Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GT5 sempre più probabile per fine 2009

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    davero?esce nel 2009??e sapete che a me hanno dato un gioco prova di halo reach???sapete anche che io ho vinto il super enalotto????ma per favore....... non uscirà mai nel 2009 a meno ché non vedrò una capra volare.in quel caso allora potrà verificarsi l'uscita di gt5 asd
    possiedi la verità assoluta? ti prego illumina noi poveri mortali che crediamo ancora ai volantini ufficiali sony e alle dichiarazioni di ha le mani in pasta

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      davero?esce nel 2009??e sapete che a me hanno dato un gioco prova di halo reach???sapete anche che io ho vinto il super enalotto????ma per favore....... non uscirà mai nel 2009 a meno ché non vedrò una capra volare.in quel caso allora potrà verificarsi l'uscita di gt5 asd
      Cosa ci sarebbe di tanto impossibile, scusa?
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Cosa ci sarebbe di tanto impossibile, scusa?
        in realtà il fatto che non mettono i danni a tutte le auto etc, mi sa di chiusura veloce, per me è vero che esce entro il 2009...

Comment

non so perchè ma si respira aria di tensione.....

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            in realtà il fatto che non mettono i danni a tutte le auto etc, mi sa di chiusura veloce, per me è vero che esce entro il 2009...
            Anche perchè sono anni e anni che deve uscire, quindi più si va avanti è più diventa probabile che arrivi.

Comment

Guardate che la  data per gt5 c'è gia': 25 Novembre; si puo' prenotare al Gamestop, è inutile leggere queste notizie e soprattutto farle, vero Davide???

Comment

Anche perchè sono anni e anni che deve uscire, quindi più si va avanti è più diventa probabile che arrivi.
                già... secondo me, sia questo che la concorrenza poi saran una fonte perenne di dlc a pagamento, ci si adattano a pennello, nuove macchine, nuovi circuiti, nuove features, se ci si pensa è persino più immediato degli sparatutto per i dlc

Comment

Originariamente Scritto da fabio__94 Visualizza Messaggio
                  Guardate che la  data per gt5 c'è gia': 25 Novembre; si puo' prenotare al Gamestop, è inutile leggere queste notizie e soprattutto farle, vero Davide???
                  gia...penso che domani prenoto U2 e gt5...

Comment

Guardate che la* data per gt5 c'è gia': 25 Novembre; si puo' prenotare al Gamestop, è inutile leggere queste notizie e soprattutto farle, vero Davide???
                    La data per GT5 non c'è, quella di gamestop è una pura data generica. Al momento non è stata dato alcun giorno per GT5, e ti sto riportando le parole stesse di Sony.

PS: se la data esistesse, sul sito di sony avrebbero scritto 25 novembre, non ultimo quarto 2009, ti pare? gamestop ne sa più di sony?
                    Last edited by loaldnt; 24 August 2009, 16:41.

Comment

La data per GT5 non c'è, quella di gamestop è una pura data generica. Al momento non è stata dato alcun giorno per GT5, e ti sto riportando le parole stesse di Sony.
                      !quote!  
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

se si puo' prenotare un motivo ci sarà

Comment

PS: se la data esistesse, sul sito di sony avrebbero scritto 25 novembre, non ultimo quarto 2009, ti pare? gamestop ne sa più di sony?
                          bisogna però dire, che al gamestop son maledetti, perchè ciò mica te lo specificano!

Comment

certo, per imbrogliarti

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              certo, per imbrogliarti
                              conoscendo i negozietti maledetti penso che hai ragione, cmq io l'ho già prenotato. Hai un id psn?

Comment

Se si può prenotare è perchè il gioco è confermato per circa quella data. Sicuramente poi la cambieranno. Ripeto: se sui siti di Sony non c'è una data, mentre su gamestop sì, la cosa non ti dà a pensare? Soprattutto, non ti dà a pensare che date generiche vengano date quasi con ogni titolo, e sono proprio queste date generiche che alimentano i rumor (che poi vengono ogni due giorni smentiti)?

Parlando di possibilità, è anche plausibile che sony abbia dato una data a gamestop, conoscendola già, ma facendogli promettere di non rivelarla al pubblico. Cosa che poi, stando a quest'ipotesi, non avrebbero fatto. Ma in ogni caso rimane il fatto che siano ipotesi. Vere o false che siano, GT5 non ha una data confermata, e al momento l'ufficialità è questa.

Comment

Working...
                                X