie

solo che io la darei per indicativa, c' è da veramente molto tempo, e in due game stop se non ricordo male, ho letto 2 date diverse, 11 novembre, e 25 novembre.. ma non sono sicurissimo..

Comment

la data uffiiale di gt5 sarà resa nota al TGS...e allora sarà L'APOTEOSI!!!

Comment

Ma indicativamente il prezzo è sempre 70 €?

Comment

cavolo sono cose gravi, ubisoft deve essere andata su tutte le furie

solo che io la darei per indicativa, c' è da veramente molto tempo, e in due game stop se non ricordo male, ho letto 2 date diverse, 11 novembre, e 25 novembre.. ma non sono sicurissimo..
                              Bhe, allora se ci sono anche due date diverse è ovvio che siano indicative e manco loro sanno di chi stanno parlando. Stanno mettendo date del pre-periodo natalizio, semplicemente, quelle che ci aspettiamo un po' tutti tra l'altro. Ad azzeccare così non è di certo difficile, e sicuramente non si sono allontanati chissà di quanto.

Comment

Bhe, allora se ci sono anche due date diverse è ovvio che siano indicative e manco loro sanno di chi stanno parlando. Stanno mettendo date del pre-periodo natalizio, semplicemente, quelle che ci aspettiamo un po' tutti tra l'altro. Ad azzeccare così non è di certo difficile, e sicuramente non si sono allontanati chissà di quanto.
                                guarda ci stò proprio per andare visto che la mia ragazza vuole farsi un giro al centro commerciale, poi per curiosità interrogo un commesso del gamestop se volete.

Comment

Working...
                                X