Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 sempre più probabile per fine 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    No bhe, diciamo che bene o male si cerca di mettere di tutto e di più. Ovviamente, quando c'è tanta roba, si tende a scartare le news moooolto minori. Tranquilli che non vi perdete niente
    tranquillo anche te: a me mi fai felice solo se metti determinate notizie(tutti sanno quali asd) per il resto può passare anche tutto

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da dani86 Visualizza Messaggio
      è inutile tanto appena dici qualcosa di diverso o dici un idea diversa ti ammoniscono e ti bannano devi capire che loro sono esseri superiori mentre noi appena lanciamo mezza provocazione ci attaccano a destra e a manca...
      Allora, è evidente che devi ancora mandare giù ciò che è accaduto dopo che tu hai espresso il tuo parere riguardo Gran Turismo e Forza. Io ti ho risposto, cercando di darti una spiegazione per ogni cosa che non ti sembrava giusta. A quanto vedo però sei ancora indispettito per quello che è successo, quindi, cerchi ancora delle risposte, per cui di rimando al mio post, che credo tu non abbia letto, e ti chiedo di darmi una risposta.

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      Tu hai scritto "meglio forza 3". Al tuo posto, io avrei scritto: "Secondo il mio parere, è meglio Forza 3" Oppure: "Io preferisco Forza 3". E già una cosa scritta così, me le fa girare. No, non me le fa girare perchè sono un fan sfegatato di Gran Turismo, rinnegando ogni commento negativo che possa essere fatto a riguardo (anche perchè, sinceramente, di Forza 3 e di Gran Turismo mi interessa abbastanza poco, data la mia scarsa appetibilità ai giochi di simulazione), ma perchè non c'è un minimo di argomentazione. Ci dev'essere pure un motivo per cui preferisci Forza 3, no? Pure il più stupido, come: "...perchè ha la copertina più bella" E di questi tempi, neanche mi stupirei di una risposta del genere.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
        Allora, è evidente che devi ancora mandare giù ciò che è accaduto dopo che tu hai espresso il tuo parere riguardo Gran Turismo e Forza. Io ti ho risposto, cercando di darti una spiegazione per ogni cosa che non ti sembrava giusta. A quanto vedo però sei ancora indispettito per quello che è successo, quindi, cerchi ancora delle risposte, per cui di rimando al mio post, che credo tu non abbia letto, e ti chiedo di darmi una risposta.
        no ho capito quello ke dici puo anke essere giusto ma il fatto è ke mi hanno risp in 10 criticando e el fungo mi ha ammonito.. mi sembra sia un po esagerato x aver detto una cosa cosi..

Comment

no ho capito quello ke dici puo anke essere giusto ma il fatto è ke*mi hanno risp in 10 criticando e el fungo mi ha ammonito.. mi sembra sia un po esagerato x aver detto una cosa cosi..
          Probabilmente col tempo capirai che non è così esagerato, e che seguire le regole è ben più semplice di quanto ora ti sembri
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

no ho capito quello ke dici puo anke essere giusto ma il fatto è ke*mi hanno risp in 10 criticando e el fungo mi ha ammonito.. mi sembra sia un po esagerato x aver detto una cosa cosi..
            Non sei stato ammonito per aver detto che è meglio forza, ma sei stato ammonito per le risposte che hai dato, per gli off topic, e quant'altro. Se le regole dicono di non fare off topic, non si fa off topic. Non ti stupire poi che se fai off topic vieni ammonito. E questo vale anche per le altre cose.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

è inutile tanto appena dici qualcosa di diverso o dici un idea diversa ti ammoniscono e ti bannano devi capire che loro sono esseri superiori mentre noi appena lanciamo mezza provocazione ci attaccano a destra e a manca...
              vedi di piantarla.
              non subito, prima.
              sei entrato in una news su GT5 solo per dire quant'è bello forza 3 e altre amenità, e ti ho ammonito.
              se avessi fatto un minimo di sforzo mentale, ti saresti accorto che ho ammonito anche l'utente che ti ha rispospo dandoti del rosicone perchè su 360 non c'è gt5.
              so che per molti utenti vien più comodo guardare solo una cosina e crearci un castello di carta fatto di presunte partigianerie dello staff o chissà cosa, ma alla lunga stanca. non stai che postando da giorni per lamentarti della cosa accusandomi di chissà quale parteggiamento.
              e io mi sarei un po' rotto di queste falsità a mio carico. Grazie.

p.s. quantomeno cerca di non storpiare il mio nick. non lo trovo un giochino divertente, mi chiedo che polemica monteresti se lo si facesse con te.
              p.p.s. ho anche chiesto centinaia di volte di evitare di scrivere con k e abbreviazioni da sms... logico che se a chiedere le cose gentilmente, nessuno le segue, poi quando si ammonisce si diventa cattivi... fatevi furbi e cerchiamo di evitare di arrivare alle punizioni. no? Mica mi diverto.. uno mi da del sonaro, l'altro del boxaro, quello dopo del nintendaro, mai uno che si renda conto che si cerca solo di arrivare a una convivenza pacifica tra tutti...
              Last edited by El Fundo; 25 August 2009, 14:14.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

non x l operato ma x il fatto che appena ti discosti un attimo dal pensiero comune o fai una battuta* vieni subito attaccato in coalizione e poi arriva il capocondominio ad ammonirti e via dicendo.. le frecciatine le faccio dietro a un monitor ma posso anke fartele di persona se abitassi nelle mie zone o anche x telefono se ho il tuo numero non ho nessun tipo di problema
                Lavoro per Tiscali, puoi chiamare il centralino e chiedere di me, così magari ti spiego perchè al miliardesimo commento del kaiser iniziamo a perdere la pazienza..
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                X